Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#3886
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Io ancora non trovo la voce per una nuova richiesta... Vabbeh, quelli di gamestop mi hanno fornito il link.
Grazie comunque ;)

 

https://gamestop.zen...it/requests/new



#3887
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ragazzi dove posso vedere la lista dei giochi che ritirano per la prenotazione dei titoli in uscita a settembre? (spyro fifa Spiderman..)

#3888
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Domanda preorder Gamestop. La maggior parte delle prenotazioni prevede il ritiro di 2 giochi usati validi per la promo. Portandone un terzo, sempre valido per la promo, come avviene la valutazione? Il commesso mi ha detto valutazione normale maggiorata dal 50% ma ho qualche dubbio (l'ho visto insicuro)
Ho prenotato Pes 2019 portando 2 giochi e mi sono stati valutati 51 euro in totale.
Pensavo di portare il terzo gioco e quindi saldare. A quanto sembra non è possibile.



#3889
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Domanda preorder Gamestop. La maggior parte delle prenotazioni prevede il ritiro di 2 giochi usati validi per la promo. Portandone un terzo, sempre valido per la promo, come avviene la valutazione? Il commesso mi ha detto valutazione normale maggiorata dal 50% ma ho qualche dubbio (l'ho visto insicuro)


Ho prenotato Pes 2019 portando 2 giochi e mi sono stati valutati 51 euro in totale.


Pensavo di portare il terzo gioco e quindi saldare. A quanto sembra non è possibile.

Che io sappia la valutazione extra la fanno solo su due giochi, se porti un terzo per scalarlo dallo stesso titolo lo valutano normalmente.

#3890
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Che io sappia la valutazione extra la fanno solo su due giochi, se porti un terzo per scalarlo dallo stesso titolo lo valutano normalmente.


C'è un modo per consultare la lista dei giochi validi? Perché sul sito vedo solo valido per la promozione (ma non so se è 1+1, prenotazioni..)

#3891
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

C'è un modo per consultare la lista dei giochi validi? Perché sul sito vedo solo valido per la promozione (ma non so se è 1+1, prenotazioni..)

Se appare valido per le promozioni è valido sia per i preorder che per l'1x1.
Per l'1x1 c'è un'altra lista sul sito, in aggiunta a tutti i giochi validi.

#3892
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5306

Che io sappia la valutazione extra la fanno solo su due giochi, se porti un terzo per scalarlo dallo stesso titolo lo valutano normalmente.

La supervalutazione è su due giochi usati (o uno, dipende dalla singola promo disponibile sul volantino)... Nulla vieta cmq di portarne altri per coprire interamente il prezzo del gioco nuovo...i giochi ps4 e one vengono valutati il 30% in più, e sporadicamente se segnalato sul volantino come diversi mesi fa, anche il 50%
https://www.gamestop.it/ritirousato

#3893
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Domanda preorder Gamestop. La maggior parte delle prenotazioni prevede il ritiro di 2 giochi usati validi per la promo. Portandone un terzo, sempre valido per la promo, come avviene la valutazione? Il commesso mi ha detto valutazione normale maggiorata dal 50% ma ho qualche dubbio (l'ho visto insicuro)


Ho prenotato Pes 2019 portando 2 giochi e mi sono stati valutati 51 euro in totale.


Pensavo di portare il terzo gioco e quindi saldare. A quanto sembra non è possibile.

Da me se porti un po vale 20 euro.

A volte be porto 3 senza problemi.

#3894
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Se appare valido per le promozioni è valido sia per i preorder che per l'1x1.
Per l'1x1 c'è un'altra lista sul sito, in aggiunta a tutti i giochi validi.

Ah grazie mille, si ho visto la lista a parte per gli 1x1, quindi tutti quelli sul sito che hanno il bollino "valido per la promozione" possono essere dati per il preorder? Vale per tutti o solo i possessori della carta livello 3?

Modificata da Dr trafalgar , 04 July 2018 - 12:24 PM.


#3895
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Perchè Dissidia FF ieri era a 17€ nuovo ed oggi sta a 25€? Lo volevo prendere ma passo,il rialzo di quasi 10 euro dall'oggi al domani quando tutte le offerte sono attive non mi va giù.



#3896
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Perchè Dissidia FF ieri era a 17 nuovo ed oggi sta a 25? Lo volevo prendere ma passo,il rialzo di quasi 10 euro dall'oggi al domani quando tutte le offerte sono attive non mi va giù.

Mi pare sia nella lista 1x1.. non riesci a recuperare un gioco valido a poco da dargli dentro?

Modificata da Ricky93, 05 July 2018 - 07:51 AM.


#3897
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi pare sia nella lista 1x1.. non riesci a recuperare un gioco valido a poco da dargli dentro?

Non ho nulla al momento. Comunque sono passato e in negozio ora sta a 30€ e passa :S



#3898
altairantares

altairantares
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 287
Segnalo pillars of eternity complete edition per PS4 nuovo sigillato a 5 euro in un negozio Gamestop. Mi aspettavo 7,98 euro, come dichiara il sito, o al massimo 9,98.

Inoltre, mi hanno accettato prey come gioco valido per l'1x1, nonostante non compaia in lista.

Modificata da altairantares, 06 July 2018 - 02:34 PM.


#3899
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Anche voi avete problemi con il sito al momento dell'acquisto? Dalle 18 non riesco a completare la procedura per acquistare sul sito...



#3900
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Anche voi avete problemi con il sito al momento dell'acquisto? Dalle 18 non riesco a completare la procedura per acquistare sul sito...

Confermo

 

Probabilmente hanno disabilitato la parte del pagamento per qualche motivo visto che l'url rimanda alla stessa pagina. Vediamo un po'.

 

Comunque su 5 giochi nuovi ordinati, 3 mi arrivano usati di cui 2 impraticabili e di cui ho chiesto il reso. Parlando con il servizio clienti, nonostante risultino ancora reperibili sul sito, mi hanno consigliato di fare rimborso in contanti in negozio e di ordinarli di nuovo. Se mi tornano di nuovo quelli che ho dato al gamestop vicino casa faccio un macello :asd:


Modificata da IlPrescelto, 07 July 2018 - 09:28 AM.





Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo