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Seasons of Heavenesclusiva Nintendo Switch

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Questa discussione ha avuto 81 risposte

#31
Watanabe

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Graficamente pare ottimo.

Una considerazione: se l'UE4 in un gioco indie sviluppato con pochi spicci gira su Switch con quel livello di dettaglio e illuminazione, qualcuno non ci ha detto tutta la verità...



#32
El Mariachi

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Visivamente è molto bello.

#33
Watanabe

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Visivamente è molto bello.

 

Sì, e dopo aver visto cosa può fare uno studio indipendente con poche risorse, spero che in N capiscano definitivamente l'importanza del garantire compatibilità e supporto dei motori grafici moderni e scalabili come l'UE4...



#34
alfolla

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Graficamente pare ottimo.
Una considerazione: se l'UE4 in un gioco indie sviluppato con pochi spicci gira su Switch con quel livello di dettaglio e illuminazione, qualcuno non ci ha detto tutta la verità...


Beh, c'è da credere che UE4 sia veramente uno strumento potente.
E che Switch magari non sia sta carretta.
Ma è meglio propendere per la prima ed aspettare comunque il 19 per vedere di più del gioco, non si sa mai.

#35
daddirumba

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Mi attira

Aspetto il gameplay con molta curiosità

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#36
Hypercat

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Mi attira molto per la trama e la storia personale del boss dello studio. Il team, per quanto piccolino, è formato da "veterani" e Nicolas Augusto ha un background mooooolto interessante. Tecnicamente pare molto buono, forse anche grazie al supporto di N.



#37
Faber-Castell

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Graficamente pare ottimo.

Una considerazione: se l'UE4 in un gioco indie sviluppato con pochi spicci gira su Switch con quel livello di dettaglio e illuminazione, qualcuno non ci ha detto tutta la verità...

 

Il video è un fake. :sisi:

E SoH sarà il nuovo Sadness.

 

:asd:



#38
Cnk

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Sì, e dopo aver visto cosa può fare uno studio indipendente con poche risorse, spero che in N capiscano definitivamente l'importanza del garantire compatibilità e supporto dei motori grafici moderni e scalabili come l'UE4...

 

Quello sicuro e si capisce pure quanto sarebbe stato importante su wiiU.

 

Però è ancora presto per giudicare, con poche risorse forse ora è più facile creare un colpo d'occhio di un certo livello, ma le magagne arrivano con collisioni e animazioni.

 

Certo che se il team è comunque formato da gente esperta come dice Hypercat non vedo l'ora di vedere il trailer vero e proprio del 19.



#39
vval

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Il video è un fake. :sisi:

E SoH sarà il nuovo Sadness.

 

:asd:

 

Ha tutte le carte in regola per esserlo :asd:

 

Comunque, per me, sti trailer dove non si vede una sfilza di gameplay, ma solo delle sequenze che probabilmente non appariranno nemmeno sulla versione giocabile, non dicono davvero niente.



#40
BlackAbyss

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Prima di giudicare la resa visiva....

a me da quello che si è visto... sembrano filmati in computer grafica... grazie al cavolo che è così bello

 

infatti l'unico pezzo dove si vede il protagonista è spoglissimo e e tutto "morto" intorno... 

 

spero di essere smentito :fg:



#41
El Mariachi

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Per il momento si può solo giudicare il colpo d'occhio dato dalle ambientazioni, tutto il resto si giudicherà poi.

non sappiamo nemmeno quanto saranno vaste le aree, se c'è fisica, se si basa tutto su enigmi, se ci sono nemici e combattimenti o sezioni stealth, se ci sarà esplorazione o sarà piuttosto lineare...insomma anche tecnicamente è dura giudicarlo adesso che non si sa nulla.

#42
El Mariachi

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Prima di giudicare la resa visiva....
a me da quello che si è visto... sembrano filmati in computer grafica... grazie al cavolo che è così bello
 
infatti l'unico pezzo dove si vede il protagonista è spoglissimo e e tutto "morto" intorno... 
 
spero di essere smentito :fg:

ma no è tutto palesemente in tempo reale con tanto di pop up.

poi bisogna vedere se gira effettivamente così su switch.

#43
joyntex

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boh se il quadro è davvero quello che esce da questo trailer:un gioco con quella grafica li,fatto da un team sconosciuto di 4 gatti su una console composta da uno schermino di 6 pollici che ti porti in giro...mi pare l'ennesimo schiaffo in faccia alla Nintendo degli stafox zero e dei mille giochini 2d

 

c'è da chiedersi che minghia abbiano fatto a kyoto negli ultimi anni.Hanno dormito?

 

fermo restando che i soliti giochi con boschi rocce ecc mi hanno rotto le scatole dai tempi del primo crysis

 

io mi aspetto da parte di Nintendo una vera prova di design:voglio vedere un metroid prime cazzuto,con questa potenza qua e queste possibilità

 

mah speriamo che N si dia una svegliata in questa gen



#44
BlackAbyss

BlackAbyss
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ma no è tutto palesemente in tempo reale con tanto di pop up.

poi bisogna vedere se gira effettivamente così su switch.

 

Sicuro che quella è grafica in game? Io ho dei dubbi.

 

Poi se con quel comparto tecnico riesce a girare a 60fps con effetti di luce ed ombre + protagonisti e mostri a schermo..

allora questa switch tanto mediocre non è per nulla.

 

Cioè su ps4 the last guardian in scene "non complesse" fa sanguinare gli occhi per i cali che ha.

 

Mah speriamo.



#45
El Mariachi

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The last guardian non lo prenderei come paragone, visti i problemi di sviluppo che ha avuto e la scarsa ottimizzazione su ps4.
Non gira nemmeno su un motore moderno come l'UE4.

comunque quella non è computer grafica pre renderizzata di sicuro, a meno che non abbiano volutamente simulato il pop up! XD




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