Vai al contenuto

Phil Spencer: le differenze grafiche tra Scorpio e PS4 Pro saranno ben visibili

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#46
springfieldMAss

springfieldMAss
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1002
 

 
ps4 ha venduto inizialmente per i 1080p...............a livello di esclusive era sotto e di brutto rispetto a one.
 
se scorpio sarà PREMIUM a 499 euro va benissimo e venderà.


memoria selettiva for the win:

meno costosa+potente+piccola, no kinect obbligatorio+prospettive future miglgliori e + supporto.

#47
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

ps4 ha venduto inizialmente per i 1080p...............a livello di esclusive era sotto e di brutto rispetto a one.
se scorpio sarà PREMIUM a 499 euro va benissimo e venderà.

ma cosa offre a parte la grafica?
perchè un utente dovrebbe cambiare console? perchè io se dovessi prendere una xbox e me la vendessero a 500 euro non ci penserei 2 volte a comprare una One S che costa la metà.

degli utenti la prenderebbero solo per giocare in 4k a forza 7 e halo 6? davvero? e poi? forza 8 e halo 7 2 anni dopo?

la mia non è una polemica eh, voglio capire questa fiducia quasi nintendiana nei confronti di microsoft dopo questi anni disastrosi.

#48
Eredin

Eredin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3633

 
ps4 ha venduto inizialmente per i 1080p...............a livello di esclusive era sotto e di brutto rispetto a one.
 
se scorpio sarà PREMIUM a 499 euro va benissimo e venderà.

Ti hanno già risposto sopra
Ps4 a venduto per molti motivi importanti
Non solo per i 1080p,anzi la risoluzione credo che centri poco.
Scorpio dal mio punto di vista, se fosse stata una console next gen con titoli esclusivi avrebbe potuto avere un senso
Invece penso che scorpio farà i peggiori numeri della storia Ms
Non la comprerà nessuno una console che offrirà solo potenza in più

#49
Contz

Contz
  • Westside!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38424

Vedremo vedremo.

Abbiamo troppi pochi elementi per giudicare ad oggi.

Soprattutto come verranno comunicate le due console e i loro giochi una volta lanciata Scorpio sul mercato.

Quella si, farà tutta la differenza del mondo...



#50
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

Ti hanno già risposto sopra
Ps4 a venduto per molti motivi importanti
Non solo per i 1080p,anzi la risoluzione credo che centri poco.
Scorpio dal mio punto di vista, se fosse stata una console next gen con titoli esclusivi avrebbe potuto avere un senso
Invece penso che scorpio farà i peggiori numeri della storia Ms
Non la comprerà nessuno una console che offrirà solo potenza in più

 

Come ha detto Spencer: non è una console che loro vogliono vendere a una miriade di persone, per quella c'è One S, è stato chiaro su questo, inoltre vedo tanta tanta gente interessata, io lo sono ad esempio


Modificata da AnDr300, 08 March 2017 - 03:29 PM.


#51
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Io penso che scorpio sarà davvero una potenza. E che molti giochi che avrei preso su PC, potrei prenderli su scorpio. Ultimamente dopo aver visto girare dishnored 2 sulla mia 970, ci sto giocando su ps4 pro: il frame rate è un disastro in confronto (sono 30 puliti ma dato il modo in cui si muove il personaggio non bastano).
Ora vi spiego perché però lo vorrei su una console "più potente".
La versione pc che avevo comprato sulla mia 970 andava da dio anche a 1440p, con tutti gli effetti grafici di questo mondo attivi. Però ecco cosa mi è successo:
- ha passato la prima ora a cercare la giusta configurazione e bilanciamento grafico tra fluidità e qualità
- dopodichè non essendo il pc di casa, ma dell'ufficio, l'ho installato su quello di casa
- ho passato oltre 2 ore a cercare una buon comrpomesso sulla mia gpu di casa (una povera 660) che nemmeno a 720p il gioco girava decente
- quando ero contento del risultato, mi hanno revocato l'accesso alla chiave che avevo comprato ed il gioco non partiva più (e mi hanno rimborsato l'acquisto)
Morale, l'ho comprato per ps4, messo nella console, e giocato già 10 ore.
Ho avuto sfiga io, lo so, ma mi è andata così. C'è da dire che non ho nemmeno un pc, a casa, da mettere in salotto tale che non si veda (se si vede, mi fanno volare a me ed al pc fuori dalla stanza).
Ecco perchè dopo aver dato fiducia alla pro, penso che la darò anche a Scorpio, che per i multi potrebbe fare ancora di più.


si direi che ti ha detto male, poi ad oggi in effetti una 660 è bella che superata, io con la 770gtx ancora mi salvo ma ci sto pelo pelo per giochi "complessi" come l'ultimo ghost recon (primo gioco che mi ha costretto a scendere al minimo con i settaggi durante la beta)

più che altro se parliamo di esclusive ms, e quindi porting di giochi xbox sul ms store su pc, fidati e lascia perdere fin da subito...io stesso che sono in primis un giocatore pc sto aspettando scorpio e se non fosse per lei avrei già preso one s per giocarmi le esclusive ms

#52
St4rk

St4rk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1416


ma cosa offre a parte la grafica?
perchè un utente dovrebbe cambiare console? perchè io se dovessi prendere una xbox e me la vendessero a 500 euro non ci penserei 2 volte a comprare una One S che costa la metà.

degli utenti la prenderebbero solo per giocare in 4k a forza 7 e halo 6? davvero? e poi? forza 8 e halo 7 2 anni dopo?

la mia non è una polemica eh, voglio capire questa fiducia quasi nintendiana nei confronti di microsoft dopo questi anni disastrosi.


Invece io penso che sia polemica bella e buona.
Quali giochi? Seriamente? La console ancora non é uscita e manco sappiamo cosa cavolo é, se questo non é un attacco gratuito poco ci manca.
Se pensare bene di una console di cui si sa poco o niente vuol dire avere una fiducia nintendiana allora anche criticarla a prescindere vuol dire avere una fiducia sonara

#53
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Ragazzi non continuiamo con questa polemica sterile

 

Si sa poco e nulla ancora. 



#54
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

Invece io penso che sia polemica bella e buona.
Quali giochi? Seriamente? La console ancora non é uscita e manco sappiamo cosa cavolo é, se questo non é un attacco gratuito poco ci manca.
Se pensare bene di una console di cui si sa poco o niente vuol dire avere una fiducia nintendiana allora anche criticarla a prescindere vuol dire avere una fiducia sonara

dopo quasi un anno che hanno annunciato la console non hanno fatto vedere un solo gioco girato su scorpio un dubbio sulla quntità e qualità di giochi che offriranno c'è.

la fiducia sonara? che c'entra con l'offerta videoludica di microsoft?

#55
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

dopo quasi un anno che hanno annunciato la console non hanno fatto vedere un solo gioco girato su scorpio un dubbio sulla quntità e qualità di giochi che offriranno c'è.

la fiducia sonara? che c'entra con l'offerta videoludica di microsoft?

 

ma se la console ancora la devono presentare



#56
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

 

ma se la console ancora la devono presentare

e allora perchè parlare della grafica?

 

secondo la vostra logica non dovrebbero parlare di niente, e invece spencer in 9 mesi non ha fatto altro che parlare di quanto sarà potente senza mostrare un solo singolo gioco non solo esclusivo per scorpio, ma nemmeno un gioco già uscito e migliorato su scorpio.



#57
AnDr300

AnDr300
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4424

e allora perchè parlare della grafica?

 

secondo la vostra logica non dovrebbero parlare di niente, e invece spencer in 9 mesi non ha fatto altro che parlare di quanto sarà potente senza mostrare un solo singolo gioco non solo esclusivo per scorpio, ma nemmeno un gioco già uscito e migliorato su scorpio.

In realtà Spencer non ha parlato di nulla, tante persone gli fanno TANTE domande su Twitter e lui risponde volentieri a tutte, se poi la stampa riporta OGNI sua singola dichiarazione non è causa sua.

 

Che poi onestamente, i giochi vanno mostrati in un evento importante, mica a caso



#58
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

e allora perchè parlare della grafica?
 
secondo la vostra logica non dovrebbero parlare di niente, e invece spencer in 9 mesi non ha fatto altro che parlare di quanto sarà potente senza mostrare un solo singolo gioco non solo esclusivo per scorpio, ma nemmeno un gioco già uscito e migliorato su scorpio.


Non ci saranno giochi esclusivi scorpio.

One non sarà tagliata fuori ancora per un po

#59
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

e allora perchè parlare della grafica?

secondo la vostra logica non dovrebbero parlare di niente, e invece spencer in 9 mesi non ha fatto altro che parlare di quanto sarà potente senza mostrare un solo singolo gioco non solo esclusivo per scorpio, ma nemmeno un gioco già uscito e migliorato su scorpio.

 

Mi sembra anche ovvio, la console probabilmente nemmeno esiste fisicamente ancora, solo dev kit e prototipi. Perché non dovrebbe parlarne poi? Non capisco. E' il suo mestiere quello di vendere console e giochi.



#60
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Beh mi pare già un ottima notizia, se poi addirittura lo saranno anche rispetto a ps4 pro, avremo una bella macchina tra le mani. E per i multi piatta stiamo a posto.
Le esclusive arriveranno non c'è fretta.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo