Vai al contenuto

Nintendo Switch: prezzi (in euro) di Joy-Con, Controller Pro e altri accessori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 98 risposte

#91
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

Visto che nessuno mi ha risposto cambio domanda: sapete se il blocco alimentatore della Dock Station può essere anche attaccato direttamente alla console portatile per ricaricarla?


Si, si può , dato che ha sempre una presa di tipo usb-c

#92
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785

Si, si può , dato che ha sempre una presa di tipo usb-c


Grazie mille, l'ho messo in preordine.

#93
daddirumba

daddirumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6592

ma da quando i dual shock 4 di listino sono mai stati a 69,90e? al massimo 59,90e, di più sono state delle edizioni con colori particolari

il prezzo del pad pro è esagerato, 70e per quale magico motivo? almeno il pad della ps4 ha il touchpad, ma questo non ha proprio nulla di nulla di particolare e costa 10e in più, contenti voi

Calcola che il pad pro ha il motion integrato, lettore NFC e il Rumble HD presente anche nei joycon quindi non è come il pad pro di Wii U

#94
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Calcola che il pad pro ha il motion integrato, lettore NFC e il Rumble HD presente anche nei joycon quindi non è come il pad pro di Wii U


si infatti, non sapevo avesse tutta sta roba

#95
Betani Mapunzo

Betani Mapunzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 159
il touch pad/tablet o come volete chiamarlo e´ venduto solo comprando tutta la console? se uno ha bisogno solo di quello?

#96
Betani Mapunzo

Betani Mapunzo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 159

Veramente lo stracciamento di vesti non lo capisco, o meglio, i pad aggiuntivi costano tanto? Si tantissimo, come quello della one e come quello della ps4.. É sempre stato un prezzo fuori scala secondo me, non é che Nintendo ha alzato i prezzi.
Poi il discorso "eh ma alla uscita devi comprare il gioco quindi mi costa un sacco" non sta in piedi perché all'uscita quasi nessuna console fa bundle (Nintendo, sony e Microsoft non li ha mai fatto se non mesi dopo l'uscita, anche perché i titolo della line up erano veramente pochi) e soprattutto non é che gli altri i giochi li hanno gratis.
Poi tutti a elogiare la vr della ps4 che costa 400€ di visore, 100 di webcam e volendo altro 100 per i controller dildo.

Per la cronaca non sono ancora convinto di comprare la switch al lancio e posseggo sia ps4 che one.. Non avendo la wiiU lo zelda per switch mi fa molta gola ma penso di resistere.

il controller dildo move puoi usare pure quello della 3 per il resto d´accordo su tutto.

#97
azalel83

azalel83
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 336

il controller dildo move puoi usare pure quello della 3 per il resto d´accordo su tutto.

eh ma se non avevo la ps3...
:smile-01:

Cmq ci sta eh? É una tecnologia nuova e ci sta sia costosa.. Però in tutto viene a costare un migliaio di euro senza gioco..

#98
TheChemic

TheChemic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

Cioè? È come quella nella confezione della console nel caso hai più TV. Quindi ti porta da 720p della portatile alla 1080 della tv
Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk


Pensavo che il dock aumentasse la potenza della console, come se avesse un processore e una scheda grafica all interno, (anche solo una scheda grafica potenziata

#99
NAK

NAK
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1785
Ma qualcuno ha capito se il Joy-Con Grip presente nella confezione può alimentare (anche senza ricaricare) i due Joy-Con?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo