Vai al contenuto

[JP] Masamune-kun no Revenge - Sondaggio a pag.1Vendetta d'amore tra i banchi di scuola

conte di montecristo gomblotti lolimilf bullismo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#1
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

>>SONDAGGIO

 

Se non si apre il topic di questo va beh...

 

ejljickvmxq750.jpg

 

Abbiamo il protagonista Makabe Masamune, classico figo da paura appena trasferito a Bullismo Accademy, una scuola dove regna l'anarachia, ma grazie alle sue doti da latin lover ha già conquistato il cuore di tutte le ragazze. Tranne una, Adagaki Aki (meglio conosciuta come Crudelia De Mon, ma che qui abbrevieremo con La Cagna), una simpatica ragazza dagli orientamenti sessuali dubbi che adora ridicolizzare pubblicamente chiunque le si avvicini affibbiandogli teneri nomignoli e ironizzando sui propri loschi segreti.

Tuttavia la cagna si scopre essere una vecchia conoscenza di makabe, il quale ha subito lo stesso trattamento di tutti gli altri quando era un piccolo cicciofaggy figlio di papà che ha ingenuamente confessato il suo amore. Ed è così che inizia una lenta e sanguinosa vendetta che prevede farla lentamente innamorare di lui per poi bidonarla malamente, perché si sa... la vendetta è un piatto che fa servito freddo :sese:

 

PV1


Modificata da Waller, 22 February 2017 - 04:02 PM.


#2
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Piccole note

- c'è la mamma più loli della sorella

- abbiamo l'hydeoshi di turno, ovvero l'amico trap che nella sigla pensavo fosse pure una ragazza

- lei è una cagna davvero, c'è la servetta che mi fa una pena, deve finire al rogo e spero che non finisca in alcun modo con lui che ci ricasca



#3
Tufio

Tufio
  • Caotico Neutrale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7014

lei è una cagna davvero, c'è la servetta che mi fa una pena, deve finire al rogo e spero che non finisca in alcun modo con lui che ci ricasca

 

 

La vendetta va fuori dalla finestra tipo subito e diventa una classicissima commedia scolastica ecchi con personaggi un po' sopra le righe.



#4
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

me lo ero immaginato che la vnedetta servisse soltanto come introduzione alla storia e niente più.

cmq lo trovo molto carino.



#5
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Il tema della vendetta è un "incipit" carino ma si esaurisce molto presto : dopodichè godibile romcom :sisi:

Lo guarderò volentieri



#6
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Boh adoro i tuoi post waller

#7
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

molto bellina anche la 2°, la schiavetta di adagaki si scopre essere un bel personaggio.



#8
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Adoro la servetta :ph34r:

Mi sono trovato il sostituto dell'anime di motete desunda


Modificata da Ewder, 13 January 2017 - 10:21 AM.


#9
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Prima di aprire il totoscommesse aspetto che arrivi anche la tizia col neo depressa della opening :sese:

 

La piccola e maldestra cindarella a quanto pare è assetata di sangue, mi fa piacere visto che sono orientato a tifare per lei, mi sembra il minimo dopo che si è offerta di mostrarci le pantsu una dozzina di volte. Lui invece di accasarsi con una patata, è troppo impegnato ad orchestrare il suo piano malefico per accorgersi di essere stato già scaricato. Bon, comunque vada per rimanere un anime decente l'importante è che la cagna non abbia l'happy ending, non è semplicemente la tsundere di turno, ha proprio il marcio dentro, e poi non deve finire con la sguattera che diventi talmente malvagia da far passare la cagna per una povera vittima. Se mantiene questi buoni propositi ha delle discrete possibilità di ricevere più di 8 su mal

 

 

 

 

ah ecco perché tifavo per lei, è doppiata da rem/hestia :wub:



#10
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Lol sarebbe il massimo.

"odiamo la stessa pesona! Sposiamoci!" :sisi:



#11
Anancuras

Anancuras
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547

Prima di aprire il totoscommesse aspetto che arrivi anche la tizia col neo depressa della opening :sese:

 

La piccola e maldestra cindarella a quanto pare è assetata di sangue, mi fa piacere visto che sono orientato a tifare per lei, mi sembra il minimo dopo che si è offerta di mostrarci le pantsu una dozzina di volte. Lui invece di accasarsi con una patata, è troppo impegnato ad orchestrare il suo piano malefico per accorgersi di essere stato già scaricato. Bon, comunque vada per rimanere un anime decente l'importante è che la cagna non abbia l'happy ending, non è semplicemente la tsundere di turno, ha proprio il marcio dentro, e poi non deve finire con la sguattera che diventi talmente malvagia da far passare la cagna per una povera vittima. Se mantiene questi buoni propositi ha delle discrete possibilità di ricevere più di 8 su mal

 

 

 

 

ah ecco perché tifavo per lei, è doppiata da rem/hestia :wub:

 

Penso proprio che salterà fuori il classico drammone per scusare il suo comportamento acido :asd:

La depressa sarà un'altra amica d'infanzia? Vedrem....



#12
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

è piuttosto telefonata la cosa che i due invece finiranno insieme.

fossi in voi non mi farei pipponi inutili per un finale differente.



#13
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

è piuttosto telefonata la cosa che i due invece finiranno insieme.

fossi in voi non mi farei pipponi inutili per un finale differente.

dove sono finiti i finali non esageratamente scontati alla ichigo 100%?



#14
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

mica me lo ricordo sai come finiva quello.



#15
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34363

Con 20 volumi in cui si costruiva un finale con una tipa e poi nell'ultimo trollatona con "lol invece va con l'altra" :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo