Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#8191
ACM1992

ACM1992
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Mi riferisco a questo periodo, ora con questa emergenza, vorrei sapere se è una questione di giorni o di settimane/mesi :)

#8192
valippo

valippo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2177

la maggior parte dei corrieri lavora normalmente, quindi 1-2 giorni



#8193
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

A me hanno spedito ff7 venerdi ed è in consegna oggi



#8194
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

A me hanno spedito ff7 venerdi ed è in consegna oggi

A me pure spedito venerdi ma oggi me lo dà in transito con TNT.



#8195
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Arrivato adesso con TNT, stavolta non mi posso proprio lamentare con Gamestop :D



#8196
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Arrivato adesso con TNT, stavolta non mi posso proprio lamentare con Gamestop :D

Ma il codice per il chocobino te lo hanno mandato?



#8197
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283

Ma il codice per il chocobino te lo hanno mandato?


Ancora no, e secondo me lo manderanno al day1

#8198
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

https://www.gamestop.it/

 

Qui dice che fra pochi giorni, qualora si avessero titoli prenotati in negozio sarà possibile acquistare online utilizzando la caparra versata.



#8199
Lukke

Lukke
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1792

https://www.gamestop.it/

 

Qui dice che fra pochi giorni, qualora si avessero titoli prenotati in negozio sarà possibile acquistare online utilizzando la caparra versata.

ODDIO

QUESTA E' FINALMENTE UNA RIVELAZIONE! Hanno messo un po' di sale in zucca e han capito che gli va a finire male se non fanno così
Se solo l'avessero fatto prima per final fantasy,ma magari fanno ancora in tempo



#8200
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

ODDIO
QUESTA E' FINALMENTE UNA RIVELAZIONE! Hanno messo un po' di sale in zucca e han capito che gli va a finire male se non fanno così
Se solo l'avessero fatto prima per final fantasy,ma magari fanno ancora in tempo

Ora c'è da capire come funzionerà tra caparra saldo e spedizione...

#8201
EpicTimmy

EpicTimmy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 548

Ora c'è da capire come funzionerà tra caparra saldo e spedizione...

Secondo me semplicemente ti daranno la possibilità di disdire i vari ordini caricando il relativo importo su una gift card, fra spedizione eccetera credo rimarrà tutto uguale.

 

EDIT: Rileggendo ora il comunicato spero non consentano solo il riacquisto dello STESSO gioco. Perchè FFVIIR me lo sono riordinato da loro sborsando 90€ e avendolo già pagato tutto, Persona 5 l'ho ordinato da Amazon che ho avuto culo a beccare la Phantom Thieves tornata disponibili, gli altri devo ritirarli o riacquistarli, tipo Last of Us 2.


Modificata da EpicTimmy, 07 April 2020 - 10:06 AM.


#8202
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Secondo me semplicemente ti daranno la possibilità di disdire i vari ordini caricando il relativo importo su una gift card, fra spedizione eccetera credo rimarrà tutto uguale.
 
EDIT: Rileggendo ora il comunicato spero non consentano solo il riacquisto dello STESSO gioco. Perchè FFVIIR me lo sono riordinato da loro sborsando 90€ e avendolo già pagato tutto, Persona 5 l'ho ordinato da Amazon che ho avuto culo a beccare la Phantom Thieves tornata disponibili, gli altri devo ritirarli o riacquistarli, tipo Last of Us 2.

Io per esempio da loro ho prenotato la Phantom Thieves Edition di Persona 5, e sul sito è esaurita, cioè come la riacquisto? È tutto da vedere insomma.

#8203
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

https://www.gamestop.it/

 

Qui dice che fra pochi giorni, qualora si avessero titoli prenotati in negozio sarà possibile acquistare online utilizzando la caparra versata.

 

Curioso di sapere come valuteranno, sembra una buona notizia dai.



#8204
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

 
Curioso di sapere come valuteranno, sembra una buona notizia dai.

Sì, sempre che nei prossimi giorni significhi al massimo metà aprile, che se devo aspettare maggio mi è già passata la voglia o ho già riacquistato tutto altrove

#8205
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47346

Sì, sempre che nei prossimi giorni significhi al massimo metà aprile, che se devo aspettare maggio mi è già passata la voglia o ho già riacquistato tutto altrove

 

Quindi sono uni dei pochi che ha aspettato.

Più che altro mi interessa la Deluxe di FFVIIR(sperando resti disponibile), visto che ce l'ho prenotata in uno dei loro negozi..

 

Inoltre spero che la "caparra versata" voglia indicare anche l'usato in permuta, perché personalmente cosi "pagavo" le prenotazioni..

 

Poi, come fanno a vedere/valutare l'intera caparra versata tramite il sito? Grazie alla card registrata al proprio account?

Ho provato a dare un'occhiata da "i miei ordini" a "transazioni in negozio" e francamente non si capisce granché..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo