Vai al contenuto

GreedFall [Topic ufficiale][PS4] Disponibileun nuovo RPG fantasy in arrivo trailer e artwork


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1458 risposte

Sondaggio: GreedFall [Topic ufficiale][PS4] Disponibile (17 utenti che hanno votato)

Che voto dai a GreedFall?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (9 voti [52.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.94%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [35.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 35.29%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [5.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.88%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42377

Rilascio 10/09/2019
 
Sito ufficiale
 
sarà ambientato nel contesto storico del diciassettesimo secolo ma allinterno di un universo fantasy. Il protagonista potrà esplorare in lungo e in largo i luoghi della storia e incontrare una grande varietà di personaggi con i quali interagire. Non solo ma la sua ricerca lo porterà ad avventurarsi nei misteriosi dungeon presenti sullisola principale i quali saranno difesi da creature magiche e soprannaturali. Lesperienza acquisita in game gli consentirà, inoltre, di sbloccare skill sempre più potenti grazie alle quali crescere e proseguire lungo il proprio percorso
 
3max.jpg
 

 

 

 
 
Greedfall-1.jpg
 
Greedfall-10.jpg
 
 
Greedfall-9.jpg
 
Greedfall-6.jpg
 
 
Greedfall-2.jpg
 
 
Greedfall-1.jpg



#2
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6711
Il trailer è figo ma non capisco cosa/chi....

#3
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Canzone figa, allora è una sorta di the witcher gotic, multi, credo ambientato credo tipo boston, salem ste zone lì, ora spero in un bel gameplay.



#4
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60631

Il fatto che mostrino un secondo tipo alla fine del trailer puzza molto di inutile titolo multy.



#5
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

dall'intro sembra molto promettente, speriamo.



#6
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560

Dal trailer e da quello che leggo nelle info sembra figo... boh da seguire e valutare in futuro.



#7
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20171

Dal trailer e da quello che leggo nelle info sembra figo... boh da seguire e valutare in futuro.

Stesso mio pensiero



#8
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25268

the technomancer mostrava una notevole maturazione del team di sviluppo.

 

se faranno un altro balzo qualitativo in avanti con questo, ci sarà da tenerlo in seria considerazione.

 

Il concept e l'art design sono fighi, mi ispira. 



#9
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020

Da valutare attentamente, i prospetti sembrano interessanti.



#10
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Spero che uscirà un bel titolo, le idee sono interessanti.

#11
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061
Sul forum della focus home interactive ho trovato questo brevissimo trailer che mostra un po' il mondo di gioco, o perlomeno qualche creatura. Sto seguendo con interesse il titolo e pare che siano in fase di riprese in motion capture. Non mi aspetto certo un capolavoro, ma qualche passo in avanti rispetto a bound by flame si (technomancer ancora non lo gioco).



Curioso di vedere del gameplay..

Modificata da Oretel, 25 November 2017 - 06:47 PM.


#12
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34275
Non sembra male!
Aspettiamo nuove news

#13
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14629

Sul forum della focus home interactive ho trovato questo brevissimo trailer che mostra un po' il mondo di gioco, o perlomeno qualche creatura. Sto seguendo con interesse il titolo e pare che siano in fase di riprese in motion capture. Non mi aspetto certo un capolavoro, ma qualche passo in avanti rispetto a bound by flame si (technomancer ancora non lo gioco).

https://www.youtube....eature=youtu.be

Curioso di vedere del gameplay..


Il setting c'è tutto pian piano gli Spiders si stanno migliorando gia da bound by flame a The technomancer hanno fatto un bel salto, questo Greedfall è da tenere d'occhio

#14
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560

Si vede ancora poco del gioco vero e proprio ma rimane cmq un progetto interessante.



#15
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25268

DVcG01kX4AEY09a.jpg






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo