Vai al contenuto

YAKUZA 0 [Topic Ufficiale][PS4] Anche gli angeli bevono SantoriSganassoni, drammi e cartoline dall'ultimo grande gioco Sega

yakuza sega giappone schiaffi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 707 risposte

#46
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

si si ovviamente mi sono girato subito, mi pare di aver comprato una katana (che ovviamente poi mi hanno regalato nella quest successiva :asd: ) e il radar per le card delle signorine "disinibite" (o magari quello l'ho preso con un altra quest...)

 

cmq non voglio sembrare esagerato, ma mediamente mi diverto di più con le semplicissime quest di sto gioco che non con quelle di witcher 3 (lo so giochi diversi, ma lo strigo detiene lo scettro per le migliori subquest in un action rpg quindi volevo fare cmq un paragone).

 

fino ad ora non ne ho beccata una poco interessante o che non mi abbia strappato più di un sorriso :asd:

 

Io penso che più o meno siamo lì. Yakuza non ha side mission ad ampissimo respiro come The Witcher, ma in quanto a scrittura e qualità delle storie se la battono alla grande.

 

 

P.S.

 

Shure Pippì a tutti! 



#47
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

li mi sono cappottato. Con tutta la musica trionfante in sottofondo :-D

Cmq anche questa guida è fatta bene e molto precisa

http://www.khhsubs.c...substories.html

non amo giocare con le guide sottomano.

se le sidequest resistono nel tempo mi basta non ridurmi ai capitoli finali per farle.

al massimo gli do un occhiata se proprio non riesco a trovarne qualcuna.



#48
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

 
 
Sì, significa che si possono fare da quel momento in poi. Ma ci saranno capitoli di chiusura che in qualche modo bloccheranno side quest e mini giochi. Fortunamente, una volta finito, è possibile continuare all'infinito, portando a termine tutto ciò che ti manca. Certo, è più bello farlo strada facendo... io infatti cerco di fare tutto in modo naturale, però qualcosa, anzi più di qualcosa, sicuramente rimane da fare, e si può fare dopo. 

io mi son fatto una tabella di marcia. 5-6 subquest tra una missione principale e l'altra. Al momento nel secondo capitolo una dozzina l'ho fatta.

E tra una legnata e l'altra sto cercando di sbloccare tutti i potenziamenti per far apparire la gente più danarosa possibile

#49
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

si si ovviamente mi sono girato subito, mi pare di aver comprato una katana (che ovviamente poi mi hanno regalato nella quest successiva :asd: ) e il radar per le card delle signorine "disinibite" (o magari quello l'ho preso con un altra quest...)
 
cmq non voglio sembrare esagerato, ma mediamente mi diverto di più con le semplicissime quest di sto gioco che non con quelle di witcher 3 (lo so giochi diversi, ma lo strigo detiene lo scettro per le migliori subquest in un action rpg quindi volevo fare cmq un paragone).
 
fino ad ora non ne ho beccata una poco interessante o che non mi abbia strappato più di un sorriso :asd:

son cose differenti dai. Io ringrazio che esistano tutte e due.

Hai notato com'è pulito graficamente nonostante i soli 1080p?

#50
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

yes, sbloccato ieri il potenziamento per far apparire i tizi vestiti in gold :asd:

 

3-4 mil di yen facili facili a botta :sisi:



#51
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

son cose differenti dai. Io ringrazio che esistano tutte e due.

Hai notato com'è pulito graficamente nonostante i soli 1080p?

yes, molto pulito e nitido.

peccato per gli occasionali rallentamenti quando si gira la camera nelle zone troppo affollate, è praticamente l'unico difetto tecnico del gioco (e forse un attimino alcune collisioni o animazioni nelle risse ma roba penso voluta per dare il sapore da brawler 3d old school)



#52
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
Io cmq ieri sera ci ho giocato ancora un po'....
Peccato per il mio inglese scolastico.mi sto perdendo molte cose mi sa.....

Cmq ho trovato una pistola e l'ho equipaggiata.ma come si usa nei combattimenti?

#53
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Io cmq ieri sera ci ho giocato ancora un po'....
Peccato per il mio inglese scolastico.mi sto perdendo molte cose mi sa.....

Cmq ho trovato una pistola e l'ho equipaggiata.ma come si usa nei combattimenti?

 

In basso sulla croce digitale



#54
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

yes, sbloccato ieri il potenziamento per far apparire i tizi vestiti in gold :asd:
 
3-4 mil di yen facili facili a botta :sisi:

sarebbe questo potenziamento?

#55
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

yes, molto pulito e nitido.
peccato per gli occasionali rallentamenti quando si gira la camera nelle zone troppo affollate, è praticamente l'unico difetto tecnico del gioco (e forse un attimino alcune collisioni o animazioni nelle risse ma roba penso voluta per dare il sapore da brawler 3d old school)

vero in quei casi spunta pure un po' di tearing. Sicuramente utilizza un vsync adattivo

#56
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Però una patchina pro piccola piccola ci stava. Secondo me i 60 frame a 1800p se li fumava. Purtroppo impossibile riprendessero un gioco così datato. Son curioso di vedere il 6 che pare giri a 4k nativi a 30 frame su pro. Ho provato la demo jap e li girava chiaramente a 900p.tra l'altro il gioco è tecnicamente davvero un'altra cosa rispetto allo zero

#57
RyoxHazuki

RyoxHazuki
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 728

B-) Mi preparo ad un intensa sessione durante il weekend. Sto gioco è una droga. 



#58
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

B-) Mi preparo ad un intensa sessione durante il weekend. Sto gioco è una droga. 

a dir poco. È un peccato che così pochi considerino questa serie

#59
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Io di subquest per ora non ne ho fatte moltissime, ma senza spoilerare, quella del ragazzino mi è piaciuta molto nella sua semplicità.



#60
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

sarebbe questo potenziamento?

devi andare nel posto dove scambi i cp (quello col clown davanti)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo