Vai al contenuto

Topic Avvistamenti Nintendo SwitchNB: postare scontrini prima del day one è VIETATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 240 risposte

#226
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Io son passato al mw e mi han detto che ce ne sono tante in libera vendita domani.
Penso che sia scongiurata a sto punto la penuria di console al d1

È già un po che lo dico,ce ne sono quante se ne vuole,Unieuro ,Mediaworld,negozietto ,l'unica era Gamestop che punta a prenotarle con lo spauracchio di non averla al day one

Modificata da gp4, 02 March 2017 - 10:57 PM.


#227
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50370
Preso stasera alle 23:00 al gamestop!!!

#228
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
La Console si trova anche senza prenotare :)

#229
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418

arrivato oggi da amazon :)
 
fotoje10.jpg


Tatatadaaaaaaaa

#230
cartman76

cartman76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 139
Ritirata ieri alle 23 da GS, ho preso Zelda senza averlo prenotato, c'erano pochissime copie disponibili del gioco.

#231
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
La limited è arrivata in filiale alle 7. Se non me la consegnano oggi faccio una strageeeee :D

#232
LuMa

LuMa
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 67
Io ho preso switch neon,custodia,e limited zelda con amiibo da multiplayer...in consegna oggi.

#233
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4265

Arrivata da Amazon!  B-)



#234
SErviceGAmes

SErviceGAmes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 533

Una domanda rivolta a chi ha acquistato la console da Amazon: in che condizioni è arrivata la scatola?

Lo chiedo perché vorrei acquistarla ed essendo molto pignolo non vorrei ritrovarmi con la scatola danneggiata.


Modificata da SErviceGAmes, 03 March 2017 - 03:50 PM.


#235
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Presa stamattina all'apertura del Media World, senza aver prenotato.

Tante console disponibili (in entrambe le colorazioni), ma c'era un unico Zelda non prenotato...che è diventato mio.  :sese:



#236
hansy70

hansy70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 226
Ordinato il 14 gennaio con pro zelda custodia 1/2 switch più joycon, pagati con ricariche su amazon, praticamente lo preso nel didietro, spedito giovedì e secondo loro e stato il corriere a non aver preso il pacco, premesso sono di Roma ed ho prime, nel nuovo aggiornamento arrivo martedì, gli rido indietro il pacco con tutta la roba, mi hanno fatto passare la voglia, dal 14 gennaio contavo i giorni per il 3 marzo, una nuova console per noi appassionati e più del capodanno. Sono avvelenato

#237
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
Non solo Amazon ha consegnato.giusto e intatto, ma mi ha anche rimborsato 12 euro per il prezzo minimo garantito

Bravi

Con lo sconto che avevo dal sito per cui scrivo l'ho pagata 270 alla fin fine :)

#238
Categnaccio

Categnaccio
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 820

Ordinato il 14 gennaio con pro zelda custodia 1/2 switch più joycon, pagati con ricariche su amazon, praticamente lo preso nel didietro, spedito giovedì e secondo loro e stato il corriere a non aver preso il pacco, premesso sono di Roma ed ho prime, nel nuovo aggiornamento arrivo martedì, gli rido indietro il pacco con tutta la roba, mi hanno fatto passare la voglia, dal 14 gennaio contavo i giorni per il 3 marzo, una nuova console per noi appassionati e più del capodanno. Sono avvelenato

 

 

Mi è successa la stessa cosa. Amazon mi ha avvisato di aver spedito giovedì sera ma in realtà ha dato il pacco al corriere ieri mattina. (Me l'ha confermato Amazon stessa al telefono). Risultato... consegneranno lunedì, forse martedì (Amazon ora si tiene larga)

Non finisce il mondo se invece di venerdì dovrò attendere il lunedì, mi secca solo che se dicono consegna il giorno di uscita poi si riducano all'ultimo secondo a spedire. (Tra l'altro qui degli utenti hanno avuto la consegna addirittura giovedì...)



#239
hansy70

hansy70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 226
Ma si però ordinò il 14 gennaio e pago con buoni ricarica il tutto per evitare sorprese, attendo il 3 marzo con trepidazione e poi mi dicono il corriere non l ha ritirato, mai più console su amazon il giorno dell' uscita.

#240
hansy70

hansy70
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 226
Addirittura il problema non mi è stato spedito perché esaurito, per telefono gli ho detto ma se l ho prenotato quasi 2 mesi prima e pagato subito in consegna per il 3 marzo e poi non lo spediscono perché esaurito, mi dispiace ma stavolta hanno tappato, calcola in 6 mesi su amazon ho comprato 67 prodotti cioè una media di 11 prodotti al mese tea giochi cd musicali e varie, e poi mi toppano così.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo