Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles 2 [Topic Ufficiale]Guida al combattimento in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5042 risposte

#1711
Cap

Cap
  • Cerberoooo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26705

Ah. <_<

 

E allora reitero la mia domanda, che sono quei simbolini a forma di fiore giallo stilizzato nella schermata delle Blades? :snape:



#1712
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749

Ah. <_<

 

E allora reitero la mia domanda, che sono quei simbolini a forma di fiore giallo stilizzato nella schermata delle Blades? :snape:

indicano la rarità della stessa (credo :gad2:)



#1713
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

Ragazzi la fine del Capitolo 3! Wow! Ho le lacrime di gioia per quanto è figa sta storia :D Gasatissimo proprio



#1714
andrekremaster

andrekremaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 741

Ragazzi la fine del Capitolo 3! Wow! Ho le lacrime di gioia per quanto è figa sta storia :D Gasatissimo proprio

La fine del capitolo 3 fa gasare a mille 😍

Modificata da andrekremaster, 18 December 2017 - 06:01 PM.


#1715
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

La fine del capitolo 3 fa gasare a mille

E' bellissima ma imho e' un crescendo almeno fin dove sono arrivato, la fine del cap4 ad esempio mi ha emozionato anche di piu

#1716
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749
Aspettate di arrivare in fondo... :asd:

#1717
andrekremaster

andrekremaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 741

Aspettate di arrivare in fondo... :asd:

È tutta bella la trama di questo gioco...non riesco più a staccarmi,ci ho fatto più di 90 ore,mia moglie mi ha detto che sembro un drogato 😂

#1718
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41078

secondo me mi si è sputtanato il conteggio delle ore... mi segna 80 ore ma per quanto mi ci stia "attaccando" parecchio è del tutto impossibile che sia arrivato a 80 ore...



#1719
andrekremaster

andrekremaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 741

secondo me mi si è sputtanato il conteggio delle ore... mi segna 80 ore ma per quanto mi ci stia "attaccando" parecchio è del tutto impossibile che sia arrivato a 80 ore...

A me segna 90 sia il gioco,sia quello della console,prova a verificare nel tuo profilo se è uguale

#1720
andrekremaster

andrekremaster
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 741

secondo me mi si è sputtanato il conteggio delle ore... mi segna 80 ore ma per quanto mi ci stia "attaccando" parecchio è del tutto impossibile che sia arrivato a 80 ore...

A me segna 90 sia il gioco,sia quello della console,prova a verificare nel tuo profilo se è uguale

#1721
paglioz

paglioz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2290

secondo me mi si è sputtanato il conteggio delle ore... mi segna 80 ore ma per quanto mi ci stia "attaccando" parecchio è del tutto impossibile che sia arrivato a 80 ore...

Anche il mio di alcune ore...può succedere sì se non si spegne il gioco è si usa la modalità riposo con il gioco attivo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

#1722
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749

secondo me mi si è sputtanato il conteggio delle ore... mi segna 80 ore ma per quanto mi ci stia "attaccando" parecchio è del tutto impossibile che sia arrivato a 80 ore...


Io dovrei essere sulle 120h... :angel: (sì,il gioco mi ha fatto schifo :sisi:)

P.s = sei riuscito poi a sbloccare l'abilità di Pyra?

Modificata da naru91, 19 December 2017 - 12:10 AM.


#1723
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
Il bosso del capitolo 5 è assurdo.
C'È stato un salto di difficoltà improvviso e non tarato.son sopra di 5/6 livelli e mi massacra mentre fino ad ora s pari livello sono andato avanti liscio.

#1724
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

mamma mia che bomba il quarto capitolo, bellissima la città, i jrpg ricominciano DA QUI


Modificata da TarchiatoTasso, 19 December 2017 - 12:56 AM.


#1725
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

Ragazzi la fine del Capitolo 3! Wow! Ho le lacrime di gioia per quanto è figa sta storia :D Gasatissimo proprio


Sono all’ultimo capitolo e non voglio finirlo.

Tu non hai idea! Tu non hai idea!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo