Vai al contenuto

Pillars of Eternity 2 Deadfire『Topic Ufficiale』Annunciato, avviata raccolta fondi !

- - - - - pillars of eternity pillars of eternity 2 deadfire

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
ribbon

ribbon
  • Tempi duri

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9913

3 Aprile 2018 data di rilascio

 

Versione standard, che include solamente il gioco al prezzo di 49.99 dollari

 

Deluxe Edition, che al prezzo di 59.99 dollari garantirà il gioco, la colonna sonora, un animale domestico e un oggetto speciale in-game, una guida per principianti ai cRPG digitale, una mappa di gioco in alta risoluzione e la guida digitale

 

Obsidian Edition (digitale) che offrirà al costo di 74.99 dollari tutti i bonus sopraccitati più il Season Pass per le 3 espansioni previste

 

 

In più una versione retail della Obsidian Edition verrà rilasciata a 79.99 dollari, ed includerà anche una mappa di stoffa, un taccuino e delle cartoline.

 
 
pillars_of_eternity_2_deadfire_notizia.j


#32
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Per chi l ha giocato, siccome il primo su ps4 a malincuore causa caricamenti dovetti abbandonarlo e leggevo che gli stessi erano come tempistiche simili su pc

In questo secondo capitolo come siamo messi? sono frequenti? ci sono per l accesso agli edifici?

Temo cmq che se ci sarà un porting su ps4 da questo pdv le cose non cambieranno di molto

#33
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157
Mah è ottimizzato da schifo su pc

Ci gioco su laptop con i7 e 1060
Utilizza il 20% di cpu e il 20 % di gpu e ho temp che arrivano a 70/89 gradi.... Entrambi

Fps instabili anche forzandoli..passi da 75 a 2 nei caricamenti e blocchi continui in game

Nessun altro gioco ha sti problemi e raggiunge ste temperature

Al momento è ingiocabile

Modificata da }_Oasis_{, 17 October 2018 - 08:33 AM.


#34
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Ah che bello XD...allora questo manco lo comincio :(

#35
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118

Mai avuto problemi sia su desktop che su laptop, a parte all'uscita che i driver erano ballerini, ma han sistemato nel giro di due giorni.

I caricamenti, se installi su SSD, sono nella media di qualsiasi videogame, ma decisamente più veloci nel secondo capitolo.



#36
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Segnalo su instant-gaming a poco meno di 13 euro



#37
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Ma possibile che non abbiano messo l opzione per la luminosita'?



#38
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505
Ma è stato poi tradotto in italiano poi?
Mi rsp da solo, si i sottotitoli ci sono ed è in ita.
Mi sà è ora di recuperarlo.

Come è in confronto al primo(che mi era molto piaciuto)?
Più difficile?più divertente?ci sono differenze sostanziali?

Modificata da Pox, 30 September 2021 - 12:50 PM.


#39
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505
Ma soprattutto i tempi di caricamento come sono?
Nel primo non mi sembra fossero così tremendi.

#40
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Ma soprattutto i tempi di caricamento come sono?
Nel primo non mi sembra fossero così tremendi.

Io tempo fa ho provato qualche ora la versione su gamepass pc e i caricamenti erano molto rapidi da che ricordi. Ma anche il primo non mi pare avesse problemi in tal senso.

Comunque per quel poco che ho visto se ti è piaciuto il predecessore probabilmente apprezzerai anche questo. C'è qualche novità a livello di gameplay, come la possibilità di creare una classe ibrida, che aggiunge un po' di pepe alla personalizzazione dei pg.

L'ambientazione piratesca a me però non piace un gran che e tra una cosa e l'altra non l'ho mai continuato :P

Modificata da Caniderrimo, 30 September 2021 - 06:52 PM.


#41
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

TI posso rispondere dopo 90 ore a incubo.

Cosa mi piace: Le classi ibride - piu' fasi di combattimenti e di trama - livelli piu' dicersificati e piu' tipologie di nemici - la nave, se ti piace uccidere, e' carina.

Difetti: Ho fatto 4 missioni principali e sembra gia' essere sul finale - tecnicamente imbarazzante, con rallentamenti e bug a iosa - trama peggiore del primo capitolo - ia nemica e alleata ancora inadeguata e buggata da far schifo - troppe missioni secondarie di caccia. Pensa che il 90 ore solo circa 3 di principali e il resto solo secondarie.

Ti consiglio di giocare a turni, in tempo reale e' imbarazzante l ia - il 95% del gioco e' acqua - i dlc visti finora sono solo missioni secondarie di poco conto - buggato da far schifo in tutti i settori. Con un pc da 1500 euro, che mi fa girare ciberpunk a 60 a dettagli elevati, non riesce a girare sta munnezza nemmeno a 20 fissi.



#42
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

TI posso rispondere dopo 90 ore a incubo.
Cosa mi piace: Le classi ibride - piu' fasi di combattimenti e di trama - livelli piu' dicersificati e piu' tipologie di nemici - la nave, se ti piace uccidere, e' carina.
Difetti: Ho fatto 4 missioni principali e sembra gia' essere sul finale - tecnicamente imbarazzante, con rallentamenti e bug a iosa - trama peggiore del primo capitolo - ia nemica e alleata ancora inadeguata e buggata da far schifo - troppe missioni secondarie di caccia. Pensa che il 90 ore solo circa 3 di principali e il resto solo secondarie.
Ti consiglio di giocare a turni, in tempo reale e' imbarazzante l ia - il 95% del gioco e' acqua - i dlc visti finora sono solo missioni secondarie di poco conto - buggato da far schifo in tutti i settori. Con un pc da 1500 euro, che mi fa girare ciberpunk a 60 a dettagli elevati, non riesce a girare sta munnezza nemmeno a 20 fissi.

Benissimo....come rovinare un gioco quindi.
Tutti questi bug mi intristiscono...cmq a prezzo stracciato gli darò una possibilità.
Peccato perché il primo mi era garbato parecchio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo