Vai al contenuto

Dead by Daylight [Topic Ufficiale][PS4] Disponibilelo annuncia Starbreeze Studios e Behavior Digital


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 421 risposte

#391
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Settimana prossima nuovo DLC gratuito con nuovo killer, nuova survivor e nuova mappa.



Il killer sembra palesemente ispirato a Micah Bell di RDR2 :D

Modificata da Extra, 05 March 2020 - 10:41 PM.


#392
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Han detto di essersi vagamente ispirati a La torre nera..



#393
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Han detto di essersi vagamente ispirati a La torre nera..


Keyser com'è continui a giocarci? Io sinceramente da quando hanno nerfato il ruin l'ho toccato sempre meno se non per qualche partita ogni tanto (e prima giocavo sempre). Per dire il primo pass finito tutto mentre su questo sono al 7...

Per me che ero main killer modifica senza senso.

#394
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Keyser com'è continui a giocarci? Io sinceramente da quando hanno nerfato il ruin l'ho toccato sempre meno se non per qualche partita ogni tanto (e prima giocavo sempre). Per dire il primo pass finito tutto mentre su questo sono al 7...

Per me che ero main killer modifica senza senso.

Solo surv con gli amici, l'avevo abbandonato mesi fa, ripreso da qualche giorno.



#395
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4955

Keyser com'è continui a giocarci? Io sinceramente da quando hanno nerfato il ruin l'ho toccato sempre meno se non per qualche partita ogni tanto (e prima giocavo sempre). Per dire il primo pass finito tutto mentre su questo sono al 7...

Per me che ero main killer modifica senza senso.

Io gioco anche da killer e si la modifica al ruin è abbastanza pesante, però posso dire che ci sono altri modi per evitare genrush, certo se trovi un premade che sa il fatto suo a ranghi rossi se fai un minimo errore l partita è andata.

#396
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Io gioco anche da killer e si la modifica al ruin è abbastanza pesante, però posso dire che ci sono altri modi per evitare genrush, certo se trovi un premade che sa il fatto suo a ranghi rossi se fai un minimo errore l partita è andata.


Sì di perk ormai ce ne sono talmente tanti che qualche combinazione efficace per contenere il genrush la si trova lo stesso però il nerf al ruin ha fatto sì che tutti quei killer mid-low tier come Legion, Clown, Demogorgone, Pig ecc... non vengano più usati ai rank rossi. Già prima usavano tutti Spirito e Hillbilly figuriamoci ora.

Io fino a Gennaio sono sempre stato rank 1/2/3 da killer e me la sono sempre cavata usando un pó tutti i killer ma ora la pressione in ogni partita è diventata troppo grande imho. Come dici tu se trovi il premade hai perso prima ancora di cominciare.

#397
Tony89

Tony89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 609

Com'è la situazione prestazioni? Ci avevo giocato un pò quando lo diedero gratis col plus poi l'ho abbandonato non girava benissimo su ps4 pro...è cambiato qualcosa in tal senso?

 

Ha senso tornare a giocarci in solo queue? O sarei troppo svantaggiato da killer contro gente in gruppo



#398
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Com'è la situazione prestazioni? Ci avevo giocato un pò quando lo diedero gratis col plus poi l'ho abbandonato non girava benissimo su ps4 pro...è cambiato qualcosa in tal senso?
 
Ha senso tornare a giocarci in solo queue? O sarei troppo svantaggiato da killer contro gente in gruppo


Se punti a giocare killer devi tenere in considerazione che le prime partite potresti perderle anche se sei a rank basso. Quello del killer è un ruolo "multitasking", devi controllare i gen e al tempo stesso uncinare e rallentare il più possibile la partita. Se i sopravvissuti giocano insieme e sono bravini sì partiresti svantaggiato...bisogna farci esperienza.

Da quando lo diedero con il plus hanno aggiunto i server dedicati. Non ti aspettare però chissà che cambiamento.

Modificata da Extra, 26 March 2020 - 10:39 AM.


#399
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Sì è da poco conclusa la live speciale per il 4 Anniversario del gioco e oltre ad essere stato annunciato un nuovo capitolo hanno presentato grandi novità.

Innanzitutto il prossimo capitolo in uscita a Giugno sarà su Silent Hill! Il Killer sarà Pyramid Head, Survivor Cheryl Mason e nuova mappa "Scuola Elementare di Midwich".



Nei prossimi mesi arriverà il crossplay con le altre piattaforme. Si potrà giocare con l'utenza Xbox e PC e ciò ridurrà il tempo di attesa del matchmaking e unirá la community.

Il gioco verrà aggiornato con un update grafico. Grafica migliorata che renderà le mappe più spaventose e "dark". Hanno mostrato dei work in progress e devo dire che hanno fatto proprio un bel lavoro, soprattutto con Badham School (mappa di Freddy).

Nuove skin "Legendary" in arrivo. Cosa sono? Permetteranno di trasformare completamente un personaggio in un altro: ad esempio Cheryl Mason, nuovo surv di Silent Hill, potrà trasformarsi nell' infermiera Lisa da Silent Hill 1. I perk e le abilità resteranno le stesse ma l'aspetto sarà un altro in poche parole.

Hanno ringraziato tutta la community e mostrato delle statistiche. Dati impressionanti con milioni di utenti connessi ogni giorno e Dead By Daylight che risulta uno dei giochi più streammati su Twitch e Youtube. Proprio per questo hanno voluto ricompensare gli streamer più influenti che da oggi potranno collaborare con loro. Nel caso qualcuno fosse streamer può contattarli su Twitter e loro valuteranno se la collaborazione è possibile.

Questo è tutto. Ovviamente con il nuovo capitolo di Giugno arriveranno 3 nuovi perk per surv e killer. Chi gioca da PC può scaricare la PTB e provare in esclusiva Pyramid Head!

#400
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
16 Giugno su Ps4


Modificata da Extra, 10 June 2020 - 04:36 PM.


#401
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312


#402
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Segnalo che con l'update di oggi è stato aggiunto il crossplay con Xbox One, Switch, Steam e Stadia (quando uscirà per quella piattaforma). Chi non volesse giocare con l'utenza di altre piattaforme può de-selezionare l'opzione dalle impostazioni.

#403
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Nuovo killer (La Piaga) e nuovo survivor (Felix Richter) disponibili da oggi gratuitamente (con i frammenti).



Inoltre è stato fatto un boost grafico di generatori, pallet, casse, armadietti e di alcune mappe (Badham School, Santuario dell'Ira e Casetta della Mappa). Ogni tot mesi rilasceranno boost grafici e rework delle mappe così da avere una grafica al passo con la next gen.

Modificata da Extra, 08 September 2020 - 07:14 PM.


#404
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Trailer PS5:



#405
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Nuovo killer: The Twins
Nuovo survivor: Èlodie Rakoto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo