Vai al contenuto

Star Wars: The Last Jedi | Episodio VIII - Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3037 risposte

#646
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

ma perché in Ep 1 Obi one per hobby e Qui Gon li' usano la superveloicità col turbo e poi Obi one per hobby non la utilizzza piu per tutto il film e sopratutto nel finale per salvare il maestro? 

 

So probbbbbblemi. 



#647
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Non capisco come si possa prendere in giro il suo aspetto fisico anche dopo la tua spiegazione. Han solo bello non direi
 

Certo Ford non era bello...uno dei sex symbol assoluti di quei tempi non era bello......a Fabio ma dai!  :fg:

 

 

La cicatrice in quel punto era veramente brutta

 

ci pensi prima, non è che cambi in corso d'opera (per un motivo stupidissimo tra l'altro) facendo la figura del dilettante

 

che poi sto fatto che vogliano farlo figo a tutti i costi perchè non se l'è cagato nessuno...ma dico io io ormai la frittata l'hai fatta, punta sulla figura dello sfigurato incazzoso no ? bah  :fg: 

 

 

Scusate non mi interesso piu della saga come un tempo, quindi non mi vado a cercare info e interviste, ma

Spoiler

 

Credo proprio di si...per volontà dell'attore più che altro (si è rotto il brazzo/non ne voleva sapere proprio più niente)


Modificata da Reid, 04 October 2017 - 10:05 AM.


#648
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159
Se Ford era bello... Di caprio,Cruise e Depp cosa erano? Dei scesi in terra? Bello... vabbè che la bellezza è soggettiva però definirlo bello mi pare esagerato dal mio punto di vista

#649
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906
Genocide, on 04 Oct 2017 - 10:14 AM, said:

 

come? :D

 

per me l'idea funziona ed è più logica di quanto visto finora (quando arrivano jedi sparategli coi blaster così ci riflette contro i colpi e crepiamo come idioti)

 

Il jedi è un maestro con la spada e padroneggia la forza. E' più logico affrontarlo a testa bassa nel corpo a corpo? Per me no.

 

 

Questi non li hanno presi mica a bastonate:

 

 



#650
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

il tizio ha visto Finn con una spada laser e avrà pensato che la cosa era fattibile.Non sappiamo come avrebbe reagito con uno Jedi.Di cui tra l'altro,Kylo Ren escluso,avrà solo sentito parlare.Con Ren probabilmente non ci avrebbe manco provato



#651
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

 

Il jedi è un maestro con la spada e padroneggia la forza. E' più logico affrontarlo a testa bassa nel corpo a corpo? Per me no.

 

 

Questi non li hanno presi mica a bastonate:

 

 

 

ma non è che si sta dicendo come è meglio ammazzare un jedi.

 

perchè a quel punto faccio saltare direttamente il pianeta su cui sta e amen.

 

si sta parlando di come equipaggiare uno stormtrooper per dargli almeno un 3% di possibilità di sopravvivere. Lo equipaggi in modo da bloccare la spada laser. Stop.

 

non si sta dicendo che lo stormtrooper col baton anti spada laser sia il mezzo migliore per ammazzare uno jedi


Modificata da Genocide, 04 October 2017 - 10:36 AM.


#652
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

 

ma non è che si sta dicendo come è meglio ammazzare un jedi.

 

perchè a quel punto faccio saltare direttamente il pianeta su cui sta e amen.

 

si sta parlando di come equipaggiare uno stormtrooper per dargli almeno un 3% di possibilità di sopravvivere. Lo equipaggi in modo da bloccare la spada laser. Stop.

 

non si sta dicendo che lo stormtrooper col baton anti spada laser sia il mezzo migliore per ammazzare uno jedi

 

Magari abbiamo divagato un pò ma il mio pensiero è che quel combattimento secondo me non è stato affrontato nel giusto contesto. Tutto qui.



#653
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Se Ford era bello... Di caprio,Cruise e Depp cosa erano? Dei scesi in terra? Bello... vabbè che la bellezza è soggettiva però definirlo bello mi pare esagerato dal mio punto di vista

 

Il tuo punto di vista è parziale stai girando intorno alla questione solo per "difendere" Kylo Ren :sisi: ....no non sto dicendo che debba piacere per forza o che debba essere universalmente riconosciuto come bello, sto dicendo che Ford era ritenuto uno degli uomini più affascinanti e quello che dovrebbe essere suo figlio è Herbert Ballerina amen, fattene na ragione Kylo è """"brutto""""   :asd:


Modificata da Reid, 04 October 2017 - 10:47 AM.


#654
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52159

 
Il tuo punto di vista è parziale stai girando intorno alla questione solo per "difendere" Kylo Ren :sisi: ....no non sto dicendo che debba piacere per forza o che debba essere universalmente riconosciuto come bello, sto dicendo che Ford era ritenuto uno degli uomini più affascinanti e quello che dovrebbe essere suo figlio è Herbert Ballerina amen, fattene na ragione Kylo è """"brutto""""   :asd:

Ovviamente Kylo non è né bello ne carino ma non lo definirei """brutto""", una persona normale ma che per me è lontana dal fare schifo.

Vedremo se nel prossimo film riuscirà a farti cambiare idea

#655
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Ovviamente Kylo non è né bello ne carino ma non lo definirei """brutto""", una persona normale ma che per me è lontana dal fare schifo.

Vedremo se nel prossimo film riuscirà a farti cambiare idea

 

Naaa figurati il percularlo per la faccia è divertente (perchè quella somiglianza è INNEGABILE) ma frega niente dell'aspetto se c'è tutto il resto

 

e considerato che sono stati i primi ad ammettere che Kylo "non ha riscosso il successo che speravano" (chissà perchè :rolle: ) il cambio di registro è sicuro al 99%  ;)



#656
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Credo proprio di si...per volontà dell'attore più che altro (si è rotto il brazzo/non ne voleva sapere proprio più niente)

Spoiler


Modificata da Solidino, 04 October 2017 - 06:01 PM.


#657
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Spoiler

 

 

con la piccolissima differenza che esplode pure il pianeta



#658
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

 

 

con la piccolissima differenza che esplode pure il pianeta

ah si? Esplode? manco lo ricordavo... :gad2:

 

cmq non centra niente, il corpo non si è trovato e quando non c'è nessun Coroner ad accertarne la morte, nessuno è morto davvero. XD

 

Puo essere successo di tutto e si sono potuti inventare di tutto, come con Darth Maul.  -_-



#659
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12253

Per carità ad inventarsi qualcosa possono sempre farlo

 

il punto però non è quello che è successo al pg

 

il punto è che proprio l'attore parrebbe preferire spararsi tra gli attributi piuttosto che tornare (ma se lo pagano na montagna di paperdollari ovviamente si rimangerà tutto....oppure ha recitato benissimo la parte dello scazzato fuori dal set e già lo sapeva  :asd: )



#660
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

Credo proprio che Ford al massimo lo rivedremo in flashback (forse già nello spin-off col protagonista più giovane), ma è proprio l'ultima spiaggia perché l'aver partecipato al 7 era proprio l'occasione che voleva per far crepare un personaggio che ha sempre detestato. Tanto di soldi a palate ne ha già fatti con Blade Runner 2049 e ne farà altrettanti con Indy5.

 

ci pensi prima, non è che cambi in corso d'opera (per un motivo stupidissimo tra l'altro) facendo la figura del dilettante

 

che poi sto fatto che vogliano farlo figo a tutti i costi perchè non se l'è cagato nessuno...ma dico io io ormai la frittata l'hai fatta, punta sulla figura dello sfigurato incazzoso no ? bah  :fg:

 

Amen.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo