Vai al contenuto

Dead by Daylight [Topic Ufficiale][PS4] Disponibilelo annuncia Starbreeze Studios e Behavior Digital


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 421 risposte

#61
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
È uscita la sagoma del nuovo killer, sembra essere una sorta di Anubi.

#62
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Mi auguro non sia sgravato come il dottore. :D

#63
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Mi auguro non sia sgravato come il dottore. :D



Leggo ovunque che i killer più OP sarebbero Myers e l'infermiera. Tralasciando il primo che non è ancora uscito su ps4 l'infermiera mi sembra sia normale sinceramente.

Quella che mi frega sempre a me è la strega invece...

Modificata da Extra, 02 July 2017 - 04:19 PM.


#64
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

Leggo ovunque che i killer più OP sarebbero Myers e l'infermiera. Tralasciando il primo che non è ancora uscito su ps4 l'infermiera mi sembra sia normale sinceramente.

Quella che mi frega sempre a me è la strega invece...

ma dove trovi le notizie sul gioco, io non trovo mai niente :(



#65
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

ma dove trovi le notizie sul gioco, io non trovo mai niente :(


Pagina facebook di Dead By Daylight, pagina twitter e community del gioco sempre su facebook. L'immagine del nuovo killer è stata postata solo su twitter ed è questa:



Sembra Anubi oppure una roba alla Donnie Darko.

Edit: ho messo un video perché l'immagine non so perché ma non me la fa mettere.

Modificata da Extra, 02 July 2017 - 07:30 PM.


#66
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

Pagina facebook di Dead By Daylight, pagina twitter e community del gioco sempre su facebook. L'immagine del nuovo killer è stata postata solo su twitter ed è questa:



Sembra Anubi oppure una roba alla Donnie Darko.

Edit: ho messo un video perché l'immagine non so perché ma non me la fa mettere.

grazie, sembra veramente donnie darko. Spero che su ps4 si mettano presto a pari con dlc e update



#67
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Leggo ovunque che i killer più OP sarebbero Myers e l'infermiera. Tralasciando il primo che non è ancora uscito su ps4 l'infermiera mi sembra sia normale sinceramente.

Quella che mi frega sempre a me è la strega invece...

Michael è una leggenda. DEVE essere sgravato per definizione.
Comunque anche i perks di Laurie mi sembra non scherzino.
Io comunque nutro odio profondo per lo spettro e il dottore.

#68
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Michael è una leggenda. DEVE essere sgravato per definizione.
Comunque anche i perks di Laurie mi sembra non scherzino.
Io comunque nutro odio profondo per lo spettro e il dottore.


Penso sia la stessa cosa di Venerdì 13 dove in molti si sono lamentati del fatto che Jason è overpower mentre per altri è giusto sia così dato il personaggio. Vidi un pò di gameplay tempo fa e mi pare che più stalkera i sopravvissuti più diventa forte. Laurie che perk ha?

Io il dottore non lo incontro mai mentre lo spettro va bè...lo usano praticamente tutti :asd: Comunque contro quest'ultimo sono utili i perk che "fanno vedere il killer per tot secondi" così anche se è invisibile hai sempre una percezione di dove si trova.

#69
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
http://deadbydayligh...m/Laurie_Strode

#70
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

http://deadbydayligh...m/Laurie_Strode


Colpo decisivo è utilissimo come perk. Non ho ancora capito però che significa essere "l'ossessione del killer".

Intanto è uscita una nuova patch (122 mb mi pare) che traduce tutto il gioco in italiano (prima era metà italiano metá inglese). Fix ad alcuni bug e se il killer fa laggare troppo la sessione viene disconnesso dalla partita.

Modificata da Extra, 03 July 2017 - 04:47 PM.


#71
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

Ma io oggi con il sopravvissuto mi si teletrasportava indietro e il killer non l hanno kikkato. La soglia di tollerabilità deve essere molto alta  :gad2:  :gad2:


Modificata da Castu1983, 03 July 2017 - 06:02 PM.


#72
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Colpo decisivo è utilissimo come perk. Non ho ancora capito però che significa essere "l'ossessione del killer".

Intanto è uscita una nuova patch (122 mb mi pare) che traduce tutto il gioco in italiano (prima era metà italiano metá inglese). Fix ad alcuni bug e se il killer fa laggare troppo la sessione viene disconnesso dalla partita.

 

Credo che ossessione valga solo se il killer è Michael, solo lui ha quelle abilità. Ma non ne sono sicuro...



#73
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Ma io oggi con il sopravvissuto mi si teletrasportava indietro e il killer non l hanno kikkato. La soglia di tollerabilità deve essere molto alta  :gad2:  :gad2:


Dopo aver installato la patch? Mmh allora si, deve essere molto alta sul serio :Di

 
Credo che ossessione valga solo se il killer è Michael, solo lui ha quelle abilità. Ma non ne sono sicuro...


Si mi sa che hai ragione, mi è comparso un suggerimento nel gioco riguardo Myers e parlava di questa ossessione.

#74
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8510

Sui canali ufficiali parlano del nuovo aggiornamento su pc, mi sembra di aver capito che inseriscono una nuova modalità(ma io è l inglese non andiamo d accordo)



#75
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Sui canali ufficiali parlano del nuovo aggiornamento su pc, mi sembra di aver capito che inseriscono una nuova modalità(ma io è l inglese non andiamo d accordo)


No non è una nuova modalità ma un nuovo sistema di punti per evitare i killer camperoni. Attualmente quando usi il killer se camperi su due sopravvissuti e fai qualche azione come posizionare trappole, rompere i pallet etc... riesci ad ottenere facilmente una gemma per salire.

Con il nuovo sistema ogni sopravvissuto può concedere al killer 4 punti per un totale di 16. Il killer guadagna 1 punto per aver appeso il sopravvissuto la prima volta, 1 per aver fatto comparire l'entità e 2 per averlo sacrificato. Con 7 punti o meno si perde una gemma, con 8 la si mantiene, con 10 o più se ne ottiene 1, con 16 se ne ottengono 2.

Ciò fa si che il killer se campera due persone non sale di livello e il sistema per salire di rango non è più basato sui punti sangue ma su questo nuovo metodo chiamato "Cube mode".

Modificata da Extra, 05 July 2017 - 12:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo