Vai al contenuto

Destiny 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Cerchi persone con cui giocare? Controlla il primo post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8177 risposte

Sondaggio: È ora di dare i numeri (78 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Destiny 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [5.13%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.13%

  2. voto 9 - quasi perfetto (13 voti [16.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 16.67%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (23 voti [29.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 29.49%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (16 voti [20.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.51%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (8 voti [10.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.26%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (9 voti [11.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.54%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (5 voti [6.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.41%

Voto Gli ospiti non possono votare

#6076
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12294

E' da una settimana, circa, che a non pochi crea sti casini. C'è chi dice sia legato ai problemi di Telecom, ma.. boh, a me fa strano. Pure a me, qualche giorno fa, faceva scegliere il pg, tranquillamente.. e poi era lento a schifo a caricare zone, npc, e altri gi8ocatori. Nessun rallentamento, o altro, su altri giochi e pagine web varie; quindi ripeto, faccio un pò fatica a credere sia legato ai problemi di Telecom.

Io non Telecom e nemmeno vivo in Italia. Martedì non ho giocato perché ho avuto lo stesso identico problema.

#6077
Biancuzzo

Biancuzzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 172

Sono ormai quasi due settimane nelle quali i server del gioco vanno al rilento, caricamenti infiniti, torre completamente vuota.. tali problemi non dipendono dalle compagnie italiane. Ho amici che vivono all'estero e presentano gli stessi disagi. Sogno sempre un Destiny 2 senza problemi.. chissà se entro la fine dell'anno avremo una versione accettabile.. 



#6078
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

diversi youtuber secondo una notizia stanno snobbando/accantonando destiny nei rispettivi canali... spero serva a qualcosa



#6079
Stargazer 72

Stargazer 72
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 627

E' da una settimana, circa, che a non pochi crea sti casini. C'è chi dice sia legato ai problemi di Telecom, ma.. boh, a me fa strano. Pure a me, qualche giorno fa, faceva scegliere il pg, tranquillamente.. e poi era lento a schifo a caricare zone, npc, e altri giocatori. Nessun rallentamento, o altro, su altri giochi e pagine web varie; quindi ripeto, faccio un pò fatica a credere sia legato ai problemi di Telecom.

Ho Vodafone. Comunque non riesco a trovare nulla su sto errore watercross, stranamente però non mi funziona dal reset settimanale.

#6080
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Io non Telecom e nemmeno vivo in Italia. Martedì non ho giocato perché ho avuto lo stesso identico problema.

Sono ormai quasi due settimane nelle quali i server del gioco vanno al rilento, caricamenti infiniti, torre completamente vuota.. tali problemi non dipendono dalle compagnie italiane. Ho amici che vivono all'estero e presentano gli stessi disagi. Sogno sempre un Destiny 2 senza problemi.. chissà se entro la fine dell'anno avremo una versione accettabile.. 

Conferme che mi fanno piacere, grazie.



#6081
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

diversi youtuber secondo una notizia stanno snobbando/accantonando destiny nei rispettivi canali... spero serva a qualcosa

L'unico che tiene botta mi pare sia Houndish, che fa un lavoro egregio sulle news rigurdanti Destiny.

Se vi interessa, il suo ultimo video riguarda la connessione fra le analisi finanziarie e il futuro del gioco



#6082
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

c'è ancora il sito che monitorava la popolazione nei server di gioco?



#6083
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

L'unico che tiene botta mi pare sia Houndish, che fa un lavoro egregio sulle news rigurdanti Destiny.
Se vi interessa, il suo ultimo video riguarda la connessione fra le analisi finanziarie e il futuro del gioco

C.V.D. per accorgersi che il progetto Destiny (attualmente) sta colando a picco bisogna che le sh vengano toccate nei big money. Come ha detto houndish, è un brand troppo importante per lasciarlo affondare.

Io confido che sistemino tutto, ma i giocatori che sono scappati devono fare un mezzo miracolo per farli tornare a giocare.

E non sono di certo io a dovergli dire come fare, è il loro lavoro, sono ottimi sviluppatori e professionisti (lo han dimostrato con Halo prima e D1 dopo) e sanno il fatto loro...

Modificata da Antonino89, 25 January 2018 - 06:22 PM.


#6084
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

beh ricacciassero un espansione come il re dei corrotti penso che tornerebbero a montoni



#6085
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

beh ricacciassero un espansione come il re dei corrotti penso che tornerebbero a montoni

il problema come se ne discuteva anche nel gruppo e che molti interni a bungie, stanno lasciando la barca.



#6086
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Han venduto talmente tanto al D1, che possono pure andare in vacanza per due anni e uscire con Destiny 'atto tre' :asd:



#6087
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Han venduto talmente tanto al D1, che possono pure andare in vacanza per due anni e uscire con Destiny 'atto tre' :asd:

 

Come han fatto con destiny 1 insomma  :eheh:

 

beh riciclassero un espansione come il re dei corrotti penso che tornerebbero a montoni

 

Fixed  :P

 

Comunque non credo basti a far tornare le persone.

Ovviamente qualcuno tornerà per forza, ma la maggior parte no.

 

C.V.D. per accorgersi che il progetto Destiny (attualmente) sta colando a picco bisogna che le sh vengano toccate nei big money. Come ha detto houndish, è un brand troppo importante per lasciarlo affondare.

Io confido che sistemino tutto, ma i giocatori che sono scappati devono fare un mezzo miracolo per farli tornare a giocare.

E non sono di certo io a dovergli dire come fare, è il loro lavoro, sono ottimi sviluppatori e professionisti (lo han dimostrato con Halo prima e D1 dopo) e sanno il fatto loro...

 

Devono abbandonare il prima possibile il progetto Destiny 2 (ci lasciano i soliti 4/5 sviluppatori a lavorare su 2/3 espansioni riciclate giusto per dare un contentino) e lavorare da subito al terzo capitolo (che dovrà essere una specie di reboot, non un destiny 3) per far uscire un gioco completo, con 10 volte tante attività e contenuti di quanti ne ha destiny 2 attualmente. Sistema di drop rivisto, crafting, più classi/abilità/armi/armature ecc ecc.

 

Solo così imho si possono rilanciare.

 

Se destiny 3 sarà l'ennesimo riciclo spero non lo compri nessuno.



#6088
Stargazer 72

Stargazer 72
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 627
Ragazzi non ne vengo a capo, sempre la schermata nera dopo la scelta del personaggio e non so come risolverla! Provo a disinstallarlo? Altrimenti vola dalla finestra!

#6089
Swingboy

Swingboy
  • "Ho fatto Barbecue!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3359

Ragazzi non ne vengo a capo, sempre la schermata nera dopo la scelta del personaggio e non so come risolverla! Provo a disinstallarlo? Altrimenti vola dalla finestra!

Purtroppo non so cosa consigliarti, se non di andare a vedere sul forum di assistenza Bungie se qualcun altro ha il tuo stesso problema.

Comunque già reinstallarlo potrebbe essere un buon tentativo... forse.



#6090
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

beh ricacciassero un espansione come il re dei corrotti penso che tornerebbero a montoni

Io attualmente stò giocando a Rainbow Six Siege ed ho ricomprato The Division(su PC), purtroppo in tutta onestà ho schivato la pallottola non comprando il season pass.

 

Dopo il disastro generatosi dalla cattiva gestione del progetto in toto ora Bungie sta finalmente comunicando come si deve tra i vari canali ma nonostante ciò continuano ad accadere eventi paranormali come il disastro del'ultima contesa di fazione che pareva andare totalmente in disaccordo con quando avevano detto poco prima del'uscita del'evento, a tal punto che i pochi timorosi ancora rimasti che hanno fiducia nel gioco hanno dovuto esprimersi con un "ma che caz*" come l'Houndish di sopra O.o.

 

Sembra quasi che vogliano darsi la zappa sui piedi da soli in bungie, ora per risollevare la situazione dopo il disastro di questo Destiny 2(nel quale pare si siano completamente dimenticati in fase di programmazione che a tenere vivo il primo non erano i giocatori occasionali che loggavano una volta a settimana, ma lo zoccolo duro che gli ha comprato tutte le espansioni ed ha accumulato quasi o oltre 2000 ore di gioco...) non sono per nulla sicuro che basterebbe un espansione settembrina del calibro di TTK, già nel mio clan la metà della gente è per un sonoro "Destiny è morto, col piffero che prendo un espansione a settembre o un Destiny 3" ed eravamo abbastanza "presi" da destiny.

 

Non dico che è morto completamente come gioco, ma dovranno sudare parecchio e non limitarsi a reintrodurre roba che era già presente in Destiny 1 e che è inspiegabilmente assente nel Destiny 2, come stanno facendo in questi mesi.

 

Detto questo evaporo nuovamente dal topic  :saluta: .






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo