Vai al contenuto

Titanfall 2 su Nintendo Switch? Altamente improbabile

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#31
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

azz perhè su ngc e n64 il mercato la vedeva di buon occhio? :asd:

secondo me vi siete persi voi le ultime 4 gen... 

:gad2:



#32
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

 
Ecco appunto una dimostrazione di chi non ha inteso il contesto all'interno del quale è stata espressa quella opinione.
 
Prego di guardare l'intervista prima di dire una cosa simile.
 
Perchè fa ridere anche solo chiamarla "dichiarazione"

forse non ci capiamo, qualsiasi sia il contesto usi altri modi imoh.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#33
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886
Se switch vuole riscuotere successo di vendite, ha bisogno di buoni giochi, tipo Titanfall 2 ,delle terze parti, chi dice che non c'è bisogno di questi giochi su Switch, beh allora augura la stessa fine di wii u alla nuova console..

#34
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Se switch vuole riscuotere successo di vendite, ha bisogno di buoni giochi, tipo Titanfall 2 ,delle terze parti, chi dice che non c'è bisogno di questi giochi su Switch, beh allora augura la stessa fine di wii u alla nuova console..

ma proprio no, deve avere giochi anche occidentali che hanno un certo successo.

Del tipo overwatch (basandomi sul tuo avatar :asd:) giochi che vendono e portino utenza.

Titanfall 2 non ha venduto una cippa su 3 console, quando può fare su console nintendo? 0.



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

I motivi ci sono, ma ti posso assicurare che si ripetono le stesse cose da giorni, flame gratuiti e più uno a non finire.

Io questa volta vedo una nintendo diversa, basti pensare a come ha presentato lo switch, agli aventi che ha programmato in america, e le TP che a differenza del wiiu sembrano farsi avanti, inoltre IP importanti già nel 2017.

Insomma, capisco il timore del passato.. però come hai detto tu bisogna vedere anche il lato positivo, o almeno vedere la situazione da un'altra prospettiva

 

Contra non è la prima fase di "passaggio di consegne" di un forum da una console all'altra che vedi (immagino).

 

E' sempre così.

 

E' successo pure per le altre.

 

Ovvio che per il motivo della fidelizzazione di cui ti parlavo c'è un diverso livello. Chi ha deluso maggiormente le ultime volte viene vista con più pessimismo (tipo nintendo), chi ha deluso meno ha un "carico" di credito che fa vedere le cose con più ottimismo anche se son porcate (tipo sony)

 

 

Sul fatto che con switch sarà diverso io attenderei a dirlo, soprattutto in ambito TP. Per WiiU all'inizio sembrava dovesse arrivare il mondo su wiiu. Come tutto dipende dall'installato. Ora molti fanno a gara per salire sul treno, toccherà vedere come andrà il treno però, perchè sono anche velocissimi a saltare giu al primo problema.

 

Purtroppo ad ora nintendo essendosi ritagliato il suo spazio "al di fuori" del mercato non può mai dare la certezza che le tp restino a nuotare anche nelle sue acque.

 

 

Io parlo di mio interesse, ovvio che ci vogliono le TP occidentali, ma bastano quelle riciclate ogni anno per vendere.. vedremo :sisi:

Se non esce un titanfall non fa nulla, se non esce in dishonored non fa nulla, sono giochi commercialmente (hanno floppato) parlando poveri

 

Se parli per tuo interesse non dovrebbe interessarti se i giochi son flop commerciali, ma se sono buoni/ottimi titoli che è un peccato non avere su una console.

 

A me ha fatto piacere che su switch arriverà the binding of isaac ad esempio, avendolo consumato letteralmente.

 

Di sicuro non è un titolo importante commercialmente, ma sti cavoli visto che è un ottimo titolo ludicamente parlando

 

 

forse non ci capiamo, qualsiasi sia il contesto usi altri modi imoh.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

I toni sono dati dal contesto.

 

Se sei in giro con gli amici a ridere, parlare, scherzare e bere non usi gli stessi toni di una cena di lavoro



#36
iERMY

iERMY
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2886

ma proprio no, deve avere giochi anche occidentali che hanno un certo successo.
Del tipo overwatch (basandomi sul tuo avatar :asd:) giochi che vendono e portino utenza.
Titanfall 2 non ha venduto una cippa su 3 console, quando può fare su console nintendo? 0.


che abbia venduto non è dipeso dalla qualità...ma dall'errato periodo di lancio.

Modificata da iERMY, 20 January 2017 - 01:06 PM.


#37
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

I toni sono dati dal contesto.
Se sei in giro con gli amici a ridere, parlare, scherzare e bere non usi gli stessi toni di una cena di lavoro

ma rimane un contesto pubblico, quindi consapevole che verrà pubblicato mi modero eh.

#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

ma rimane un contesto pubblico, quindi consapevole che verrà pubblicato mi modero eh.

 

se guardi l'intervista capisci il contesto e vedi sicuramente i toni con cui son state dette quelle cose

 

assumono tutt'altro valore, te l'assicuro



#39
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

che abbia venduto non dipende dalla qualità...ma è dovuto dall'errato periodo di lancio.

anche dishonored e watch dogs 2?... hanno floppato alla grande.

 

Io non parlo di qualità, ma di quantità vendute.

Se un gioco floppa su una base installa grande, non ha speranze su nintendo.

 

 

 

 

Se parli per tuo interesse non dovrebbe interessarti se i giochi son flop commerciali, ma se sono buoni/ottimi titoli che è un peccato non avere su una console.

 

A me ha fatto piacere che su switch arriverà the binding of isaac ad esempio, avendolo consumato letteralmente.

 

Di sicuro non è un titolo importante commercialmente, ma sti cavoli visto che è un ottimo titolo ludicamente parlando

 

 

 

I toni sono dati dal contesto.

 

Se sei in giro con gli amici a ridere, parlare, scherzare e bere non usi gli stessi toni di una cena di lavoro

ti capisco, ma ho detto di mio interesse perchè possiedo sia ps4 che pc.

Giochi del genere non venderebbero mai e poi mai su nintendo, soprattutto se altrove non hanno fatto chissà che.

 

Costa fare una conversione, anzi secondo me le third party si dovrebbero rivedere.. 

 

Su switch voglio versioni inedite, un po come il nuovo fifa



#40
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Comunque guardando l'intervista per intero (chissà chi lo farà), il tizio dice pure che il concept è cool.

 

Poi si lasciano andare ad ovvi dubbi che han colpito un po' tutti. Ad esempio parlano della paura che nel suo essere ibrida abbia preso solo i limiti di portable ed home (il tizio di respawn parla di minimo comun denominatore).

 

uno degli intervistatori parla di "è fico portarsi in giro un titolo tripla A", ed il tizio di respawn fa notare che secondo lui nintendo non tira fuori un vero titolo triplo A da anni. Opinione sua, magari non condivisibile, di certo non è il solo a pensarlo sul pianeta, soprattutto se il tizio per tripla A intende titoli con esborsi mostruosi e costi stellari.

 

hanno  perculato l'immagine del tizio che rimorchia una tizia con switch grazie al suo switch :asd:

 

il tizio afferma che nintendo è il dio del portable gaming (così magari chi si è organizzato per andarlo a picchiare gli lascia qualche osso intatto)

 

uno dei ragazzi ha detto che è presuntuoso ed arrogante mostrare che switch sarà usata per l'e-sport ed il tizio della respawn ha detto che chi ci ha provato finora non ha mai avuto successo in questo e che sarebbe stato meglio far uscire la console e poi vedere come reagisce il mercato

 

 

E alla fine non dice chissà cosa. Dice solo che nintendo secondo lui in questi anni ha lavorato in modo "underpowered", concentrandosi solo su essenzialemnte portable e roba per bambini, perdendo il supporto delle tp. E secondo lui questa cosa rimarrà così.

 

Poi il tizio dice: "vabbè lo so che è una console meno potente, cioè non ci giocherò a titanfall no?"

 

e quello respawn dice: "no c**** no, cioè dai andiamo, quello è lo stesso zelda per wiiU" (ridendo)

 

 

E' una intervista fatta in modo divertente, simpatico, goliardico. Non sono affermazioni pesanti fatte in modo ufficiale. Come tutto bisogna imparare a guardare al contesto prima di giudicare qualcosa o qualcuno.

 

Guarda, sono stato dipendente di una delle più grandi multinazionali americane nel settore informatico e con un'intervista del genere probabilmente mi avrebbero buttato fuori a calci e sanzionato, perchè oltre a rispecchiare l'immagine della società per cui lavori, rischi di compromettere i rapporti economici che legano le varie compagnie. Ci sono modi e modi, ci può stare il contesto, l'opinione personale, ecc... ma anche se a te non frega nulla e affronti la discussione in questa maniera, nessuno ti garantisce un posto di lavoro domani. Per assurdo, potrebbero far fare a Respawn la stessa fine di Irrational. Insomma, è bello lavorare in Italia.



#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

ti capisco, ma ho detto di mio interesse perchè possiedo sia ps4 che pc.

Giochi del genere non venderebbero mai e poi mai su nintendo, soprattutto se altrove non hanno fatto chissà che.

 

ah beh in quel caso come piattaforma di supporto capisco cosa intendi :sisi:

 

temo comunque che pure TBOI farà ben poco nel mercato nintendo. Gran parte degli acquirenti l'han già preso su pc o su ps4 e per il resto per quanto sia spiccatamente un inno ai vecchi zelda parliamo comunque di un gioco che come compagni di armi ti mette dei feti abortiti e come power-up anche delle malattie veneree XD

 

a parer mio a switch ad ora servono più titoli tp che non siano usciti già altrove



#42
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

ah beh in quel caso come piattaforma di supporto capisco cosa intendi :sisi:

 

temo comunque che pure TBOI farà ben poco nel mercato nintendo. Gran parte degli acquirenti l'han già preso su pc o su ps4 e per il resto per quanto sia spiccatamente un inno ai vecchi zelda parliamo comunque di un gioco che come compagni di armi ti mette dei feti abortiti e come power-up anche delle malattie veneree XD

 

a parer mio a switch ad ora servono più titoli tp che non siano usciti già altrove

ecco quello che penso io :)

Speriamo



#43
Bigweight

Bigweight
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 444
Assolutamente d'accordo.
E i primi che commentano "gne gne bayonetta"...2 titoli x adulti su oltre 100 titoli wiiu

#44
Shep Ramsey

Shep Ramsey
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 61
Uno dei motivi per cui entrerò nel mondo Nintendo con Switch è proprio perché mi sono stufato della seriosità e della cupezza dei videogiochi attuali, guarda un po'.
Sono un bambino di 38 anni... :smile-06:

#45
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14747

Assolutamente d'accordo.
E i primi che commentano "gne gne bayonetta"...2 titoli x adulti su oltre 100 titoli wiiu


Dobbiamo metterci d'accordo sulla definizione di giochi per adulti. ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo