Vai al contenuto

Mission Impossible:Fallout [Topic Ufficiale]27/07/2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 435 risposte

#241
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Comunque saranno stati gli abiti ma in Man from UNCLE sembrava un armadio, non che non lo sia, ma sembrava davvero più grosso.
Peccato per la mancanza di Renner, anche se annunciata da tempo.


bè Cavill con gli anni è davvero diventato un armadio...già ne i Tudor era bello piazzato ma da dopo Man Of Steel ci ha preso gusto e di fatto non ha più perso massa muscolare come capita ad altri quando terminano le riprese

#242
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

imho cavill ha il best fisico di tutto l'universo supereroistico dc e marvel, con buona pace di thor, capt e deadpool.



#243
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125
Mi sa che Momoa fisicamente è ancora più grosso di lui... o sbaglio?

Modificata da fabiopazzo2, 18 May 2018 - 09:45 PM.


#244
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

È più alto e più grosso infatti

 

ma qui Cavill è grosso,cattivo e incazzato.Ci accontentiamo  :asd:

 

giphy.gif



#245
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

vedrei il film solo per cavill, guardalo come picchia :chebello:

Qui fa la stessa combo di Man of Steel, quella contro lo scagnozzo di Zod. Basica ma molto plastica, e davvero bella da vedere. Quando carica le braccia poi, è un ottimo preworkout :asd:

Comunque per me Thor ha ancora più massa sia di lui sia di Momoa

#246
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Comunque, dopo questo trailer, ho capito che è meglio non farlo incazzare, visto i cazzotti che tira haha :gad2:



#247
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Non parlo solo di massa ma di armonia e proporzioni nella muscolatura.

Modificata da GymWolf, 19 May 2018 - 08:52 AM.


#248
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

peccato per renner, pensavo dinventasse il sostituto di cruise quando avrebbe un giorno abbandonato la serie.



#249
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non parlo solo di massa ma di armonia e proporzioni nella muscolatura.

Fai tu

Fanno a gara ed effettivamente Hemsworth di Ragnarok e IW riesce a competere con loro benissimo.

Faccio notare che parte dello scontro di Cavill a petto nudo fa parte dei reshoot , quindi nella scena di Mission Impossible Quella è la sua massa al momento....se fossero veri sarebbero davvero martellate quei pugni.

 

peccato per renner, pensavo dinventasse il sostituto di cruise quando avrebbe un giorno abbandonato la serie.

Jeremy Renner è l'erede mancato delle due più belle sage spy action di oggi : MI e Bourne.

Il suo personaggio all'interno di MI doveva crescere per sostituire Cruise , non tanto quando lascerà , ma se già avesse lasciato , ricordati che già il 5 e questo erano a rischio. Invece il buon Tom ha fatto prima ridimensionare il suo ruolo , in Rogue Nation è ridotto ad una comparsa in certe scene , e qui di certo il buon Cruise si deve essere rammaricato per la sua assenza :asd:



#250
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52125
Sinceramente per quanto mi piaccia Renner non lo vedrei come protagonista per entrambi i franchise

#251
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Renner non è affatto male ma deve trovare un franchise suo...Bourne e Mission Impossibile sono troppo identificati con i loro protagonisti al momento.Detto questo spero comunque di rivederlo perchè l'idea di una Mission Impossible "family" mi piace non poco



#252
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Renner non è affatto male ma deve trovare un franchise suo...Bourne e Mission Impossibile sono troppo identificati con i loro protagonisti al momento.Detto questo spero comunque di rivederlo perchè l'idea di una Mission Impossible "family" mi piace non poco

A me ad esempio piacerebbe un ritorno di Rhys Meyers , ma soprattutto di Maggie q e Paula Patton.



#253
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Renner mica ha abbandonato eh. Può tranquillamente tornare nel prossimo

#254
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

imho cavill ha il best fisico di tutto l'universo supereroistico dc e marvel, con buona pace di thor, capt e deadpool.

 

e ti tocchi pensando a lui?

 

non ho capito perchè mettere in mezzo deadpool  XD avrei capito jackman/wolverine che per alcuni film si è boostato parecchio, ma deadpool...

 

comunque è superman, ci sta che sia così :sisi:



#255
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

e ti tocchi pensando a lui?
 
non ho capito perchè mettere in mezzo deadpool  XD avrei capito jackman/wolverine che per alcuni film si è boostato parecchio, ma deadpool...
 
comunque è superman, ci sta che sia così :sisi:


E perchè non dovevo tirarlo fuori? Pure reynolds c'ha un bel fisichetto.
Mi ero effettivamente scordato wolvy...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo