Vai al contenuto

Fast RMX: prezzo, dettagli e prestazioni del racing futuristico per Switch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137

Zelda, Fast RMX, Snipperclippers, Shovel Knight, 1-2 Switch, Bomberman. E c'era chi diceva che al lancio non c'erano giochi.


Prima cosa, quelli che lo dicono non considerano Shovel Knight, 1-2 Switch e Bomberman come giochi.

Secondo, per me è problematico il vuoto fino a Mario.

Spero escano novità (MK l'ho già spolpato e senza nuove piste non lo ricompro).

#17
Chisnef

Chisnef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 88

Prima cosa, quelli che lo dicono non considerano Shovel Knight, 1-2 Switch e Bomberman come giochi.

Secondo, per me è problematico il vuoto fino a Mario.

Spero escano novità (MK l'ho già spolpato e senza nuove piste non lo ricompro).

Vabbè, vuoto proprio no. In estate c'è Splatoon 2, qualche altra cosa me la aspetto. Chiaro che poi bisogna pure pensare che il primo anno di una console è sempre problematico, a maggior ragione se pensiamo che una delle robe più forti l'abbiamo già avuta al lancio. E Nintendo considera anche Mario Kart tra le grandi uscite dell'anno (e come darle torto dopo i pochi WiiU venduti la convinzione è che mezzo mondo ancora deve scoprirlo Mario Kart 8). Poi chiaro che la discriminante la fanno i gusti, Nintendo considera magari grosse uscite anche Street Fighter e simili, oltre che la massiccia presenza di indie. Dal lato mio ad esempio, anche The Binding Of Isaac è una grossa uscita! Ti ripeto, mi auguro troverai cosa giocare in questo periodo prima di Mario Odissey, e nel frattempo, buon Zelda! :smile-01:

#18
Emiliano Montanari

Emiliano Montanari
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2137
Solo una cosa trovo davvero scomoda: troppo arretrato lanaligico destro (per poter essere simmetrico all'altro Joy immagino).

Pensavo di essere l'unico ma la cosa è stata evidenziata bene nella review di tech radar.

Voi non trovate? O si tiene il peso della console e si muove lo stick con la prima falange del pollice destro, o si usa lo stick correttamente ma in pratica il peso della console lo regge la mano sx...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo