Vai al contenuto

Deadpool 2 [Topic Ufficiale]Il Ritorno del Mercenario chiacchierone | 2018


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 334 risposte

#316
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Visto!

Divertito discretamente... Brolin ottimo attore (già da MiB3 dove interpretava il giovane K) e qui lo riconferma.

Trama? Oddio è un collante per le scene d'azione.

Domino mi è piaciuta un sacco.

 

Spoiler


#317
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22387

Sì, per i siparietti comici il trailer è stato il male. Ha spoilerato un sacco di roba.



#318
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

ma perchè

Spoiler

una cosa interessante, ho letto che

Spoiler


Modificata da xxfabioxx, 28 May 2018 - 07:48 PM.


#319
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Spoiler


#320
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Spoiler

Spoiler


#321
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320

L'ho visto anch'io.

Spoiler


#322
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683
Appena visto.. mamma quanto ho riso. Film stupendo.
Questa saga e i guardiani della galassia li guarderei in loop.

#323
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124
Verrà rilasciata dalla FOX la versione Pg 13 del film il 21 Dicembre 2018.

Deadline

Modificata da fabiopazzo2, 28 September 2018 - 09:11 PM.


#324
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Verrà rilasciata dalla FOX la versione Pg 13 del film il 21 Dicembre 2018.

Deadline

Bah!

Invece tra due settimanelle arriva il bluray in versione estesa :D

#325
Cobra Verde

Cobra Verde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Meno cattivo del primo, ma più spettacolare. Manca l'acidità che lo contraddistingueva, tranne che nella scena

 

Spoiler

 

Azione spettacolare, ma con Leitch era d'obbligo aspettarsela. Tutto sommato un ottimo pop-corn movie, anche se il primo era più graffiante.



#326
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

io l'ho trovato un buon film, ma sapeva tutto di già visto. L'ho trovato più "noioso" rispetto al primo, che invece ho adorato.



#327
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Deadline preannuncia una fantomatica versione cinematografica PG 13 . Cioè se tagliano violenza e linguaggio scurrile praticamente sarà la proiezione di diapositive con accompagnamento musicale!

#328
Simomarchio

Simomarchio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2484

Deadline preannuncia una fantomatica versione cinematografica PG 13 . Cioè se tagliano violenza e linguaggio scurrile praticamente sarà la proiezione di diapositive con accompagnamento musicale!

Un assaggio di come sarà Deadpool nel MCU?

#329
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52124

Un assaggio di come sarà Deadpool nel MCU?

no

#330
Cobra Verde

Cobra Verde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 87

Un assaggio di come sarà Deadpool nel MCU?

Il problema di Deadpool è che, nel momento in cui lo immetti in un fumetto non suo, diviene un altro personaggio. Perso l'umorismo demenziale e le situazioni sopra le righe, diviene un semplice pistolero linguacciuto, nulla più.

 

Allo stesso modo, in un film del MCU non funzionerebbe per nulla, sarebbe solo l'ennesimo personaggio dalla lingua lunga in un universo di personaggi caratterizzati da battutine un tanto al chilo. Nel MCU ci sono già Stark e Doctor Strange che, in pratica, sono lo stesso personaggio: uno snob dalla battuta pronta che ignora le responsabilità (Tony ha una presa di coscienza, traumatica, solo in IM3, persino in Infinity War il suo confronto con Thanos è, imho, debolissimo e non lo redime come personaggio tridimensionale). Vogliamo metterci Deadpool? L'unica differenza starebbe nel costume.

 

Viceversa, Deadpool funzionerebbe di più in un film degli X-Men, dove il tono è serioso. Ma a quel punto sarebbe come nei comics di X-Force, dove fa solo, per l'appunto, un tizio che spara proiettili e battutine, nulla più.

 

Immetterlo nel MCU vuol dire unicamente far contenti i fan. E tanto si sa che Kevin Feige pensa solo a fare soldi, quindi...

 

Tra l'altro mi vedo già la scena tragicomica: famigliola felice con bimbini al seguito che esce dal cinema dove hanno appena proiettato Avengers 6, con Deadpool, entra in un negozio di elettronica e compra il blu-ray del primo film per passare una serata felice e sicura con il loro nuovo beniamino  :gad2:  :gad2:  :gad2:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo