Vai al contenuto

Let's talk about Milestone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 388 risposte

#376
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1172

che moto?

Triumph Trident 660

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

#377
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 887

Io spero in una campagna rinnovata e piu avvincente e che si percerpisca anche il passaggio allla sola nextgen senza la zavorra di ps4



#378
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Io spero in una campagna rinnovata e piu avvincente e che si percerpisca anche il passaggio allla sola nextgen senza la zavorra di ps4

in effetti  di competizioni da fare ce ne sono tantissime (specie coi dlc) però il senso di progressione è poco e si finisce per correre subito con quelle da pista (che a me non piacicono tanto)



#379
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436
Ride 4 è il miglior gioco di moto esistente.

Grande attesa

Del 4 non amo come hanno semplificato la fisica gioco in corsa, le gare in notturna e i time attack senza rewind in piste come macau e northwest che sono impossibili.

Un po più di cura nei menù, meteo variabile e carriera ed è il gioco definitivo

Modificata da speedjoker, 13 April 2023 - 07:19 PM.


#380
GrooveMachine

GrooveMachine
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1731

Triumph Trident 660

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Si c'è... Se vai sul sito si vede

#381
Michele Caletti

Michele Caletti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 670

Ride 4 è il miglior gioco di moto esistente.

Grande attesa

Del 4 non amo come hanno semplificato la fisica gioco in corsa, le gare in notturna e i time attack senza rewind in piste come macau e northwest che sono impossibili.

Un po più di cura nei menù, meteo variabile e carriera ed è il gioco definitivo

ma così sarebbe troppo facile :)



#382
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

io rimetterei la struttura della carriera come quella del 3 che secondo me era molto meglio e molto più libera nella scelta rispetto a quela del 4 che ti costringeva per foza a fare le gare che dicevano loro per la progressione e lo sblocco

nel 3 invece avevi tot punti da fare e sbloccavi tutta la fascia con un sacco di tipologie e classi diverse e poi sceglievi cosa preferivi fare



#383
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

io rimetterei la struttura della carriera come quella del 3 che secondo me era molto meglio e molto più libera nella scelta rispetto a quela del 4 che ti costringeva per foza a fare le gare che dicevano loro per la progressione e lo sblocco

nel 3 invece avevi tot punti da fare e sbloccavi tutta la fascia con un sacco di tipologie e classi diverse e poi sceglievi cosa preferivi fare

concordo in pieno...

e rimetterei pure le 2tempi :D

Tanto i modelli li han già fatti bene...andrebbero solo migliorati un po' per renderli alla pari dei recenti (come fan sempre anche gran turismo e forza motorsport)



#384
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

nuovo video con un po' di gameplay

 

solo next gen finalmente

 

si può correre contro 19 avversari

 


Modificata da kaos76, 28 June 2023 - 03:52 PM.


#385
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

https://www.everyeye...tone-61709.html



#386
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

strano abbiano provato solola versione pc

 

parlano di 270 moto mi pare no?

 

". Difatti metterà a disposizione dei giocatori oltre 270 bolidi reali - con 20 produttori ufficiali su licenza - e ben 30 tracciati differenti, per un'offerta ..."

 

in ride 4 (decisamente sgonfiato rispetto al 3) mi pare ce ne fossero meno di 210 DLC COMPRESI (alcuni gratis alcuni a pagamento) e mi sa si partiva da circa 170 moto.

 

credo che il numero 270 indicato sopra sia dlc compresi...ma ci sarà quindi un bel boost di modelli no?anche fossero così son circa 60 modelli in più...



#387
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

penso che il totale sia sempre compreso tutte quelle che inseriranno nei dlc



#388
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

uscito trailer del nuovo Moto GP

 



#389
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Bene!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo