Vai al contenuto

Double Dragon PS4-PC30° Anniversario e nuova uscita


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

https://www.everyeye...n-4-280792.html

 

 

Devo dire di aver aperto la news di Everyeye più veloce della luce eheheheheh , perchè io con Double Dragon ci sono cresciuto.... ricordo la sala giochi.... il commodore e l'Amiga 500..... che spettacolo!!!! 

Però..... spero che la grafica che dicono "in stile" vecchi titoli non sia quella dei vecchi titoli perchè se fosse così non riuscirei ad immaginarla sul mio 55 pollici UHD......

Spero sia sempre fumettoso e a scorrimento così come i classici ma anche mantenendo il concept si potrebbero avere degli sprite dettagliati e fluidi o no?

 

Che ne pensate fratelli degli anni 70/80? :D

 

 



#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Purtroppo sarà proprio la grafica dei vecchi in HD...davvero bruttina, con stesse animazioni e tutto quanto, penso lo lascerò nei miei ricordi da ragazzino che è meglio.

 

Facessero dei bei restyle di giochi più presentabili anche oggi, tipo Final Fight, Streets Of Rage, Vendetta, Cadillac And Dinosaurs ecc...



#3
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Purtroppo sarà proprio la grafica dei vecchi in HD...davvero bruttina

 

 

Beh cavolo che peccato..... purtroppo complici le dimensioni dei tv e le nuove risoluzioni..... sarà inguardabile ed ingiocabile.... solo si impegnassero poco di più avrebbero in mano dei capolavori che gente come me almeno comprerebbe ad occhi chiusi.....

 

Immagina anche i vecchi Vendetta o Final fight...... che tristezza :D



#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

 

 

Beh cavolo che peccato..... purtroppo complici le dimensioni dei tv e le nuove risoluzioni..... sarà inguardabile ed ingiocabile.... solo si impegnassero poco di più avrebbero in mano dei capolavori che gente come me almeno comprerebbe ad occhi chiusi.....

 

Immagina anche i vecchi Vendetta o Final fight...... che tristezza :D

 

Non ho fatto in tempo ad editare il mess sopra che mi hai quotato...leggi cosa ho scritto :D



#5
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

 

Non ho fatto in tempo ad editare il mess sopra che mi hai quotato...leggi cosa ho scritto :D

 

Cacchio siamo gemelli e non lo sapevamo?! :D :D :D



#6
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Penso che la scelta grafica sia pessima e fara` passare questo "omaggio" molto in sordina...io avrei usato almeno la grafica dei primi 2 coin-op...o l'avrei rifatto come fecero per la versione Xbox Live Arcade...ma cosi` rischia di deludere anche i "vecchi"...

 

Perche` non so se avete capito, ma la grafica usata non sara` quella degli originali arcade, ma quella del porting su Nes o Megadrive...roba cosi` insomma...nemmeno come quella (ottima) della versione Game Boy Advance (quello si che e` stato un DD coi controcazzi...)


Modificata da Dameth, 27 December 2016 - 02:37 PM.


#7
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

https://www.everyeye...n-4-280792.html
 
 
Devo dire di aver aperto la news di Everyeye più veloce della luce eheheheheh , perchè io con Double Dragon ci sono cresciuto.... ricordo la sala giochi.... il commodore e l'Amiga 500..... che spettacolo!!!! 
Però..... spero che la grafica che dicono "in stile" vecchi titoli non sia quella dei vecchi titoli perchè se fosse così non riuscirei ad immaginarla sul mio 55 pollici UHD......
Spero sia sempre fumettoso e a scorrimento così come i classici ma anche mantenendo il concept si potrebbero avere degli sprite dettagliati e fluidi o no?
 
Che ne pensate fratelli degli anni 70/80? :D
 
 

Fratello come non quotarti!
Pure io sono vissuto in sala giochi tra i cabinati di Double Dragon, R type e... Poker Ladies! ;)
La conversione Amiga però era un pugno sui denti superata in bruttezza solo dalla conversione di Outrun ad opera della U.S.Gold!
Chi non sa vada a cercarsi sul tubo il longplay di Outrun su amiga con tanto di intro audio e pensi a cosa ha dovuto sopportare la mia generazione! XD

#8
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

avesse avuto la grafica del coin op lo avrei comprato sicuramente, cosi' purtroppo non mi piace, mooolto meglio giocarlo col mame



#9
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

ma non han fatto vedere nulla di come sarà a livello grafico e artistico?

spero in qualcosa di modernizzato, sarebbe ora che tornassero i picchiaduro a scorrimento dei bei tempi, riammodernati e magari con un gameplay ampliato con maggiori mosse per renderli più attuali.....oggi con l'online per la coop sarebbe fantastico.........riavere tutti i beat'em up fino a 4 giocatori......



#10
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

ma non han fatto vedere nulla di come sarà a livello grafico e artistico?

spero in qualcosa di modernizzato, sarebbe ora che tornassero i picchiaduro a scorrimento dei bei tempi, riammodernati e magari con un gameplay ampliato con maggiori mosse per renderli più attuali.....oggi con l'online per la coop sarebbe fantastico.........riavere tutti i beat'em up fino a 4 giocatori......

 

...purtroppo si...per questo stiamo "polemizzando" sullo stile usato

Nel primo post c'e' il link alla new di EE dove c'e' un video teaser con qualche spezzone gameplay...



#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251


#12
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

no dai......



#13
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

no dai......

...purtroppo si :(

 

...ormai la pixel art va di moda e in molti ci stanno veramente marciando...ma c'e' modo e modo di fare un gioco in pixel art. E non e` questo  :doh:



#14
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

no dai......

Come dicevo prima...meglio lasciarlo nei ricordi che è meglio.

#15
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79403

ma farlo fare a gente come gli autori di dragon's crown e odin sphere? che col 2D sono dei mostri?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo