Vai al contenuto

Carrie Fisher


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Purtroppo come invecchiamo noi così quei personaggi che, a modo loro, ci hanno cresciuto. È inevitabile


E.......si, purtroppo sì! :(

#32
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Tristissima notizia,addio principessa RIP


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

#33
Maarek--Stele

Maarek--Stele
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1523
Mi è arrivata la notizia proprio mentre stavo in sala a guardare rogue one per la terza volta...
Spiace tanto...

#34
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Succede proprio mentre da ieri ho iniziato a vedere la saga.

Mi spiace molto :(

#35
cid576

cid576
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77
Dispiace tantissimo, era ancora relativamente giovane....ma poi un infarto, non è molto comune nelle donne soprattutto a soli 60 anni.

Inviato da mTalk

Modificata da cid576, 27 December 2016 - 11:54 PM.


#36
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Dispiace tantissimo, era ancora relativamente giovane....ma poi un infarto, non è molto comune nelle donne soprattutto a soli 60 anni.

Inviato da mTalk

 

Se conosci il passato ti immagini il perchè ..



#37
cid576

cid576
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

 
Se conosci il passato ti immagini il perchè ..

A dire il vero non ho seguito le sue vicissitudini, solitamente non lo faccio ma leggerò qualcosa anche se per me sarà sempre e comunque la principessa Leila.

Modificata da cid576, 28 December 2016 - 07:10 AM.


#38
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

per me che sono cresciuto a pane e star wars  è stato un colpo durissimo ... è un'icona ... mi piace pensare che si è unita nella forza... ma soprattutto  il suo volto rimarrà indelebile nel tempo

 

rip



#39
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

A dire il vero non ho seguito le sue vicissitudini, solitamente non lo faccio ma leggerò qualcosa anche se per me sarà sempre e comunque la principessa Leila.

 

vari problemi con alcol e droga



#40
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Notizia tristissima: una donna tanto tormentata quanto brillante e ironica (il suo cameo in Scream 3 è irresistibile). Mi consolerò leggendo il suo ultimo libro: nella scrittura aveva trovato la dimensione a lei più congeniale.



#41
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Notizia tristissima: una donna tanto tormentata quanto brillante e ironica (il suo cameo in Scream 3 è irresistibile). Mi consolerò leggendo il suo ultimo libro: nella scrittura aveva trovato la dimensione a lei più congeniale.

vero,aveva scritto il romanzo da cui era tratto e la sceneggiatura di Cartoline dall'inferno di Nichols.Praticamente un'autobiografia.Quella come sceneggiatrice fu un'altra occasione di carriera mancata purtroppo



#42
cid576

cid576
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77

 
vari problemi con alcol e droga

Si ho letto...la vita e' una m...

Inviato da mTalk

#43
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

Pare che anche la Madre della Fisher,Debbie Reynolds,abbia avuto un infarto e ora sia ricoverata 



#44
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

A quanto pare è morta ....  :fg:



#45
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52119
Si... allucinante




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo