Vai al contenuto

Arms [Topic Ufficiale]erede spirituale di Punch Out

- - - - - arms switch topic ufficiale

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1079 risposte

#1066
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

tra l'altro non tutti hanno abilità così marcate e riconoscibili (tipo kid cobra che caspio fa?):

il calcio di min min non sono riuscito ad usarlo una volta

mentre le maschere di misango o, appunto, il gonfiarsi di lola pop li ho trovati veramente utili

 

 

ah oggi inizia il party crash

min min tutta la vita

 

 

CI_NSwitch_ARMS_PartyCrash_Mee_DNA_IT_im

 

 



#1067
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Minmin tutta la vita :sisi:

#1068
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

ehhh io helix lo adoro da utilizzare, faccio sclerare tutti con la mossa "dell'allungamento"  :asd:

 

Uno dei PG più infidi del roster, MinMin m'è parsa sempre abbastanza "standard"



#1069
DavidW

DavidW
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 47

Volevo un gioco da fare in due con doppi joy-con, ero indeciso fra Mario Tennis, Mario Kart e Arms.

Alla fine ho escluso Kart perché ci ho sempre giocato fin da bambino dai tempi del N64 (in realtà feci solo quello per N64 e quello per GBA) e Mario tennis purtroppo per me che gioco a tennis nella vita reale da ormai circa vent'anni, risulta un po' insensato. (Benché, da tennista, riconosca che sia stato fatto benissimo... ho provato la demo).

Arms a prima vista può sembrare un po' sempliciotto e povero di modalità, sembra un po' un SuperSmashBros (io ho giocato quello per 3ds) con meno modalità e meno personaggi, non è un gioco che "fa scena" come Mario Kart e ti sembra di poter far poco, invece giocandolo mi rendo conto della sua profondità e anche della sua bellezza. Felicissimo della scelta. Poi i personaggi sono tutti bellissimi.

Non ho ancora provato l'online, ma comunque l'ho preso prevalentemente per giocare in compagnia  :)

E' molto divertente - nell'inesperienza - mettersi a sudare per dare pugni coi due joycon. Ed è questa la bellezza dei giochi switch, che escono dallo schermo e ti fanno muovere, collaborare, ecc. ecc. (sembra uno spot nintendo) ma finalmente in modo direi impeccabile, e non come avveniva ai tempi di Wii.


Modificata da DavidW, 24 June 2018 - 04:12 PM.


#1070
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975
Chiedo a voi ragazzi: vale la pena acquistarlo per il solo single Player o no?
Grazie!

#1071
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Chiedo a voi ragazzi: vale la pena acquistarlo per il solo single Player o no?
Grazie!

no, di single player c'è pochissima roba. Se hai qualcuno con cui.giocarci in locale invece diventa una droga

#1072
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 975

no, di single player c'è pochissima roba. Se hai qualcuno con cui.giocarci in locale invece diventa una droga


Ok allora desisto per ora, grazie ancora

#1073
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ok allora desisto per ora, grazie ancora

figurati! Fai conto che in single non c'è nemmeno qualche filmatino, giusto degli artwork che sblocchi per ogni personaggio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo