Vai al contenuto

[eShop] Switch edition

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3894 risposte

#3886
Oswald_Cubblepot

Oswald_Cubblepot
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7285

Vanno bene in tutti e due i casi

Se ti piacciono i jrpg a turni, su switch oltre a DQ che ti ha già consigliato salazer, ci sono anche octopath traveler e bravely default 2. Decidi tu con quale dei 3 partire, imo sono tutti e 3 dei gioconi :D

Modificata da Oswald_Cubblepot, 21 July 2021 - 10:29 PM.


#3887
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622

Se ti piacciono i jrpg a turni, su switch oltre a DQ che ti ha già consigliato salazer, ci sono anche octopath traveler e bravely default 2. Decidi tu con quale dei 3 partire, imo sono tutti e 3 dei gioconi :D

Ok grazie mille

#3888
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Fermi tutti.

 

Un utente chiede consigli su JRPG da giocare su Switch e non gli consigliate Xenoblade e Xenoblade 2??????????

 

 

:famale: :famale: :famale: :famale: :famale:



#3889
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9734

Fermi tutti.
 
Un utente chiede consigli su JRPG da giocare su Switch e non gli consigliate Xenoblade e Xenoblade 2??????????
 
 
:famale: :famale: :famale: :famale: :famale:

Io gli consiglierei Ni no kuni pensa un pó te..

#3890
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31859

Fermi tutti.

 

Un utente chiede consigli su JRPG da giocare su Switch e non gli consigliate Xenoblade e Xenoblade 2??????????

 

 

:famale: :famale: :famale: :famale: :famale:

 

" È da poco che sono passato a Switch e volevo sapere se mi potevate consigliare un gioco sullo stile a turni come Monster Hunter stories 2 che mi sta piacendo un botto...no giochi su Pokémon però che non mi piacciono grazie  :) "

 

:famale:  :famale:  :famale:  :famale:  :famale:



#3891
videoludico88

videoludico88
  • Hey Paaaaaul

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7657

Se vuoi un jrpg gotcha stile mhs2 ti consiglio di aspettare novembre per prenderti shin megami tensei 5



#3892
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622
Un'altra domanda devo scegliere tra due grandi giochi Astral chain e xenoblade 2 so che sono due generi diversi voi cosa consigliate di recuperare prima?

#3893
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51793
Se hai voglia di buttarti in un'avventura lunga xeno, altrimenti astral. Entrambi validi nonostante abbia faticato a digerire alcune cose di xeno (caratterizzazione dei pg e infantilismo qua e la) rimane una bellissima esperienza

#3894
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Un'altra domanda devo scegliere tra due grandi giochi Astral chain e xenoblade 2 so che sono due generi diversi voi cosa consigliate di recuperare prima?

Astral, meno lungo...che poi se ti ci metti a giocarci a difficile e fare tutti gli obiettivi, arrivi oltre le 100 ore anche lì, ma è sicuramente più leggero.

Xeno2 è una bordata che poco che ci metti, 120 ore vanno via, a meno che proprio non corri, ma non ha senso.
 

Giocherei prima Astral poi mi dedicherei con calma a Xeno2. Se invece dovessi prenderne solo uno, andrei senza pensarci su Xeno2, titolo mastodontico ed epico.



#3895
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7622

Astral, meno lungo...che poi se ti ci metti a giocarci a difficile e fare tutti gli obiettivi, arrivi oltre le 100 ore anche lì, ma è sicuramente più leggero.

Xeno2 è una bordata che poco che ci metti, 120 ore vanno via, a meno che proprio non corri, ma non ha senso.
 
Giocherei prima Astral poi mi dedicherei con calma a Xeno2. Se invece dovessi prenderne solo uno, andrei senza pensarci su Xeno2, titolo mastodontico ed epico.

Grazie si poi li recupero tutti ma inizialmente mi sa vado di Astral chain




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo