Vai al contenuto

[Guida] 4k, HDR, risoluzioni, aspect ratio, pannelli e connessioni.info su UHD Premium & gaming

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 286 risposte

#181
Outrunmatt83

Outrunmatt83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Buongiorno gioco su serie x con un monitor benq el2870u
Che impostazioni mi consigliate di mettere sulla console per farlo lavorare il meno peggio ?

#182
gianlux

gianlux
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6337

scusate un informazione,

 

ho un samsung Q60t, non capisco se le porte hdmi sono "tutte Buone" per la series x o no.........

 

scusate l'ignoranza............

 

e grazie  



#183
impfed81

impfed81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79
Ciao , a Natale mi hanno regalato un monitor asus 27', gioco da distanza ravvicinata e più di 27' sono inutili, il monitor è sprovvisto di casse audio e ha 2 hdmi che uso per il pc che uso per lavoro e alla mia xbox one liscia.

Per l'audio della console devo usare le cuffie attaccate al joypad.

Con la serie x o s dovrei usare ancora le cuffie o posso collegare l'audio della console a delle casse in altro modo ?

Grazie

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

#184
Andreal92

Andreal92
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 23
Chiedo scusa avevo sbagliato topic

Modificata da Andreal92, 08 January 2021 - 09:36 AM.


#185
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37938

Ciao , a Natale mi hanno regalato un monitor asus 27', gioco da distanza ravvicinata e più di 27' sono inutili, il monitor è sprovvisto di casse audio e ha 2 hdmi che uso per il pc che uso per lavoro e alla mia xbox one liscia.

Per l'audio della console devo usare le cuffie attaccate al joypad.

Con la serie x o s dovrei usare ancora le cuffie o posso collegare l'audio della console a delle casse in altro modo ?

Grazie

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk


Il problema dei monitor è che non tutti hanno casse integrate però se ha l'uscita jack ci puoi attaccare delle casse!

#186
NorthStar

NorthStar
  • Il Diurno

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Ciao a tutti, sto valutando Serie S e vorrei accoppiarci un monitor degno, senza svenarmi. Qualche dritta?

#187
NorthStar

NorthStar
  • Il Diurno

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2136
Nel caso possa servire a qualcuno, ho scelto il Benq EX2780q (1440p)dopo aver provato il comune ottimo EX2510 (1080p)

#188
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Il mio tv lg supporta il 4k a 60fps ma non i 120.
Scalando a 1080p però avrei i 120fps.

Ora, essendo un tv 43 pollici dove la differenza fra 1080 e 4k si nota tanto.. secondo voi ha senso sacrificare la grafica per le prestazioni oppure no?
C è così tanta differenza in termini di prestazioni tra 60 e 120?

#189
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Comunque stavo guardando i prezzi di un tv con HDMI 2.1/dolby vision (praticamente il massimo che si può avere su serie X, il resto è superfluo)

Ma veramente spendete 1000 euro e passa su un televisore voi ? :o

#190
Frytz

Frytz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 114
Io per ora mi sto trovando da dio con il mio LG oled 55c9 comprato un anno fa a 1000 e spiccioli.
Grazie alle porte hdmi 2.1 supporta 4k a 120Hz, non pensavo potesse rendere così bene.

#191
gozer

gozer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3166

scusate un informazione,
 
ho un samsung Q60t, non capisco se le porte hdmi sono "tutte Buone" per la series x o no.........
 
scusate l'ignoranza............
 
e grazie  

Essendo il Q60T tutte le porte dovrebbero essere buone, nessuna di esse è 2.1 , il pannello poi è 60hz e non supporta il VRS.

#192
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

Comunque stavo guardando i prezzi di un tv con HDMI 2.1/dolby vision (praticamente il massimo che si può avere su serie X, il resto è superfluo)

Ma veramente spendete 1000 euro e passa su un televisore voi ? :o

mah si io mediamente quando cambio i tv (circa ogni 8/10 anni) spenso anche 2500/2800€ e ci si rivede tra 10 anni :asd:



#193
gerardo1983

gerardo1983
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1158
Sera ragazzi, ho appena ordinato un TV lg 65nano866na da 65 pollici. Come vi sembra come televisore da affiancare a serie x? Ho trovato una ottima offerta e l'ho ordinato. Sembra avere tutte le features all'avanguardia, HDMI 2.1, 120 hz, vrr, etc? Qualcuno che ce l'ha?

#194
Giants94a

Giants94a
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1264
Ma voi la storia che l'HDR è vincolato al tipo di uscita video (e presente solo su un 4K) la sapevate?
Posto un video molto interessante a riguardo



#195
Supersayan1976

Supersayan1976
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ragazzi scusate. Qualcuno che usa series x con oled bx che può gentilmente darmi qualche dritta.sono 3 mesi che ho questo tv...ma nn sono.pirnamenye soddisfatto




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo