Vai al contenuto

Destiny 2 『Topic Ufficiale』06/09/2017

- - - - - destiny 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 940 risposte

#541
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Ma è normale che avendo messo aliceadsl sia come user che come pw sulla pagina del router, la pagina principale del modem telecom non è più raggiungibile? 

 

 

 

Sei collegato alla wi-fi del modem telecom?



#542
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

 

a) si spera, ma se ti aspetti da chiunque una risposta diversa da "ci stiamo lavorando" mi sa che caschi male.

b) io ho un vecchio modem senza accesso Telnet / FTP e non ho acceso quindi non riesco a farlo. Su HWUp ( il lido dove è nata la procedura ) non mi sanno dare risposta.

c) fai quello che ti dice il cuore e il portafogli, io ho risolto con un router da 20€ in cascata che per altro avevo già in casa !

 

aliura.....

 

 

io ho gia' un impianto in cascata....

 

il router technicolor e a cascata un Asus di quelli belli.

 

che devo fare????? 

 

dimmi dimmi..... una pizza te la offro zio bon!!!! vieni al games week e anche un kebab!!!!



#543
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
Noi domenica finalmente dovremmo tirare giù l'ultimo boss del raid.

#544
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ieri sono entrato in chat ma vi ho sentiti presi.. poi mi sono addormentato :D

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

#545
antoniom

antoniom
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 194

Ragazzi anche io sono amministratore di un clan con ad oggi oltre 10/12 membri attivi.

Se posso portare la mia esperienza magari sarà di utilità a qualcuno.

Quando il clan è composto da troppi membri si verifica che si creano dei mini gruppi che giocano costantemente tra di loro e tendono a fare tutte le attività tra di loro perchè ormai sono rodati e sanno coordinarsi, considerando inoltre il fattore umano che ormai li ha uniti.

Ogni volta che abbiamo superato i 20 membri anche fondendoci con altri clan abbiamo sempre rischiato il punto di rottura.

L'ideale sarebbe, sempre secondo me, un clan con una ventina massimo di giocatori cosichhè ci si conosce tutti e si riesce a far progredire tutti i membri creando squadre equilibrate per le attività (essendo non molti puoi conoscere le skill di tutti).

In questo modo ci si diverte parecchio e nessuno rimane indietro o crea un sottogruppo a parte



#546
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ieri sono entrato in chat ma vi ho sentiti presi.. poi mi sono addormentato :D

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

eh silent lo so mi dispiace ma stavamo facendo uno step del raid ed eravamo molto presi ahahaha

#547
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Ragazzi anche io sono amministratore di un clan con ad oggi oltre 10/12 membri attivi.
Se posso portare la mia esperienza magari sarà di utilità a qualcuno.
Quando il clan è composto da troppi membri si verifica che si creano dei mini gruppi che giocano costantemente tra di loro e tendono a fare tutte le attività tra di loro perchè ormai sono rodati e sanno coordinarsi, considerando inoltre il fattore umano che ormai li ha uniti.
Ogni volta che abbiamo superato i 20 membri anche fondendoci con altri clan abbiamo sempre rischiato il punto di rottura.
L'ideale sarebbe, sempre secondo me, un clan con una ventina massimo di giocatori cosichhè ci si conosce tutti e si riesce a far progredire tutti i membri creando squadre equilibrate per le attività (essendo non molti puoi conoscere le skill di tutti).
In questo modo ci si diverte parecchio e nessuno rimane indietro o crea un sottogruppo a parte

non sono d'accordo è solo questione di organizzazione. Più diventa grande l organico più bisogna organizzarsi
. È tutto relativo.

#548
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

 

se hai un impianto in cascata i casi sono 2: o è configurato male oppure non c'è verso (penso più la prima della seconda).

Nel dubbio, resetta tutto da capo e riconfigura da 0, seguendo le guide video postate da @gabblo nei suoi post precedenti, nel secondo aspetta e prega in tutte le lingue che conosci.

 

Ma hai fastweb o tim ?

 

 

tim, con modem technicolor.



#549
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

ma la roba del comando nascosto sul router, si può fare sul tim technicolor? Quello piccolo, versione aggiorana (non baffo)



#550
Lackys

Lackys
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2227

 

allora, io di Technicolor ne conosco 4: 
  1. SMART MODEM PLUS TECHNICOLOR AG EVO DGA4130 (AGTEF_1.0.3), Soprannome: scolapasta plus
  2. SMART MODEM TECHNICOLOR AGCOMBO TG789vac v2 (AGTOT_1.0.6), Soprannome: scolapasta
  3. MODEM FIBRA ADB AG PLUS (AGVAF_5.1.1 / AGVTF_5.3.3), Soprannome: baffo rosso
  4. MODEM FIBRA TECHNICOLOR AG PLUS (AGVTF_5.3.3), Soprannome: cerottone
 
NDR: A volte TIM da anche lo SMART MODEM SERCOMM AGCOMBO VD625 (AGSOT_1.0.4), Soprannome: radiosveglia. Costa 20€ su Amazon, che in teoria non dovrebbe dare l'errore Cabbage ma con cui diversi utenti XboxOne lamentano disconnessioni frequenti dai party chat.
 
Di seguito quel che so; mi limiterò ai dati di fatto di cui sono a conoscenza, le congetture su quel che non conosco le lascio ai poracci.
  1. Non ho esperienze con lo "scolapasta plus" ne dirette ne per sentito dire quindi non ti so dire come procedere
  2. Con lo "scolapata" so di utenti che mettendo il router in cascata hanno risolto, ma non ho esperienza diretta
  3. Ho esperienza diretta con il "baffo rosso" ( ce l'ha la mia morosa ) a cui mettendo in cascata un tp-link tl-wr841n (comprato mercoledì 19/09/2017 a 20€ da MW) il problema è rientrato; unico problema era che non aprendo le porte mi da NAT limitato, ma la configurazione su quella rete l'ho fatta in fretta, quindi probabilmente spendendoci qualche minuto il più rientra.
  4. Ho esperienza diretta con il "cerottone" ( a casa mia e del mio migliore amico ) a cui collegando sempre un tp-link tl-wr841n (vecchio modello, comprato su Amazon a 20€ 3 anni fa) il problema rientra; a casa mia penso di aver configurato tutto a modo, disattivando NAT e FW sul modem, ma lasciando attivo il DHCP (giusto per poterlo configurare agilmente). Senza neanche aprire manualmente le porte dal router mi da NAT aperto.
 
Qui degli screen della mia configurazione: 
 
Quindi bene o male, c'è il modo di ovviare a questo problema con qualsiasi device. Il mio consiglio sul "resetta tutto e rifai da 0" rimane.

 

 

Per quanto riguarda la procedura per "forzare" l'apertura della porta tramite Telnet io non sono riuscito a farlo sul mio, perché il telnet nativamente non è supportato, l'accesso FTP pure, il file di configurazione quando lo si scarica è criptato e provare a forzargli un config in chiaro non funziona ( almeno, a me non ha funzionato).

passo primo..... stasera vedo quale router Technicolor sono in possesso.

 

:) 



#551
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

io ho lo scolapasta. Ho collegato un router in cascata con impostazioni pppoe. Ho risolto ma mi divide dal resto della rete e ciò non mi piace :D



#552
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Scusate ragazzi.

Per tutti quelli che hanno problemi di connessione e mi pare siano tanti.

E per raggruppare le informazioni in maniera chiara così che chi ha problemi le possa leggere ed utilizzare al meglio.

Non sarebbe buona cosa aprire un topic apposito così che in questo si parla del gioco e in quello dei problemi di router/connessione?



#553
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Semplicemente ho casa su due piani e avevo già un router in cascata ma era collegato in modo da fare semplicemente access point, così potevo accedere anche ai PC e Nas collegati al technicolor.
Ora con la configurazione pppoe non posso accedere al resto della rete

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

#554
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

 

c'era quello della news solo che è stato intasato dai solito "è un problema loro, non fate gnente" "se con gli altri giochi funziona e con questo no non è colpa mia" "certo che so configurare un router, non sono mica deficente"; ho bloccato una decina di persone e smesso di scriverci.

:o

Capito!!!

 

Peccato perchè io al momento non ho la fibra ma fra poco vedrò di metterla ed avere un topic dove leggere come risolvere, in caso di problemi,  veniva comodo.


Modificata da parside, 22 September 2017 - 02:09 PM.


#555
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

:o

Capito!!!

 

Peccato perchè io al momento non ho la fibra ma fra poco vedrò di metterla ed avere un topic dove leggere come risolvere, in caso di problemi,  veniva comodo.

 

io comunque con la fibra tim 200 non ho avuto il minimo problema.... solo con il modem da 100 si creano sti problemi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo