Vai al contenuto

Switch: Elenco Topic Ufficiali

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Project DIVA MEGA39s: https://forum.everye...-ufficiale-♪/



#17
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

ma non c'è un topic ufficiale pokemon spada e scudo? se uno vuole chiedere uno scambio come fa?



#18
Chris97

Chris97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

ma non c'è un topic ufficiale pokemon spada e scudo? se uno vuole chiedere uno scambio come fa?


Ciao, te hai Pokémon Spada o Scudo? Vorrei fare uno scambio con qualcuno ma non trovo nessuno online ogni volta. Vorrei un Farfetch'd di galar dato che ho Pokémon Scudo

#19
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

Ciao, te hai Pokémon Spada o Scudo? Vorrei fare uno scambio con qualcuno ma non trovo nessuno online ogni volta. Vorrei un Farfetch'd di galar dato che ho Pokémon Scudo

 

perfetto, io ho pokemon spada, a me mancano proprio due pokemon esclusivi di scudo, Eiscue e Appletun (che si evolve da applin in due forme con un diverso oggetto a seconda se hai spada o scudo). se hai questi due mi faresti un favore, io dovrei avere già farfetch di galar, devo controllare, ma a limite lo posso catturare o faccio fare l'uovo a sirfetch'd non è un problema e se ti servono altri che si trovano in spada basta dirlo. scrivimi in privato se vuoi e ci mettiamo d'accordo per gli orari


Modificata da Silver89, 20 September 2020 - 07:52 PM.


#20
Chris97

Chris97
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 10

 
perfetto, io ho pokemon spada, a me mancano proprio due pokemon esclusivi di scudo, Eiscue e Appletun (che si evolve da applin in due forme con un diverso oggetto a seconda se hai spada o scudo). se hai questi due mi faresti un favore, io dovrei avere già farfetch di galar, devo controllare, ma a limite lo posso catturare o faccio fare l'uovo a sirfetch'd non è un problema e se ti servono altri che si trovano in spada basta dirlo. scrivimi in privato se vuoi e ci mettiamo d'accordo per gli orari


Grazie era da parecchio che ne volevo uno

#21
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38426

Lol mi sono accorto ora che ho sbagliato topic :D


Modificata da MaignaNic83, 29 August 2021 - 06:14 PM.


#22
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Che accessori consigliate da comprare per switch ?

#23
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

Che accessori consigliate da comprare per switch ?

Joycon di riserva 😁, Memory card esterna di almeno 256 giga, grip ergonomico, adattatore di rete cablato se vuoi giocare decentemente online, proteggi schermo per evitare graffi.
Minimo minimo sta roba.

#24
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Che accessori consigliate da comprare per switch ?

giusto una memoria esterna se pensi che comprerai molta roba in digitale (se invece hai in programma di pigliare più che altro Giochi in cartuccia vai liscio con la memoria in dotazione della console per diverso tempo) e una pellicola di protezione schermo per star tranquillo. Personalmente del resto della roba elencata sopra non ho mai sentito necessità dal 2017 ad oggi. Se vuoi farti un vizio e prediligi il gioco su TV ti consiglio però il PaD pro ufficiale. Miglior pad mai avuto: ergonomico, comodo e dalla batteria infinita.

Modificata da TarchiatoTasso, 07 June 2022 - 12:23 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo