Vai al contenuto

[Guida] 4k, HDR, risoluzioni, aspect ratio, pannelli e connessioni.info su UHD Premium & gaming

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 286 risposte

#121
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ragazzi scusate a breve devo trasferirmi per lavoro e pensavo di portare la console con me, sarei orientato per risparmiare soldi e spazio a un monitor 24 pollici per giocare con one s e collegare il portatile (per vedere Netflix)

Questo ad esempio
Samsung Monitor S24D330 Monitor 24'' Full HD, 1920 x 1080, 60 Hz, 1 ms, Game Mode, D-sub, Cavo HDMI Incluso, Nero https://www.amazon.i...i_T74LDbV3JAGQZ
(non me ne intendo, eventualmente potete anche dirmi cosa pensate di questo pannello)

Però mi sembra di avere capito che non ha audio e dovrei usare delle casse a parte.. Ma le casse possono essere collegate a xbox one s? Scusate la domanda stupida XD

Modificata da Il Re del Nord, 04 October 2019 - 07:42 PM.


#122
Lorn

Lorn
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 419
Ciao, qualcuno ha dei setting per LG C9 e One X?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#123
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Ciao, qualcuno ha dei setting per LG C9 e One X?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Come ti stai trovando con l'LG C9 ? Non so se acquistarlo o se prendere l'AG9 della Sony..



#124
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402
Una domanda, tra un Qled ed un Lg nanocell da 49 pollici, voi cosa prendereste?

Perchè forse l oled è meglio che non lo prenda a causa del fatto che lo userei anche come desktop ed è meglio non correre rischi.

#125
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Tutte paranoie. Io ho un plasma Panasonic serie 30 che uso come monitor del PC, e in tutti questi anni non ho mai visto mezza ritenzione

#126
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Tutte paranoie. Io ho un plasma Panasonic serie 30 che uso come monitor del PC, e in tutti questi anni non ho mai visto mezza ritenzione

Paranoie? Mi sa che non hai minimamente idea di come funzioni un pannello Oled.
Ci sono già un sacco di persone che hanno seri problemi di burn in con tv LG di 2 anni fa.



#127
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

Come ti stai trovando con l'LG C9 ? Non so se acquistarlo o se prendere l'AG9 della Sony..

Ag9 senza alcun dubbio. A livello di componentistica Sony è un altro pianeta

#128
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Ag9 senza alcun dubbio. A livello di componentistica Sony è un altro pianeta

Ormai ho preso l'LG 9, che comunque rispetto al Sony ha già le porte hdmi 2.1, e un input lag leggermente più basso..



#129
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Ciao, qualcuno ha dei setting per LG C9 e One X?

Noble, l'hai trovato questo setting ? :P



#130
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Paranoie? Mi sa che non hai minimamente idea di come funzioni un pannello Oled.
Ci sono già un sacco di persone che hanno seri problemi di burn in con tv LG di 2 anni fa.

 

Anche all'epoca dei plasma c'era gente che soffriva di stampaggio in breve tempo; poi chiedevi i settaggi e trovavi contrasto e luminosità sparati al massimo :asd: guarda caso i consigli per prevenire il burn in sugli oled sono pressoché gli stessi: evitare immagini statiche, abbassare la luminosità a livelli accettabili e "pulire" lo schermo con canali non sintonizzati a effetto neve



#131
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

Ormai ho preso l'LG 9, che comunque rispetto al Sony ha già le porte hdmi 2.1, e un input lag leggermente più basso..

Se l'hai preso in ottica next gen hai fatto bene, infatti io sto aspettando i nuovi Sony e quando avranno appunto le 2.1

#132
Cizzu

Cizzu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 516

Se l'hai preso in ottica next gen hai fatto bene, infatti io sto aspettando i nuovi Sony e quando avranno appunto le 2.1

 

Eh, io non potevo più aspettare... era già da dicembre scorso che avevo bisogno di un nuovo TV (avevo un samsung a cui si era guastato l'audio e non conveniva ripararlo). Dopo 3 mesi di raffronti, alla fine per esasperazione ho preso il C9 e via...
 

 

Anche all'epoca dei plasma c'era gente che soffriva di stampaggio in breve tempo; poi chiedevi i settaggi e trovavi contrasto e luminosità sparati al massimo :asd: guarda caso i consigli per prevenire il burn in sugli oled sono pressoché gli stessi: evitare immagini statiche, abbassare la luminosità a livelli accettabili e "pulire" lo schermo con canali non sintonizzati a effetto neve


Ma i consigli sugli Oled mi fanno un po' ridere... Gli Oled, immagini statiche o meno, si consumano. Con la luminosità al massimo semplicemente acceleri un processo di decadimento delle celle che già avviene.

Mi volevo guardare dei video (di un'ora o anche due ore e mezza) di un canale di youtube.. il problema è che in questi video, in una parte di schermo vi è sempre un'immagine fissa. In questi casi.. che cacchio si fa?
Bah.. a me sembra che questi Oled siano davvero troppo, troppo delicati.


Modificata da Cizzu, 14 March 2020 - 07:13 PM.


#133
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Xbox Live é down. Voi avete problemi?

#134
EccezZziunale

EccezZziunale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178

Buongiorno, scusate ma non so dove postare...

 

Sto cercando una GUIDA per aprire il NAT sull'Xbox One e mettere l'ip fisso con Vodafone Station. Qualcuno sa aiutarmi o indirizzarmi?

 

Grazie



#135
teknofilo

teknofilo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1819

Buongiorno, scusate ma non so dove postare...
 
Sto cercando una GUIDA per aprire il NAT sull'Xbox One e mettere l'ip fisso con Vodafone Station. Qualcuno sa aiutarmi o indirizzarmi?
 
Grazie

Mandami pm che ti guido su WhatsApp. Hai un PC? Notebook?




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo