Annuncio: http://tomorrowcorpo...poration-vaults
Collezione contenente World of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine, disponibile il 3 Marzo per l'uscita della console.
Annuncio: http://tomorrowcorpo...poration-vaults
Collezione contenente World of Goo, Little Inferno e Human Resource Machine, disponibile il 3 Marzo per l'uscita della console.
spero che ci sia il giusto impegno, così da valutare con della pratica quanto Wii c'è in Switch, a naso non gliela fa ma cmq vedremo
Giusta domanda. Da quel che so non saranno giocabili su tv. Attaccati alla dock passano in modalità Colonna Sonora che permette di ascoltare le musiche del gioco.
Ora, dei tre solo World of Goo si usava con i puntatori su Wii. Quindi o i controlli di Switch non si adattano, oppure era troppo dispendioso per gli sviluppatori realizzarlo.
Per gli altri invece lo trovo giustificato. Little Inferno usava il pad della WiiU, ma la console era attaccata alla tv, su Switch invece non è possibile. Human Resource Machine invece è uscito solo su pc e tablet ed è fatto per mouse o touch, con i sensori sarebbe troppo scomodo.
Giusta domanda. Da quel che so non saranno giocabili su tv. Attaccati alla dock passano in modalità Colonna Sonora che permette di ascoltare le musiche del gioco.
Ora, dei tre solo World of Goo si usava con i puntatori su Wii. Quindi o i controlli di Switch non si adattano, oppure era troppo dispendioso per gli sviluppatori realizzarlo.
Per gli altri invece lo trovo giustificato. Little Inferno usava il pad della WiiU, ma la console era attaccata alla tv, su Switch invece non è possibile. Human Resource Machine invece è uscito solo su pc e tablet ed è fatto per mouse o touch, con i sensori sarebbe troppo scomodo.
HRM c'è anche su WiiU, immagino faccia uso di touchscreen.
Il modo in cui implementeranno su Switch questi titoli porterebbe a risolvere non pochi quesiti riguardo l'implementazione dei controlli touch nei giochi.
HRM c'è anche su WiiU, immagino faccia uso di touchscreen.
Il modo in cui implementeranno su Switch questi titoli porterebbe a risolvere non pochi quesiti riguardo l'implementazione dei controlli touch nei giochi.
Il problema è che su WiiU il paddone lo potevi usare staccato dalla console e vedere comunque sulla tv. Con Switch non puoi, fa parte del suo design.
Per cui mi aspetto che tutti i giochi touch avranno un approccio simile, salvo i casi in cui il gameplay del gioco sia adattabile ad altri controlli o richieda meno precisione/velocità per essere usato con i sensori.
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi