Vai al contenuto

Molti studi giapponesi sono interessati a sviluppare giochi per Scorpio

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Se Xbox non ha titoli giapponesi vi lamentate se cercano di migliorare la situazione dite che é inutile, eh va be....
Sicuramente i titoli giapponesi (quei pochi che ci sono) vendono meno su Xbox, ma il punto non é conquistare il giappone ma ampliare il proprio parco titoli così da convincere più giocatori a comprare la loro console.
La One ha sbagliato su quasi tutti i fronti, il momento per rilanciare il marchio si sta avvicinando e mi sembra evidente che ci sia un cambiamento dentro microsft.

 

Concordo.

Come se i giochi giapponesi, poi, vendessero solo in Giappone...



#32
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58151

Lost Odyssey aveva fatto ottimi numeri per essere una nuova ip giapponese su Xbox, con tutto ciò che questo implica.

Ricordavo ben diversamente ma non ho i numeri e comunque sarei molto più felice se avessi ragione tu

#33
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

ribadisco

1) non siamo più in quel contesto (con x360 che ebbe manovra libera per un paio d'anni)

2) non vedo tutti questi lost odissey in produzione oggi in giappone

 

e neppure in ambito visual novel fra vita e switch non c'è tanto spazio



#34
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Io comprerei subito  Nier, nioh ed ogni altra perla giapponese. Bisogna vedere cosa mai arriverà.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo