Io voglio vedere il Warped, che è il mio preferito!
Non vedo l'ora di raccogliere tutti i cristalli/gemme/trofei/e chi ne ha più ne metta..
Modificata da Sasuke Uchiha, 04 December 2016 - 09:14 AM.
A me sembra un gioco dalla struttura troppo vecchia.
cioè lo hanno ritoccato solo graficamente, e nemmeno troppo bene...mah!
hanno fatto più che bene, si stratta di una remastered in HD, non di un gioco nuovo vero e proprio.
Poi secondo te andavano a ritoccare ben 3 giochi per renderli totalmente diversi? e chi li aspettava da anni sarebbe piaciuto? direi no.
Inoltre stanno aggiungendo nuove feature etc:
http://blog.us.plays...-depth-details/
Le vendite di questo gioco (che saranno enormi) butteranno le basi per un nuovo capitolo .
hanno fatto più che bene, si stratta di una remastered in HD, non di un gioco nuovo vero e proprio.
Poi secondo te andavano a ritoccare ben 3 giochi per renderli totalmente diversi? e chi li aspettava da anni sarebbe piaciuto? direi no.
Inoltre stanno aggiungendo nuove feature etc:
http://blog.us.plays...-depth-details/
Le vendite di questo gioco (che saranno enormi) butteranno le basi per un nuovo capitolo .
Me lo auguro, più simile ai primi Crash.
CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY È UNA "REMASTER PLUS", SECONDO VICARIOUS VISIONS
Durante la PlayStation Experience 2016 è arrivato il primo trailer per Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, il rifacimento dei primi tre capitoli della storica ed amatissima serie, ovvero Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.
Vicarious Visions, software house che si sta occupando del lavoro, ha fornito ora i primi dettagli su quello che ci potremo aspettare dal ritorno di Crash. "Il primo passo per realizzare la nostra Remaster Plus" - così come viene denominata - "è stato capire cosa ha reso così speciale il gioco di Naughty Dog da poter essere amato ancora oggi. Il miglior modo per capire un titolo è giocarlo e, accidenti se l'abbiamo giocato. Ci abbiamo passato così tanto tempo da rompere i controller per aver premuto troppe volte il tasto del salto. Abbiamo studiato i concept originali e siamo andati ancora più alla radice, analizzando le fonti di ispirazione di Naughty Dog, come Chi ha incastrato Roger Rabbit? e i Looney Tunes".
Per quanto riguarda le innovazioni vere e proprie che questa Remaster Plus porterà con sé, apprendiamo che i livelli saranno rifatti, ma manterranno la geometria originale; i personaggi saranno rivisti ma non perderanno il design originale; le scene cinematiche saranno rifatte, ispirandosi alle originali. Alcune nuove feature, applicate fra i tre titoli, faranno inoltre il loro esordio: vi sarà un'unificazione tra i vecchi checkpoint e un vero e proprio sistema di salvataggio, disponibile anche manualmente; verrà aggiunto un sistema di menù aggiornato; e saranno introdotte sfide a tempo: potete dare uno sguardo a questo e ad alcune sequenze di gioco tramite le immagini che trovate in calce.
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy uscirà nel corso del 2017 su PlayStation 4.
FONTE: PlayStation Blog
https://www.everyeye...ons-279089.html
Provato di Everyeye non molto entusiasta.
CRASH BANDICOOT N. SANE TRILOGY: I PRIMI TRE GIOCHI DELLA SERIE TORNANO SU PS4
Cerchiamo di mettere da parte il legittimo entusiasmo per il ritorno di un personaggio con cui molti di noi sono cresciuti, e diciamolo apertamente e una volta per tutte. La riedizione di Crash Bandicootconvince solo a metà. Nonostante l'affetto che nutriamo nei confronti del marsupiale ideato da Naughty Dog, questa N-Sane Trilogy proprio non ce la fa a conquistarci del tutto. Il lavoro che Activision ha affidato al team Vicarious Vision non è certo fatto svogliatamente, ma neppure ha quel guizzo che lo rende brillante, scacciando l'idea che si tratti di una poco ispirata operazione-nostalgia.
Del resto le doti del team di sviluppo non sono proprio eccelse, per usare un gentile eufemismo. Bisogna comunque ammettere che la software house si è dedicata all'impresa in una maniera apparentemente virtuosa, decidendo di ammodernare integralmente la grafica di gioco: ha sostituito i modelli di protagonista e nemici e ricostruito stage. Un lavoro sulla carta non da poco, ma stilisticamente senza verve. Il look del "nuovo" Crash è infatti molto altalenante: da una parte le texture ben definite, i colori sgargianti, il rifiorire di dettagli che spuntano ai margini del percorso. Dall'altra il design dei nemici abbastanza terribile, le animazioni legnose e sconnesse, ed il modello del protagonista non proprio convincente, che vuole mantenere quelle "deformità" e quell'espressione scomposta pensate forse per strappare un sorriso al pubblico più giovane.
CONTINUA ---> https://www.everyeye...-ps4-31727.html
A me sembra un gioco dalla struttura troppo vecchia.
cioè lo hanno ritoccato solo graficamente, e nemmeno troppo bene...mah!
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