Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#10726
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Scusate, sapete mica se ci sono possibilità se ci sono possibilità che Gamestop rimetta in vendita la Switch Oled di Tears of the Kingdom?

Purtroppo me la sono lasciata scappare...



#10727
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Scusate, sapete mica se ci sono possibilità se ci sono possibilità che Gamestop rimetta in vendita la Switch Oled di Tears of the Kingdom?
Purtroppo me la sono lasciata scappare...

Guarda io l'ho vista disponibile in negozio da Mediaworld, puoi provare a vedere nei negozi di elettronica

#10728
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

Guarda io l'ho vista disponibile in negozio da Mediaworld, puoi provare a vedere nei negozi di elettronica

Anche qui a Genova è disponibile da Mediaworld, ma ero interessato a prenderla da Gamestop riportando la mia Switch del 2017, non so se mi conviene prenderla a prezzo pieno visto che comuqnue la console base ce l'ho già



#10729
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Anche qui a Genova è disponibile da Mediaworld, ma ero interessato a prenderla da Gamestop riportando la mia Switch del 2017, non so se mi conviene prenderla a prezzo pieno visto che comuqnue la console base ce l'ho già

Ah ok

#10730
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Anche qui a Genova è disponibile da Mediaworld, ma ero interessato a prenderla da Gamestop riportando la mia Switch del 2017, non so se mi conviene prenderla a prezzo pieno visto che comuqnue la console base ce l'ho già

La valutazione la puoi anche chiedere in contanti o su gift card (in questo caso converti in buoni amazon) . Poi vai su amazon (da preferire sempre per il servizio post vendita) e direi problema risolto

Modificata da sussulimano, 10 May 2023 - 02:50 PM.


#10731
echoess

echoess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

La valutazione la puoi anche chiedere in contanti o su gift card (in questo caso converti in buoni amazon) . Poi vai su amazon (da preferire sempre per il servizio post vendita) e direi problema risolto

Grazie mille del suggerimento, non ci avevo pensato :)

Quando ho tempo passo dal gamestop e gli chiedo quanto mi danno in gift card 



#10732
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Grazie mille del suggerimento, non ci avevo pensato :)
Quando ho tempo passo dal gamestop e gli chiedo quanto mi danno in gift card 

160 euro switch (non oled)
https://www.gamestop.it/tradein

#10733
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Domanda al volo, perché non mi ricordo....per versare una ps4 chiedono anche il cavo hdmi?



#10734
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

Domanda al volo, perché non mi ricordo....per versare una ps4 chiedono anche il cavo hdmi?

A me lo chiesero se ricordo bene

Console, cavo hdmi, cavo alimentazione, pad e cavo usb di ricarica.

L'unica cosa che non vogliono sono le cuffiette



#10735
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Domanda al volo, perché non mi ricordo....per versare una ps4 chiedono anche il cavo hdmi?

Mi pare di si, io me lo ero portato dietro a parte per vedere se me lo chiedevano e mi hanno detto che mancava, quindi gliel'ho dato.
Puoi sempre provare anche tu :sisi:

#10736
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387

mi sembra che ti chiedano tutto quello che era inclusa quando e' stata acquistata



#10737
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1170

Grazie mille del suggerimento, non ci avevo pensato :)
Quando ho tempo passo dal gamestop e gli chiedo quanto mi danno in gift card 

Te ne offro 170 in contanti :)

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

#10738
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094

Ciao, gamestop quanto valuta attualmente una ps4 pro 500gb completa? E il Wii U lo prende ancora?

Sono interessato in contanti, non ho nuove console da prendere. Non ho card varie se non quella "base" che ti danno gratuitamente (livello 0 o 1 non ricordo)



#10739
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52077

Ciao raga sapete quanto viene valutato un DS4 usato ovviamente visto che non uso più la PS4 e ne ho due, volevo fare un po di cassa con uno ho sentito sui 15€, mi pare un po pochino visto che nuovi costano ancora 70 bombe... Grazie 



#10740
VigilantesITA

VigilantesITA
  • Le Commissaire de Nuit

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6288

Ciao raga sapete quanto viene valutato un DS4 usato ovviamente visto che non uso più la PS4 e ne ho due, volevo fare un po di cassa con uno ho sentito sui 15, mi pare un po pochino visto che nuovi costano ancora 70 bombe... Grazie 


Ho venduto pad guasti a 12 EUR, se hai la scatola puoi venderlo a 25 su subito.




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo