Vai al contenuto

Star Wars: The Last Jedi | Episodio VIII - Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3037 risposte

#1231
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159
Raggiungere l hype del Risveglio della forza è impossibile ma effettivamente non vedo questa attesa enorme. Ovviamente qui in Italia

#1232
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Forse mi hanno spoilerato “una scelta coraggiosa”... spero non sia vero... non voglio andarmi ad informarmi per non rovinarmi di più...

Ho paura, aiuto...puoi solo dirmi se lo è davvero "coraggiosa" dal tuo punto di vista? 

 

 

 

Raggiungere l hype del Risveglio della forza è impossibile ma effettivamente non vedo questa attesa enorme. Ovviamente qui in Italia 

 

Magari è solo la quiete prima della tempesta XD



#1233
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5457

Ho paura, aiuto...puoi solo dirmi se lo è davvero "coraggiosa" dal tuo punto di vista? 
 
 
Magari è solo la quiete prima della tempesta XD

Se è vera si è coraggiosa però spero non lo sia... mi sembra strana comunque...

#1234
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Sbaglio o sento meno hype nell'aria? 
 
Comunque spero che in questo nuovo episodio ci sia qualche bel pezzo che esca fuori, perché nel precedente qualcosa di bello davvero (di nuovo) non c'è. 
 
Pure il II aveva una traccia che è davvero meravigliosa. Speriamo speriamo..
https://www.youtube....h?v=Y9-Cz4tjW80
 
Anche qualcosa di DAVVERO epico non guasterebbe..

mai più potrà esserci l'hype di episodio 7.alla fine è pur sempre il terzo star wars in tre anni. A me comunque mi rode che magari mi ritrovo un ottimo film con un ottimo pacing e poi per il terzo mi ritrovo di nuovo Abrams che i suoi film li fa andare a un ritmo forsennato senza far respirare un minimo personaggi e situazioni

#1235
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Se è vera si è coraggiosa però spero non lo sia... mi sembra strana comunque...

Ben vengano le cose inaspettate, basta che non risultino troppo assurde persino per SW :P

 

 

 

mai più potrà esserci l'hype di episodio 7.alla fine è pur sempre il terzo star wars in tre anni. A me comunque mi rode che magari mi ritrovo un ottimo film con un ottimo pacing e poi per il terzo mi ritrovo di nuovo Abrams che i suoi film li fa andare a un ritmo forsennato senza far respirare un minimo personaggi e situazioni 

E poi episodio 7 è stato un evento per vari fattori...anche se negli USA avranno l'hype alle stelle in ogni caso, per loro SW è come una religione.



#1236
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5457

Ben vengano le cose inaspettate, basta che non risultino troppo assurde persino per SW :P
 
E poi episodio 7 è stato un evento per vari fattori...anche se negli USA avranno l'hype alle stelle in ogni caso, per loro SW è come una religione.

Vado a vederlo giovedì notte sperando che non sia tutto esaurito in più ci vado “gratis” xp

#1237
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Ben vengano le cose inaspettate, basta che non risultino troppo assurde persino per SW :P

 

E poi episodio 7 è stato un evento per vari fattori...anche se negli USA avranno l'hype alle stelle in ogni caso, per loro SW è come una religione.

 

Qualunque cosa facciano non andrà mai bene :asd:

 

Ho letto ovunque tutte le critiche possibili ai vari risvolti di trama, e in certi casi le stesse persone che si lamentano di un possibile percorso narrativo si lamentano anche degli altri.

Tra le prime che mi vengono in mente, è una delusione se:

 

-si ispira troppo a The Empire Strikes Back

-c'è lo switch tra Kylo e Rey dopo averlo fatto supporre

-non c'è lo switch tra Kylo e Rey dopo averlo fatto suppore

-Rey passa al lato oscuro

-Luke tradisce il lato chiaro

-Rey finge di passare al lato oscuro per fregare Snoke

-ha la trama troppo imprevedibile per uno Star Wars

 

Mi dimentico sicuramente qualcosa, ma basta e avanza :asd:



#1238
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

https://www.reddit.c...ipped_off_of_a/

 

 

 

ApgPO0GrsKrHy3myOu4UMpQY67Es1mKr-cHTSYlN


Modificata da Darth Mike, 11 December 2017 - 10:18 PM.


#1239
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Reyvan :asd:



#1240
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

 

Qualunque cosa facciano non andrà mai bene :asd:

 

Ho letto ovunque tutte le critiche possibili ai vari risvolti di trama, e in certi casi le stesse persone che si lamentano di un possibile percorso narrativo si lamentano anche degli altri.

Tra le prime che mi vengono in mente, è una delusione se:

 

-si ispira troppo a The Empire Strikes Back ---non credo, l'ha smentito il regista, mi fido.

-c'è lo switch tra Kylo e Rey dopo averlo fatto supporre ---io questo lo considero coraggioso, per quanto molti l'abbiano ipotizzato, è difficile credere che l'idolo delle ragazzine possa diventare cattiva...

-non c'è lo switch tra Kylo e Rey dopo averlo fatto suppore ---se mi propongono qualcos'altro ben venga.

-Rey passa al lato oscuro ---già detto come la penso.

-Luke tradisce il lato chiaro ---impossibile.

-Rey finge di passare al lato oscuro per fregare Snoke ---come fece Luke nell'UE? Non sarebbe male...

-ha la trama troppo imprevedibile per uno Star Wars ---magari fosse imprevedibile, io temo il contrario (ovvero la sagra delle banalità XD).

 

Mi dimentico sicuramente qualcosa, ma basta e avanza :asd:

 

Beh, a me alcuni di questi punti andrebbero bene :P



#1241
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159


Gnoccona qui

#1242
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Sono tornato 20 minuti fa dal cinema e sto ancora gelando per il freddo.

Beh, sto ancora metabolizzando il tutto, domani farò un commento più ragionato sul dove lo voglio piazzare nella mia classifica.

Una cosa la dico dato che era anche la cosa in cui speravo di più: è a mani basse il film scritto meglio della saga, ma proprio senza problemi.
Il plot non è perfetto, come qualsiasi film di SW, ma (Censura).. che coraggio.

L'ho amato, tanto.
Alcuni pg secondari qui ricoprono un ruolo quasi principale, cosa che mi è piaciuta molto.

Ah, si ride molto. Il titolo è certamente più dark alla Ep. 5, ma si ride comunque molto.

Altra cosa che ho apprezzato: è pieno di nuove creature, pieno.


No, non è un remake di ep. 5. Si, ha alcune cose in comune. Si, fa qualcosa di completamente nuovo per la saga.

Modificata da Pat-002, 12 December 2017 - 12:17 AM.


#1243
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Sono tornato 20 minuti fa dal cinema e sto ancora gelando per il freddo.

Beh, sto ancora metabolizzando il tutto, domani farò un commento più ragionato sul dove lo voglio piazzare nella mia classifica.

Una cosa la dico dato che era anche la cosa in cui speravo di più: è a mani basse il film scritto meglio della saga, ma proprio senza problemi.
Il plot non è perfetto, come qualsiasi film di SW, ma (Censura).. che coraggio.

L'ho amato, tanto.
Alcuni pg secondari qui ricoprono un ruolo quasi principale, cosa che mi è piaciuta molto.

Ah, si ride molto. Il titolo è certamente più dark alla Ep. 5, ma si ride comunque molto.

Altra cosa che ho apprezzato: è pieno di nuove creature, pieno.


No, non è un remake di ep. 5. Si, ha alcune cose in comune. Si, fa qualcosa di completamente nuovo per la saga.

 

Ottimo :smile-106:



#1244
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

si ride molto?in che senso?



#1245
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

si ride molto?in che senso?

 

 

original.gif

 

 

spero che la "scelta coraggiosa" sia far fuori 'sto cosetto, magari facendolo esplodere insieme a jar jar :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo