Vai al contenuto

Project Cars 2 『Topic Ufficiale』In arrivo il 22 settembre 2017

- - - - - project cars

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 84 risposte

#46
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

edit


Modificata da gio1981, 11 April 2018 - 11:15 PM.


#47
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

edit


Modificata da gio1981, 19 April 2018 - 10:38 AM.


#48
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

edit


Modificata da gio1981, 19 April 2018 - 10:38 AM.


#49
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

GT Sport is for boys, Project Cars is for men :sisi: se la visuale si muove troppo puoi regolarla dal menu, o usarne un'altra



#50
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Sono l'unico che dopo 1 oretta di gioco , il volante si disconnette e continua a farlo a ripetizione ? 

Ho un G29, e pensavo fosse un problema del volante, ma dopo averlo fatto sostituire, il problema continua a spuntare fuori.  Che possa essere un problema con qualche software installato sul mio PC ?



#51
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah, possono essere milla cose. Inizia disattivando tutto quello che non è necessario



#52
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ho capito perchè la macchina non partiva, bisogna mettere folle, poi gasare e poi mettere la marcia, se metti la marcia e poi gasi l' auto non parte, mi pare decisamente strano.

Ma è normale che con il cambio al volante a volte se scalo 2 marce troppo in fretta tipo quarta-terza-seconda non mi prende la seconda e devo premere 2 volte la paletta del cambio ? :blink:

Certo che GT ti dice quando cambiare e la cosa aiuta molto nelle curve, poi ci sono i coni come riferimenti, qui mancano i coni ! Che riferimenti usate ?

Sto guicando la Clio, in certe piste arrivo primo ti Silverstone e quella dove piove, ma quando ci sono salite e discese l' auto spesso si gira e perdo il controllo mi sa che sarà meglio attivare l' elttronica ! :(



#53
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quelli che elenchi non sono difetti del gioco. Se però fai fatica puoi attivare la linea guida dalle opzioni, insieme agli altri aiuti. I riferimenti li prendi imparando a memoria il tracciato coi suoi punti di staccata. Inoltre ti consiglio di seguire il canale YT di Viperconcept, ha molti tutorial per imparare a portare l'auto al limite



#54
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Quelli che elenchi non sono difetti del gioco. Se però fai fatica puoi attivare la linea guida dalle opzioni, insieme agli altri aiuti. I riferimenti li prendi imparando a memoria il tracciato coi suoi punti di staccata. Inoltre ti consiglio di seguire il canale YT di Viperconcept, ha molti tutorial per imparare a portare l'auto al limite

 

Ok, ma video in italiano ce ne sono ?



#55
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Canali italiani fatti così bene non ne conosco



#56
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Sto cercando di modificare le livree (odio quelle tarocche !) Sto seguendo questo video :

 

ma se ho capito bene copiando la nuova livrea nella cartella sostituisco quella del gioco ? ma se poi quella del gioco era più bella ? Purtroppo dalla cartella non si può vedere l' anteprima, ma non c'è un modo per aggiungere livree senza sostituirle ?

Grazie.



#57
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

La regola d'oro delle mod su pc è copiare prima la cartella in cui devi fare delle modifiche, così se fai casini puoi tornare indietro senza reinstallare il gioco da zero



#58
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

La regola d'oro delle mod su pc è copiare prima la cartella in cui devi fare delle modifiche, così se fai casini puoi tornare indietro senza reinstallare il gioco da zero

 

Grazie, ma è la prima volta che uso una mod, con GTA 5 non ci sono riuscito, troppo complesso per me. :(



#59
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il pc è uno strumento potente, ma devi studiare per imparare a usarlo al meglio. E se nel mentre fai qualche danno pazienza, fa parte del gioco, ci siamo passati tutti



#60
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Il pc è uno strumento potente, ma devi studiare per imparare a usarlo al meglio. E se nel mentre fai qualche danno pazienza, fa parte del gioco, ci siamo passati tutti

 

ma c'è un sito dove scaricare le livree ufficiali ? Ho visto che quelle che ho scaricato sono migliori di quelle del gioco ! Quelle fatte dagli sviluppatori hanno delle scritte orrende in bassa risoluzione, quelle scaricate invece hanno una definizione perfetta di tutte le scritte !






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo