Vai al contenuto

Taboo [Topic Ufficiale]Nuova miniserie con Tom Hardy

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

Da Emmy forse :asd:



#32
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50357

finita di vedere la prima (?) stagione, forse un po' troppo lenta nella parte centrale, per il resto veramente ottima



#33
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

sono ora alla 5.. dopo un inizio un po' troppo lento e confuso, adesso mi sta piacendo molto!!



#34
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Iniziata ora su Sky, solo per Tom Hardy... che attorone... Sono alla seconda puntata... Mi sta piacendo moltissimo, bellissimi i costumi... Molto intrigante per ora...

#35
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79405

v ista tutta d'un fiato, molto bella, mi è piaciuta un sacco e Tom sempre grande come attore, promossa a pieni voti come mini serie



#36
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
Full immersion...finita... Beh che dire mi è piaciuta molto... Tom Hardy come Walter White, che stratega!!! Molto belli alcuni dialoghi soprattutto tra Tom e l'alto passerò!!! Contento che sia stata rinnovata per una seconda stagione!!!

#37
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Full immersion...finita... Beh che dire mi è piaciuta molto... Tom Hardy come Walter White, che stratega!!! Molto belli alcuni dialoghi soprattutto tra Tom e l'alto passerò!!! Contento che sia stata rinnovata per una seconda stagione!!!

Che se tanto ci dà tanto dovrebbe avere anche un registro diverso , almeno per ambientazione.

 

Comunque , un plauso agli Hardy che hanno saputo fare un prodotto molto bello e curato e a Scott che ci ha creduto fino in fondo.


Modificata da Gippo73, 29 August 2017 - 11:14 AM.


#38
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595

vista la prima volta, e abbandonata alla 5... ripresa, e l'ho finita, perchè un mio amico mi ha convinto a riprenderla.

 

sinceramente non mi ha detto molto, anzi pochissimo. non ci trovo peculiarità di rilievo.. però è molto ben recitato, ha una bellissima ambientazione e un bel protagonista. non posso dire che sono gran personaggi perchè non mi sembra. però sono caratterizzati bene.

 

non credo che vedrò la seconda stagione, ma c'è ancora tanta carne al fuoco nonostante il finale e la curiosità c'è


Modificata da Needle, 18 December 2017 - 02:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo