Vai al contenuto

OT d Spencer

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#16
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

Si ma la scorpio non ha la potenza di calcolo di un i5 e neanche di un i3 spiacente.
 

si ma non puoi scrivere che una cosa costa 16€ quando invece sta a 168€.. un conto è che ti è sfuggito, un altro è fare disinformazione.. 



#17
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

utenti fake ? ... mha loool https://scontent-mxp...041&oe=5910FE3F

 

Amiga..... :wub:  :wub: 



#18
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

si ma non puoi scrivere che una cosa costa 16€ quando invece sta a 168€.. un conto è che ti è sfuggito, un altro è fare disinformazione..


ho mandato il link con il prezzo dell'i5 2.7 ghz che costa 16.90€ naturalmente versione 6000 .
La console sara' sicuramente la piu' potente sul mercato ma sul prezzo costera' sempre di piu' di un qualsiasi pc assemblato di pari caratteristiche sul mercato...
La mia filosofia e' ... per giocare sempre meglio una console ... i pc meglio se fanno altro troppo sbattimenti per i giochi. ma non pensiamo che ci diano a 400 o 600 euro console potenti come un mac pro 8x4 core Xeon

#19
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

no a sinistra e' la Xbox One Call of Duty 1 Tb edition che mi scarica la patchona da 33.90GB di halo 5 guardians ... sulla destra e' una AmigaOne X5000 non ancora in commercio e il prezzo non posso dirlo perche' sono NDA . Quindi se scrivo dei prezzi e' meglio che vi fidiate :P


Io mi fido dei prezzi che vedo sugli shop e con 400€ ci prendi giusto una scheda video 1070. Fai molta disinformazione quindi non sei attendibile. Ma forse mi sbaglio, quindi attendo una lista dei componenti e prezzi a 400€

#20
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Amiga..... :wub: :wub:

si l'ultima nata solo per mega nerd come me ... che forse vedra' la luce nel 2018 al pubblico ora c'e' la versione meno performante in vedita a sole 2300 euro :P

#21
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Io mi fido dei prezzi che vedo sugli shop e con 400€ ci prendi giusto una scheda video 1070. Fai molta disinformazione quindi non sei attendibile. Ma forse mi sbaglio, quindi attendo una lista dei componenti e prezzi a 400€

Io sono certo che la scorpio non montera' un chipset migliore della R7 .. scommesse aperte a dicembre apriamo il pacco e vediamo :-)

#22
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

si l'ultima nata solo per mega nerd come me ... che forse vedra' la luce nel 2018 al pubblico ora c'e' la versione meno performante in vedita a sole 2300 euro :P

 

Stima ai massimi livelli, Luigi. Io mi accontento intanto di un modesto ARMIGA. :D

Fine OT, scusate.

 

 

Per il resto...beh, sono felice che Phil sia felice di come procedano i lavori su Scorpio.

Vedremo se sarò felice anch'io al D1.



#23
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Stima ai massimi livelli, Luigi. Io mi accontento intanto di un modesto ARMIGA. :D
Fine OT, scusate.
Per il resto...beh, sono felice che Phil sia felice di come procedano i lavori su Scorpio.
Vedremo se sarò felice anch'io al D1.


eheh lo spero anche io ... la xbox e la 360 mi hanno dato e mi danno tante soddisfazioni ... la one veramente poche la ps4 con il vr mi diverte. Aspetto anche io la scorpio sperando che dia quella marcia in piu' nello sviluppo anche dei giochi che sinceramente sono molto scarsi come numero di uscita rispetto alla gen precedente (scorsa gen 600 questa gen 40 in collezione) e mi sono rotto dei remastered ... bella la storia della retro compatibilita' ma i miei giochi preferiti ancora non sono retro compatibili (uffa) . speriamo e vediamo.
ma non illudetevi di prestazioni da pc di alto livello

Modificata da Luigi Burdo, 22 January 2017 - 12:51 PM.


#24
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

eheh lo spero anche io ... la xbox e la 360 mi hanno dato e mi danno tante soddisfazioni ... la one veramente poche la ps4 con il vr mi diverte. Aspetto anche io la scorpio sperando che dia quella marcia in piu' nello sviluppo anche dei giochi che sinceramente sono molto scarsi come numero di uscita rispetto alla gen precedente (scorsa gen 600 questa gen 40 in collezione) e mi sono rotto dei remastered ... bella la storia della retro compatibilita' ma i miei giochi preferiti ancora non sono retro compatibili (uffa) . speriamo e vediamo.
ma non illudetevi di prestazioni da pc di alto livello

 

Concordo con te, nel senso che questa Gen sul fronte console mi ha abbastanza deluso in generale (ONE, PS4, Wii U). Una Gen piuttosto sottotono.

 

ONE, nello specifico, mi ha abbastanza deluso considerate le IMMENSE gioie che mi procurarono Xbox Original e Xbox 360. Halo 5 online a parte (la perfezione assoluta, per i miei gusti).

Figurati che sono passato al Gaming su PC (e per un Amighista è sempre dura....sai, antichi dissapori di antiche guerre :D ) e sul fronte console, in genere, è stata PS VITA ad avermi dato le maggiori soddisfazioni.

Mi credi se ti dico che in questa Gen (salvo Halo 5 e pochissimi altri titoli) ho soprattutto retrogiocato (indovina con cosa) e sguazzato nella roba Indie?

Vediamo Nintendo Switch se saprà farmi godere come spero.

 

Per il resto, si: finchè non vedo questa benedetta Scorpio in azione e SOPRATTUTTO come verrà sfruttata, ci vado moooolto cauto.

Non mi aspetto particolari Specs (e comunque non cosi impressionanti a fine 2017) ma spero in una console potente, equilibrata e si spera ben sfruttata.

Anche se queste "mid gen" console mi lasciano sempre più perplesso.


Modificata da Zio Snake, 22 January 2017 - 01:04 PM.


#25
Lukrash

Lukrash
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4602

ho mandato il link con il prezzo dell'i5 2.7 ghz che costa 16.90€ naturalmente versione 6000 .
 

 

no, il link che hai messo è di un i5 6600 e il prezzo lì è 168€.


Modificata da Lukrash, 22 January 2017 - 02:05 PM.


#26
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037
L'i5 6000 non esiste,il più puccolo da 2.7 ghz è il 6400 che costa 170/180 tu puoi essere anche un ingegnere nucleare ma con 400$ un pc per il 4k 60fps non lo fai neanche nel 2018 e neanche con componenti usate,io ho un pc con i7 gtx 1080 16gb e nonostante tutto (ci ho speso piu di 3500 negli ultimi 2 anni) la maggiorparte dei giochi nn gira in 4k 60fps,quindi evita di dire cazzate,poi nessuno (a parte quelli che ci lavorano)sa che cpu e gpu montera scorpio (che sicuramente non sarà un r7 come detto da te,dato che su console si tende a mettere gpu downclockate per ridurre consumi e temp , una r7 downclockata a 6tflops non ci arriva sicuro,neanche con il clock standard ,avra al 99% una gpu della nuova serie vega e probabilmente una cpu zen) le console a parita di prezzo sono molto piu performanti di un pc per via dell'ottimizzazione che su pc purtroppo è inesistente nella maggiorparte dei casi

Modificata da trans passivo, 22 January 2017 - 02:13 PM.


#27
Luigi Burdo

Luigi Burdo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 746

Concordo con te, nel senso che questa Gen sul fronte console mi ha abbastanza deluso in generale (ONE, PS4, Wii U). Una Gen piuttosto sottotono.
ONE, nello specifico, mi ha abbastanza deluso considerate le IMMENSE gioie che mi procurarono Xbox Original e Xbox 360. Halo 5 online a parte (la perfezione assoluta, per i miei gusti).
Figurati che sono passato al Gaming su PC (e per un Amighista è sempre dura....sai, antichi dissapori di antiche guerre :D ) e sul fronte console, in genere, è stata PS VITA ad avermi dato le maggiori soddisfazioni.
Mi credi se ti dico che in questa Gen (salvo Halo 5 e pochissimi altri titoli) ho soprattutto retrogiocato (indovina con cosa) e sguazzato nella roba Indie?
Vediamo Nintendo Switch se saprà farmi godere come spero.
Per il resto, si: finchè non vedo questa benedetta Scorpio in azione e SOPRATTUTTO come verrà sfruttata, ci vado moooolto cauto.
Non mi aspetto particolari Specs (e comunque non cosi impressionanti a fine 2017) ma spero in una console potente, equilibrata e si spera ben sfruttata.
Anche se queste "mid gen" console mi lasciano sempre più perplesso.

Roba Indie .. fatemi pensare Matilda Castillia ex? :P
Io da poco ho preso Shadow of the Beast che evoca piacevolmente il titolo originale .
Un altro titolo secondo me ottimo e' Strider per i dl only.
Poi di Indie c'e' roba molto retro fake ... io da retro collezionista gioco sulle macchine originali il retro sulle nuove gen non ha senso vedere i pixelloni... titolo che ho ora in testa e' il nuovo remastered di wondoerboy... il toki l'hanno abbandonato :-( peccato... menomale che per i coinop mame e retropie aiutano tanto :P

#28
raxien

raxien
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2752

...


Mi spieghi come fai a fare un pc che fa girare i giochi in 4k60fps con 400 euro?
Per la cronaca, la i5 da te linkata costa 168,22 e non 16 euro ...

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Una GPU per il 4k da sola costa almeno 350/380 euro stando bassi con i dettagli...

#30
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Mi pare il discorso stia degenerando come al solito.




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo