Vai al contenuto

The OA [Topic Ufficiale]Serie Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#136
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Come era prevedibile  :(

 

https://serial.every...how-392631.html



#137
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Come era prevedibile  :(

 

https://serial.every...how-392631.html

 

Peccato.



#138
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Brutta cosa. La S1 mi era piaciuta pur con i suoi innumerevoli momenti wtf. Devo ancora vedere la S2. A questo punto che consigliate? La guardo oppure no?

 

So che originariamente la tizia che ha creato tutto aveva previsto tipo 4 o 5 stagioni per dipanare tutta la matassa ..



#139
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22389

Onestamente ti suggerirei di fermarti alla prima, ma non perchè la seconda non sia bella, anzi, ma il fatto è che il finale è apertissimo.



#140
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho letto la notizia così a random mentre scorrevo la bacheca di facebook e quasi mi prende un colpo. La serie più bella imho di Netflix cancellata per fare cosa? Altre stagioni della casa di carta o di 13? Vabbè non ho parole si devono solo vergognare...

Che poi hanno questa smania di cancellare ogni tanto serie TV a caso e alzano pure i prezzi. Ricordo l'intervista di Brit Marling che disse che erano previste 5 stagioni totali mi pare (quindi altre tre stagioni) e che erano pronti a girare per la terza stagione perché la storia l'avevano già bella che pronta. Dispiace molto.

se quelle serie stampano soldi ovvio che le continuino

non so quanto abbia totalizzato oa 2



#141
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806
Dopo Sense8 ora questa... Ma porca miseria

#142
NEMO23

NEMO23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102
Serie orribile, di un tedio senza fine.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

#143
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Serie orribile, di un tedio senza fine.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#144
NEMO23

NEMO23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102

Serie orribile, di un tedio senza fine.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:

Sul serio

Ho visto per intero la prima stagione: inizialmente la serie mi aveva preso, ero molto intrigato dalla vicenda della ragazza non vedente scomparsa che poi viene ritrovata con la vista ripristinata. Tuttavia, mano a mano che la vicenda veniva sviscerata, me ne sono sempre più disamorato.

Probabilmente non ho gradito il modo in cui è stato trattato il "mistery" oltre che il ritmo esasperatamente lento.

Ho visto la prima serie fino alla fine, volevo vedere l'epilogo e ne sono rimasto profondamente deluso.

Mi sono ben guardato dal vedere la seconda stagione ma mia moglie non è stata altrettanto fortunata: ha voluto concedere ad OA una seconda occasione ma per la disperazione l'ha mollata a metà, letteralmente disgustata.

Ben vengano altre stagioni di Thirteen Reason Why e La Casa de Papel.

Obbrobri come The OA sono un vero spreco di risorse.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

#145
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220
Stai trollando non mi freghi, te la sei giocata citando 13

Modificata da Merlo, 16 August 2019 - 11:54 AM.


#146
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Sul serio

Ho visto per intero la prima stagione: inizialmente la serie mi aveva preso, ero molto intrigato dalla vicenda della ragazza non vedente scomparsa che poi viene ritrovata con la vista ripristinata. Tuttavia, mano a mano che la vicenda veniva sviscerata, me ne sono sempre più disamorato.

Probabilmente non ho gradito il modo in cui è stato trattato il "mistery" oltre che il ritmo esasperatamente lento.

Ho visto la prima serie fino alla fine, volevo vedere l'epilogo e ne sono rimasto profondamente deluso.

Mi sono ben guardato dal vedere la seconda stagione ma mia moglie non è stata altrettanto fortunata: ha voluto concedere ad OA una seconda occasione ma per la disperazione l'ha mollata a metà, letteralmente disgustata.

Ben vengano altre stagioni di Thirteen Reason Why e La Casa de Papel.

Obbrobri come The OA sono un vero spreco di risorse.

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk




È una di quelle serie dove puoi dire "è un capolavoro!" oppure "è una vaccata!" solo alla fine dell'arco narrativo completo.

E, visto che l'arco narrativo comprende(va) 5 stagioni, il giudizio nel merito resterà inevitabilmente sospeso forever.

#147
NEMO23

NEMO23
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 102


È una di quelle serie dove puoi dire "è un capolavoro!" oppure "è una vaccata!" solo alla fine dell'arco narrativo completo.

E, visto che l'arco narrativo comprende(va) 5 stagioni, il giudizio nel merito resterà inevitabilmente sospeso forever.


Quello che dici è assolutamente giusto. Ma ho i miei dubbi che le persone deluse dalla prima o dalla seconda stagione (o da entrambe) avrebbero proseguito con la visione delle stagioni successive (casomai le avessero fatte)...

Per quanto riguarda la cancellazione della serie, OA non potrebbe essere "salvato" da un altro network? Vado a memoria ma mi sembra che già ci siano stati casi di serie "Originali Netflix" che sono state cancellate da Netflix e poi riesumate da altri siti di streaming: mi pare The Expanse, salvato da Amazon Prime Video (ma forse ricordo male io o sono casi diversi)...

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk

#148
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Uppo il topic perché, colpo di scena, sembra che stiano per fare un annuncio.

Il creatore della serie ha postato ieri un breve video che richiama The OA con delle onde che si muovono. Oggi invece ha postato 4-5 foto sul suo Instagram.

Nel subreddit di The OA stanno cercando di "decifrare" gli indizi: nella migliore delle ipotesi annunciano la 3 stagione, nella peggiore dicono un libro sequel.

#149
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40806

Uppo il topic perché, colpo di scena, sembra che stiano per fare un annuncio.

Il creatore della serie ha postato ieri un breve video che richiama The OA con delle onde che si muovono. Oggi invece ha postato 4-5 foto sul suo Instagram.

Nel subreddit di The OA stanno cercando di "decifrare" gli indizi: nella migliore delle ipotesi annunciano la 3 stagione, nella peggiore dicono un libro sequel.

:prega:

#150
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Uppo il topic perché, colpo di scena, sembra che stiano per fare un annuncio.

Il creatore della serie ha postato ieri un breve video che richiama The OA con delle onde che si muovono. Oggi invece ha postato 4-5 foto sul suo Instagram.

Nel subreddit di The OA stanno cercando di "decifrare" gli indizi: nella migliore delle ipotesi annunciano la 3 stagione, nella peggiore dicono un libro sequel.


Ci sarebbe una terza ipotesi, un film di 2 o 3 ore, una cosa simile a quella vista in Sense8, per dare un contentino a i fan, e tentare di chiudere il cerchio, personalmente preferirei una terza stagione completa, ma credo che non sia mai capitato che una serie cancellata dalla produzione Netflix, questa poi venga ripresa, l'unica spiegazione possibile, è che la sua cancellazione fosse ina trovata di marketing per creare un grande hype all'arrivo della stagione finale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo