Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#6901
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Aspettavo qualcosa per switch lite.
Sconto molto minimo :(

-100 euro portando 3 giochi minimo? lol



#6902
Reinerufy

Reinerufy
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

-100 euro portando 3 giochi minimo? lol

meno 90 euro sono.
E poi i giochi validi li devi trovare a 10 euro l'uno per prenderlo a prezzo ottimo

#6903
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

meno 90 euro sono.
E poi i giochi validi li devi trovare a 10 euro l'uno per prenderlo a prezzo ottimo

anche fossero a 20 euro l'uno risparmi 30 euro, roba che nessuno ti dà.



#6904
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Pensa che io lo feci con 50 euro se non ricordo male

Pure io, 50 portando vecchia console e 2 titoli validi per le promo :D

#6905
gershatzer

gershatzer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
Venduta anche io una ps4 pro vecchia tramite mercatino... E presa la nuova pro quando c’era l’offerta di mediaworld a 300 euro. In totale 50 euro di diffferenza... Alla fine la mia era tenuta bene, utilizzata poco ma non in garanzia. Il problema era il cavolo di rumore assurdo delle ventole che mi infastidiva... La nuova Pro finalmente é abbastanza muta

#6906
gershatzer

gershatzer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217
Messaggio doppio che non riesco a cancellare, ma vi aggiorno su una questione che avevo sollevato giorni fa... Mi mancavano pochi punti per la Epic e la scheda stava per scadere, tutti mi volevano smollare la tessera dicendo che fosse necessario rifarla. Io non la rifaccio, arrivo alla Epic, la carta mi si rinnova per un anno senza pagare i 18 euro... Morale mi volevano inoculare 😖

Modificata da gershatzer, 26 July 2019 - 08:54 AM.


#6907
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Venduta anche io una ps4 pro vecchia tramite mercatino... E presa la nuova pro quando c’era l’offerta di mediaworld a 300 euro. In totale 50 euro di diffferenza... Alla fine la mia era tenuta bene, utilizzata poco ma non in garanzia. Il problema era il cavolo di rumore assurdo delle ventole che mi infastidiva... La nuova Pro finalmente é abbastanza muta

come faccio a sapere se prendo una pro nuova o vecchia?

il bundle con fortnite che modello ha?

 

Dovrebbe essere abbastanza recente



#6908
gershatzer

gershatzer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 217

come faccio a sapere se prendo una pro nuova o vecchia?
il bundle con fortnite che modello ha?
 
Dovrebbe essere abbastanza recente


Ormai credo si trovino solo ps4 pro aggiornate... Ma per sicurezza dovresti controllare il codice sul retro della scatola. Le nuove hanno il codice CUH-7216 (serie 7200), le vecchie 7100 e 7000

#6909
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Sempre riguardo all'offerta di ps4 pro di gamestop, sul sito c'è scritto che la paghi 120 se porti una pro e 2 giochi,mentre sul volantino una ps4 e due giochi, quale dei due è quello corretto?



#6910
Guest_dicolamiaeYe

Guest_dicolamiaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho Xbox One S e ho visto che danno la X se la porto + 199. Il fatto è che ho preso l'edizione con 2 pad, e sono praticamente nuovi.. serve per forza metterli entrambi nella scatola o posso portargliene solo 1?

#6911
Guest_dicolamiaeYe

Guest_dicolamiaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sempre riguardo all'offerta di ps4 pro di gamestop, sul sito c'è scritto che la paghi 120 se porti una pro e 2 giochi,mentre sul volantino una ps4 e due giochi, quale dei due è quello corretto?

Per me quella sul sito

#6912
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Ho Xbox One S e ho visto che danno la X se la porto + 199. Il fatto è che ho preso l'edizione con 2 pad, e sono praticamente nuovi.. serve per forza metterli entrambi nella scatola o posso portargliene solo 1?

basta 1



#6913
Guest_dicolamiaeYe

Guest_dicolamiaeYe
  • Gruppo: Ospiti

basta 1

Grazie

#6914
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Grazie

Ah non portare la scatola. Solo console e joystick. Sia mai che si inventano storie se la vedono, e loro comunque la butterebbero.

#6915
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

Per me quella sul sito

nel dubbio farò una telefonata prima di iniziare a formattare la console

anche se quella del volantino scade giorno 7 e quella del sito vale per tutto agosto,boh






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo