Vai al contenuto

PlayStation Store: al via la nuova promozione "Giochi sotto i 20 euro"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#76
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161

presi i digimon



#77
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

ma cosa hanno combinato con i pagamenti? perche ora mi chiede mi aggiungere soldi al portafoglio mentre prima se il gioco costava 19,99 sulla carta di credito mi scalavano esattamente 19,99 ora invece 20 e 1 centesimo resta nelle  tasche del psn :sbonk:  kaxxo le studiano tutte per rubare, 1 centesimo per me non sono niente ma in milioni di transazioni diventa una bella somma, mi sono rifiutato di pagare è ho annullato l'ordine dal carrello.

A me scalano esattamente quello che costa. Mi arriva il messaggio della banca con la cifra esatta

#78
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094

Guilty Gear Revelator a quel prezzo è da criminali non comprarlo. Per altro è un gioco uscito pochissimo tempo fa. Evidentemente non lo ha comprato nessuno ;<

Stein, non ho mai giocato a un GG, ma ho sempre amato i picchia 2D.

Rispetto a Street Fighter 4 è più tattico o più accessibile?



#79
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Stein, non ho mai giocato a un GG, ma ho sempre amato i picchia 2D.

Rispetto a Street Fighter 4 è più tattico o più accessibile?

 

Guarda, GG è un gioco che a primo impatto risulta sicuramente più accessibile di SF. Nel senso che ti ritroverai a inellare combo con una facilità pazzesca. Però è un gioco obiettivamente molto complesso da masterizzare, nel senso che ci sono personaggi dal gameplay veramente particolare e giocare chessò con Faust piuttosto che con Bedman sembra quasi di giocare due giochi praticamente diversi. Il gioco poi è letteralmente pieno di robe di tutti i tipi, tra counter, roman cancel,dash di tutti i tipi, burst gauge ecc ecc. Insomma, è un gioco un po' particolare, ma se riesci ad entrarci dentro è un'autentica goduria, anche solo per il roster dei personaggi che ti assicuro è qualcosa di assolutamente fenomenale.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo