Vai al contenuto

Project Cars 2 『Topic Ufficiale』 22/09/2017In arrivo

- - - - - project cars

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 209 risposte

#121
Thomas79

Thomas79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
ip sto facendo un torneo su apex online racing e' fatto bene.
oppure cerca il gruppo sulla xbox OTL community racing (on the limit).

#122
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Vendetti il gioco circa l'anno scorso perché mi 'stressava giocarci'. Dopo qualche tempo comprai 

a poco prezzo Forza 7, che per dire la verità, non mi ha mai preso del tutto.

 

Siccome mi sono fatto un mese di live di prova, quale gioco gratis ci trovo ? Il mitico Project Cars 2. Allora

lo prendo immediatamente. Ora che ci sto rigiocando, mi rendo conto di come sia superiore come gioco

rispetto a Forza 7. Un vero gioco di corse che io reputo l'erede spirituale di Toca Race Driver 3 per PS2.

 

Ci sono qualifiche, week end di gara, possibilità di fare gare personalizzate, tempo variabile su tutti i circuiti. Ma

sopratutto una benedetta carriera che ha senso. Inoltre da giocare, proprio a livello di divertimento e sensazioni di guida ti prende di più di Forza 7. Poi l'intelligenza artificiale non ne parliamo.

 

Forza 7, tutto apparenza e maestosità (sebbene il modello di guida di Project Cars 2 non è che sia così tanto

realistico e difficile rispetto al concorrete di Turn 10). Però Forza 7 rimane sempre un gioco sberluccicoso basato

tutto sulla spettacolarità, anche se nel 2020 un gioco così non ha quasi senso di esistere.

 

Project Cars 2, valido titolo. All'inizio era un po buggato qua e là. Ora è giocabile. Poi un paio di DLC ci possono stare. Attendiamo il terzo capitolo. Un gioco che mixa sapientemente realismo e arcade.



#123
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
Col pad è fattibile?

#124
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Assolutamente Si

#125
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723
Provato ieri sera.... sono abbastanza perplesso, innanzitutto su onex che profilo grafico conviene mettere ? Privilegiando la grafica ci sono dei rallentamenti del framerate imbarazzanti.

La giocabilità la trovo abbastanza legnosa col pad specie la gestione del gas.

Altro punto è la difficoltà a fare i tempi e lai strana, nelle prove libere giro bene e sono in testa, nelle qualifiche nonostante le ripeta due volte e vada veramente al limite non riesco a rifare il tempo e sono sopra di oltre due secondi qualificandomi 5.... vado in gara e senza forzare al secondo giro ho fatto il mio record personale abbassando di oltre 3 secondi il tempo delle prove ?!?! Vittoria in solitaria con il gruppo a fare trenino dieci secondi dietro.
La mia impressione è che ci sia qualcosa che non va...

Gli daró un altra possibilità ma non mi ha convinto

#126
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Devi calibrare tutto sulle impostazioni...visuale..movimento...controller..etc..poiché di default è imbarazzante...
Se vuoi posso mandarti le mie impostazioni...frutto di almeno 10 giorni di prove....
Lho gioco dal D1.....è senza dubbio il mio racing preferito
Gioco con il pad💪

#127
Thomas79

Thomas79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511

Vendetti il gioco circa l'anno scorso perché mi 'stressava giocarci'. Dopo qualche tempo comprai 
a poco prezzo Forza 7, che per dire la verità, non mi ha mai preso del tutto.
 
Siccome mi sono fatto un mese di live di prova, quale gioco gratis ci trovo ? Il mitico Project Cars 2. Allora
lo prendo immediatamente. Ora che ci sto rigiocando, mi rendo conto di come sia superiore come gioco
rispetto a Forza 7. Un vero gioco di corse che io reputo l'erede spirituale di Toca Race Driver 3 per PS2.
 
Ci sono qualifiche, week end di gara, possibilità di fare gare personalizzate, tempo variabile su tutti i circuiti. Ma
sopratutto una benedetta carriera che ha senso. Inoltre da giocare, proprio a livello di divertimento e sensazioni di guida ti prende di più di Forza 7. Poi l'intelligenza artificiale non ne parliamo.
 
Forza 7, tutto apparenza e maestosità (sebbene il modello di guida di Project Cars 2 non è che sia così tanto
realistico e difficile rispetto al concorrete di Turn 10). Però Forza 7 rimane sempre un gioco sberluccicoso basato
tutto sulla spettacolarità, anche se nel 2020 un gioco così non ha quasi senso di esistere.
 
Project Cars 2, valido titolo. All'inizio era un po buggato qua e là. Ora è giocabile. Poi un paio di DLC ci possono stare. Attendiamo il terzo capitolo. Un gioco che mixa sapientemente realismo e arcade.


condivido tutto quello che hai scritto, al100%

#128
rico1071

rico1071
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3723

Devi calibrare tutto sulle impostazioni...visuale..movimento...controller..etc..poiché di default è imbarazzante...
Se vuoi posso mandarti le mie impostazioni...frutto di almeno 10 giorni di prove....
Lho gioco dal D1.....è senza dubbio il mio racing preferito
Gioco con il pad💪


Ti ringrazio ma non avendo molto tempo a disposizione preferisco concentrarmi su titoli che mi danno gratificazione subito.
Alla fine gli ho dato una possibilità ma non è il mio gioco, per i miei gusti preferisco la spensieratezza di un forza horizon.

#129
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Non c'e' nulla da fare. Da quando ho ripreso Project Cars 2 (questa volta gratis perche' in regalo sul live), mi sono

davvero ricreduto. Forse durante quel periodo ero un po stressato o non so, ma trovando dei settaggi giusti

con il gamepad, il gioco ti prende veramente tanto.

 

Noto come l'IA sia migliore di Forza 7, dove in questo caso o sono dei birilli o sono degli scemi che fanno degli incidenti strani. Inoltre il fatto di fare il week end di gara e avere una carriera verosimile al motorsport e' molto meglio.

 

Ora ho ripreso la carriera (che comunque avevo salvato) e sto facendo la carriera nel campionato turismo con la Renault Megane. Difficolta ad 80 percento e le gare sono toste. Noto che le macchine sono vicine, ma superare un 

avversario e' difficile ma non pericoloso. La gara ha una sensazione molto piu realistica, sia di atmosfera che di comportamento dei piloti.

 

Probabilmente nel mentre saranno uscite delle patch correttive, perche io all'inizio mi trovavo male con questo gioco. Quasi quasi mi vendo e sbologno lo sberluccicoso Forza 7, specchio per le allodole del gamer medio pseudo appassionato di corse.

 

Premetto che io non sono il superneofita che cerca il titolo super simulativo. Per per, per esempio, un grande gioco fu Toca Race Driver 3, e credo PC 2 e' il degno erede.



#130
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811

Non c'e' nulla da fare. Da quando ho ripreso Project Cars 2 (questa volta gratis perche' in regalo sul live), mi sono
davvero ricreduto. Forse durante quel periodo ero un po stressato o non so, ma trovando dei settaggi giusti
con il gamepad, il gioco ti prende veramente tanto.
 
Noto come l'IA sia migliore di Forza 7, dove in questo caso o sono dei birilli o sono degli scemi che fanno degli incidenti strani. Inoltre il fatto di fare il week end di gara e avere una carriera verosimile al motorsport e' molto meglio.
 
Ora ho ripreso la carriera (che comunque avevo salvato) e sto facendo la carriera nel campionato turismo con la Renault Megane. Difficolta ad 80 percento e le gare sono toste. Noto che le macchine sono vicine, ma superare un 
avversario e' difficile ma non pericoloso. La gara ha una sensazione molto piu realistica, sia di atmosfera che di comportamento dei piloti.
 
Probabilmente nel mentre saranno uscite delle patch correttive, perche io all'inizio mi trovavo male con questo gioco. Quasi quasi mi vendo e sbologno lo sberluccicoso Forza 7, specchio per le allodole del gamer medio pseudo appassionato di corse.
 
Premetto che io non sono il superneofita che cerca il titolo super simulativo. Per per, per esempio, un grande gioco fu Toca Race Driver 3, e credo PC 2 e' il degno erede.


Ma che settaggi usi?
Io sto utilizzando gli aiuti in realistico ma si fa veramente fatica a tenere la strada e bisogna veramente calibrare freno e acceleratore... La carriera l'ho impostata a 50 % di difficoltà e me la gioco a metà classifica

#131
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Secondo me è perché sta guidando una megane. Con macchine più potenti a trazione posteriore arriva il limite del pad

#132
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Mantego sempre TC attivato e ABS (parziale). Poi ho messo l'aiuta alla guida dello sterzo

ed inoltre ho diminuito la sensibilita. Fidatevi che giocando cosi si riesce a giocare.



#133
TabularSpace

TabularSpace
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Dopo una sessione di 20 minuti di qualifiche...SPA vetture Formula Renault 3000 e 15giri.....ribadisco
Gioco assolutamente assurdo💪un vero Must racing
Mi auguro che il 3 capitolo non venga rovinato da codemaster...altrimenti rimarrò qua a giocare...ovviamente con Xbox serie X 😎

#134
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293
Scusate ragazzi ma qualcuno mi sa dire se si possono caricare gli assetti per le gare online?se si come?
Non riesco in alcun modo a caricare i miei assetti per le partite online.
Grazie.

#135
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

tecnicamente come si presenta confrontato con la concorrenza?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo