Vai al contenuto

World of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine arrivano su Switch a marzo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102
A sto punto nintendo faceva meglio a presentare un nuovo smartphone marchiato nintendo visto che alla fine stanno annunciando tutti sti giochini che chiunque voglia una console da gioco "seria", e non giochini fuggi e mordi, non sa proprio che farsene! E non uscitevene con quei pochi titoli che potra garantire la sola nintendo perchè e me personalmente non bastano visto il costo esoso della console... :smile-85:

#17
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Ma perché sulle altre console i giochi indie non escono?



#18
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102

Sono giochi che escono su tutte le piattaforme, davvero non capisco il tuo ragionamento.
Molto meglio world of goo che tanti famosi triplaA, onestamente.
Ne hai giocato anche solo uno dei tre prima di scrivere?

Certo...ma non compro 330,00 € di console per giocare a giochi che gia potrei giocare sul mio smart...visto che a parte qualche eccezione made in nintendo abbiamo ben poco...felice per te che comprerai e spenderai un botto per giochi che potresti avere gia su smart...abbiamo una concezione diversa di hame console...anche la altre piattaforme li hanno..ma sono un surplus non sono buttate li solo per fare numero come fa nintendo... :smile-57:

#19
Gog 1

Gog 1
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 412

3 titoli discreti ma un po' datati...

 

World of Goo è un capolavoro, gli altri due davvero particolari.

 

Non hanno ancora dato specifiche... Spero che si possano portare i Digital delivery e i vc su switch :(

 

Si deve sganciare, a meno che non si abbia lo stesso titolo su due console, solo inq uel caso sarebbe gratuito il passaggio...

 

Human Resource Machine non è mai uscito su WiiU, era solo su pc e tablet.

 

Sì che è uscito su Wii U, un titolo che consiglio a tutti i programmatori.



#20
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì che è uscito su Wii U, un titolo che consiglio a tutti i programmatori.

Ops, mi era sfuggito. Non l'avevo visto nelle news.
Sì, un gran bel titolo, molto particolare. Fa tornare indietro ai tempi dell'assembler :)
Anche se Little Inferno è quello che mi prendeva di più anche per la storia.

#21
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

A sto punto nintendo faceva meglio a presentare un nuovo smartphone marchiato nintendo visto che alla fine stanno annunciando tutti sti giochini che chiunque voglia una console da gioco "seria", e non giochini fuggi e mordi, non sa proprio che farsene! E non uscitevene con quei pochi titoli che potra garantire la sola nintendo perchè e me personalmente non bastano visto il costo esoso della console... :smile-85:


Guarda, capisco il tuo ragionamento.
Però trovo che i giochi indie ci stiano ovunque ed è bello averli come opzione soprattutto in mobilità. Ma concordo, non bastano questi. Infatti non sono questi a farti comprare la console, ma una volta fatto averli in più è un'ottima cosa.
L'errore secondo me è di Nintendo nell'aver sbandierato 80 titoli al lancio come se fosse una grande cosa. Se sono solo porting e niente studiato per la console stessa, non è un gran numero. Bello che ci siano, ma non sufficiente a spostare nessuno verso la loro console. Per ora i titoli importanti sono pochi, magari per qualcuno sufficienti (Zelda, Mario più in là, ect.), ma ce ne vogliono altri e di terze parti per mostrare che effettivamente il supporto non si riduca a conversioni alla buona.

#22
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102

Quindi ps4 è uno smarphone con i giochi del pc e qualche esclusiva?
Non si possono non giudicare le esclusive di una console, sono quelle che rendono una console.... la console.
Gli indie sono un mercato molto più grosso di quello che intendi tu con "giochi da Smart", li hanno tutti i sistemi e ci sono giochi incredibili come World of Goo, non capisco perché sulle altre sono un "plus" (quando ci sono anche grandi titoli) e su Nintendo no... secondo me sei un po' di parte

Senti potremmo stare qui fino al 2560 non ci troveremo mai...tu sei felice di quello che ha proposto nintendo e del suo prezzo, io invece no...e poi i PC per varietà di titoli no li puoi paragonare minimamanete al parco titoli di una console, specialmenet PS4! Poi ripeto contento per te che vedi oro ovunque...io vedo solo tanta cacca!! Come vedi dipende dai punti di vista!! Ripeto rispetto il tuo pensiero, ma se permetti non lo condivido. :smile-06:

#23
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102

Guarda, capisco il tuo ragionamento.
Però trovo che i giochi indie ci stiano ovunque ed è bello averli come opzione soprattutto in mobilità. Ma concordo, non bastano questi. Infatti non sono questi a farti comprare la console, ma una volta fatto averli in più è un'ottima cosa.
L'errore secondo me è di Nintendo nell'aver sbandierato 80 titoli al lancio come se fosse una grande cosa. Se sono solo porting e niente studiato per la console stessa, non è un gran numero. Bello che ci siano, ma non sufficiente a spostare nessuno verso la loro console. Per ora i titoli importanti sono pochi, magari per qualcuno sufficienti (Zelda, Mario più in là, ect.), ma ce ne vogliono altri e di terze parti per mostrare che effettivamente il supporto non si riduca a conversioni alla buona.

Infatti e quello che penso 330,00 € per una console datata tecnicamente e che tolto Zelda, cosa offre?? USF II, World of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine?? Ma per piacere! Le altre console hanno anche questi titoli ma hanno anche altre asclusive tripla A non solo made in Sony o M$!! :smile-23:

#24
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Certo...ma non compro 330,00 € di console per giocare a giochi che gia potrei giocare sul mio smart...visto che a parte qualche eccezione made in nintendo abbiamo ben poco...felice per te che comprerai e spenderai un botto per giochi che potresti avere gia su smart...abbiamo una concezione diversa di hame console...anche la altre piattaforme li hanno..ma sono un surplus non sono buttate li solo per fare numero come fa nintendo... :smile-57:

 

https://store.playst...rice~500-999|/2



#25
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Infatti e quello che penso 330,00 € per una console datata tecnicamente e che tolto Zelda, cosa offre?? USF II, World of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine?? Ma per piacere! Le altre console hanno anche questi titoli ma hanno anche altre asclusive tripla A non solo made in Sony o M$!! :smile-23:

 

PS4 non era la console uscita coi "soli" Kill Zone, Knack e Resogun? Ma poi Knack e Resogun non sono AAA quindi sono cacca quindi non si contano... giusto?



#26
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8835

Infatti e quello che penso 330,00 per una console datata tecnicamente e che tolto Zelda, cosa offre?? USF II, World of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine?? Ma per piacere! Le altre console hanno anche questi titoli ma hanno anche altre asclusive tripla A non solo made in Sony o M$!! :smile-23:

Eh sì.
Al lancio c'erano tante di quelle esclusive di qualità che non si sapeva cosa scegliere....
Ma per favore. Se non ti interessa un prodotto faresti meglio a investire meglio il tuo tempo piuttosto che spalarci melma sopra.
Le discussioni costruttive ben vengano. Questa di costruttivo non ha neanche una sillaba...

#27
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102

https://store.playst...rice~500-999|/2

Quindi?? Ho ribadito piu volte che le altre console hanno anche questo, come diversivo, è ribadisco che sono felice per voi che per 330,00 vi giocate principalmente i giochi da smartphone!! :smile-38:

#28
Guest_MIK0eYe

Guest_MIK0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti e quello che penso 330,00 € per una console datata tecnicamente e che tolto Zelda, cosa offre?? USF II, World of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine?? Ma per piacere! Le altre console hanno anche questi titoli ma hanno anche altre asclusive tripla A non solo made in Sony o M$!! :smile-23:

Ho già mostrato i miei dubbi su tante scelte di Nintendo (specialmente comunicative), ma trovo che il discorso si farà nel momento in cui ci saranno giochi nuovi. Sono d'accordo che questi titoli facciano massa, pur essendo di tutto rispetto. E per i titoli nuovi occorrerà aspettare e vedere cosa esce al lancio e nei mesi successivi.

#29
Qurupeco

Qurupeco
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 216

Infatti e quello che penso 330,00 € per una console datata tecnicamente e che tolto Zelda, cosa offre?? USF II, World of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine?? Ma per piacere! Le altre console hanno anche questi titoli ma hanno anche altre asclusive tripla A non solo made in Sony o M$!! :smile-23:

 

Io al momento ho PC, 3DS, Wii U, PSV e PS4, non intendo comprare Switch al lancio ma il tuo ragionamento sinceramente non ha ne capo ne coda.
Di WoG e indie in generale, giocati e rigiocati, non frega nulla nemmeno a me, ma visto che sono OVUNQUE  e non escludono l'arrivo di altri titoli, non capisco come tu possa usarli per discriminare una piattaforma rispetto ad un'altra.


Modificata da Qurupeco, 25 January 2017 - 01:13 PM.


#30
Gianpyres

Gianpyres
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1102

PS4 non era la console uscita coi "soli" Kill Zone, Knack e Resogun? Ma poi Knack e Resogun non sono AAA quindi sono cacca quindi non si contano... giusto?

Quindi tutte le cag...te fatte da nintendo fino ad oggi, apparte la parentesi WII che secondo me è stato piu un caso, non ti hanno insegnato niente?? Io ripeto che la console è vecchia a livello tecnico costa un botto ed a oggi avra come maggior titoli di spessore i soli titoli nintendo, a parte qualche eccezione tipo xenoblade 2, ed a me non sta bene...permetti!! Grazie eh! :smile-23:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo