Vai al contenuto

Team Ninja afferma che Ninja Gaiden potrebbe tornare


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

senza itagaki inutile. tutti i titoli NG fatti senza di lui ( i vari sigma, il 3 e razor) son mezze ciofeghe di bilanciamento e inventiva.i capolavori sono il primo il black e il 2
gli altri tizi di TN non cìhanno testa per concepire NG, o meglio, non sanno bilanciarlo un NG (ancora ho la pelle d'oca pensado a sigma2)

Allora forse io lo schifo perché ho giocato solo al Sigma ed ho provato solo la demo del 2?
Pensavo che il Sygma fosse solo il remaster ps3 dell'1 per xbox

#17
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297

Il terzo era davvero imbarazzante.



#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Il terzo era davvero imbarazzante.

A me il più carino come stile pareva quello con gli zombie

#19
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19297

A me il più carino come stile pareva quello con gli zombie

Fin quando è stato esclusiva Xbox era un capolavoro, poi il nulla.



#20
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

Allora forse io lo schifo perché ho giocato solo al Sigma ed ho provato solo la demo del 2?
Pensavo che il Sygma fosse solo il remaster ps3 dell'1 per xbox

direi che è il genere di gioco che non fa per te

 

A me il più carino come stile pareva quello con gli zombie

yaiba? :smile-25:



#21
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Allora forse io lo schifo perché ho giocato solo al Sigma ed ho provato solo la demo del 2?
Pensavo che il Sygma fosse solo il remaster ps3 dell'1 per xbox

magari XD sigma e sigma2 sono remastered MA con enormi cambiamenti lato GP e bilanciamento, posizionamento dei nemici, spawn, danno delle armi e addirittura meccaniche per quanto riguarda.

il NG pr eccellenza è il black, roba di rara bellezza.

per quanto riguarda i motivi per cui lo schifi: si, possibile. il sigma era bilanciato male (più facile ma meno giustificato, i ninja rossi a caso ad esempio boh...) mentre la demo del 2 era LO sbaglio, ti ficcavano nel primo livello a varietà 0 con 3 armi potenziate di cui 1 la spada banale (che è la più forte ma solo se sei master a NG sennò è più noiosa) 1 gli artigli non potenziati quindi poche combo e la falce che fra tutte era l'arma meno ispirata.

 

ti consiglio vivamente se ti è possibile di recuperare ninja gaiden black perché quel gioco (per quanto mi riguarda) entra negli annali, io i NG li o finiti e platinati\millati tutti (tranne black e normale che perl'appunto erano solo xbox1), nel 2 o anche fatto tutti gli obiettivi di finire il gioco una volta per arma, le sfide, mi ricordo quando uscì qui sul forum feci pure una scommessa con un utente asserendo che sarei riuscito a finire il gioco a maestro ninja in una settimana (contando che dovevi farlo prima a normal, poi sbloccavi mentore, poi maestro ninja) e mi ricordo i pianti. tutta roba che col sigma 2 è andata a sfumarsi, addirittura limitarono le amputazioni (per poi ripatchare) modificando radicalmente il GP, aggiunserò roba inutile come pg dal CS dubbio e cut scene inutili.

 

per me è stato palese il declino dei progetti senza itagaki, ora magari è impazzito eh ma quando era in forma era in forma, cavolo ALMA penso sia uno dei boss più belli che abbia mai giocato e si parla di un gioco di 15-14 anni fa più o meno XD



#22
Deva

Deva
  • Empty Space

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12638

magari XD sigma e sigma2 sono remastered MA con enormi cambiamenti lato GP e bilanciamento, posizionamento dei nemici, spawn, danno delle armi e addirittura meccaniche per quanto riguarda.
il NG pr eccellenza è il black, roba di rara bellezza.
per quanto riguarda i motivi per cui lo schifi: si, possibile. il sigma era bilanciato male (più facile ma meno giustificato, i ninja rossi a caso ad esempio boh...) mentre la demo del 2 era LO sbaglio, ti ficcavano nel primo livello a varietà 0 con 3 armi potenziate di cui 1 la spada banale (che è la più forte ma solo se sei master a NG sennò è più noiosa) 1 gli artigli non potenziati quindi poche combo e la falce che fra tutte era l'arma meno ispirata.
 
ti consiglio vivamente se ti è possibile di recuperare ninja gaiden black perché quel gioco (per quanto mi riguarda) entra negli annali, io i NG li o finiti e platinati\millati tutti (tranne black e normale che perl'appunto erano solo xbox1), nel 2 o anche fatto tutti gli obiettivi di finire il gioco una volta per arma, le sfide, mi ricordo quando uscì qui sul forum feci pure una scommessa con un utente asserendo che sarei riuscito a finire il gioco a maestro ninja in una settimana (contando che dovevi farlo prima a normal, poi sbloccavi mentore, poi maestro ninja) e mi ricordo i pianti. tutta roba che col sigma 2 è andata a sfumarsi, addirittura limitarono le amputazioni (per poi ripatchare) modificando radicalmente il GP, aggiunserò roba inutile come pg dal CS dubbio e cut scene inutili.
 
per me è stato palese il declino dei progetti senza itagaki, ora magari è impazzito eh ma quando era in forma era in forma, cavolo ALMA penso sia uno dei boss più belli che abbia mai giocato e si parla di un gioco di 15-14 anni fa più o meno XD


Quoto tutto
Il primo ninja gaiden è qualcosa di totale, quelle si che erano esclusive :asd:

#23
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Quoto tutto
Il primo ninja gaiden è qualcosa di totale, quelle si che erano esclusive :asd:

Quoto pure io, se lo diceva subito

DJ che aveva giocato solo dal 2 in poi

gli mettevo una manina sulla spalla e lo consolavo

spiritualmente parlando si intende :shifty:

ma probabilmente non gli piaceva lo stesso.



#24
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31849

 

... il NG pr eccellenza è il black, roba di rara difficoltà

 

Si, sono d'accordo :sese:

 

XD



#25
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

A me il più carino come stile pareva quello con gli zombie

 

Yaiba? ma guarda che quello è trashume allo stato brado eh :D



#26
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

 

Yaiba? ma guarda che quello è trashume allo stato brado eh :D

 

Eh ma aveva stile! Poi la grafica cell shading era molto allettante, in più il protagonista lo trovavo più cazzuto di Ryu.



#27
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

 

Eh ma aveva stile! Poi la grafica cell shading era molto allettante, in più il protagonista lo trovavo più cazzuto di Ryu.

No dai questo no.. :(



#28
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

No dai questo no.. :(

 
480xNx374492.jpg.pagespeed.ic.qpl0NpgQB0


Hahahha a me piace più trash :D



#29
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

 
480xNx374492.jpg.pagespeed.ic.qpl0NpgQB0


Hahahha a me piace più trash :D

Anche a me piacque abbastanza, però Ryu non si tocca! :D



#30
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Anche a me piacque abbastanza, però Ryu non si tocca! :D

 

Ma Ryu lo vedo come un semplice Ninja, poco ispirato.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo