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The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24--->Spoiler sul primo capitolo dentro<---
Started By Red Black, 03 December 2016 08:16 PM
#13907
Inviato 10 February 2024 - 07:51 AM
L'idea era quello di provarlo, mi incuriosisce. Però prima devo finire Baldurs gate... ce ne vorrà di tempoMa nessuno sta giocando a no return? Io tutti i giorni mi faccio almeno 2 o 3 partite (mi durano in media 35-40 minuti l'una se arrivo alla fine). Mi sta piacendo come modalità, è divertente ed è anche difficile. Per ora ho battuto tutti i boss e sbloccato tutti i personaggi, devo dire che sono molto ben differenziati tra di loro. Soprattutto quelli del team Abby, dove si passa da menare le mani con abby, a dover giocare molto stealth con lev. Un bel modo per continuare a giocare dopo la storia principale. Indubbiamente poteva essere fatta meglio, ma è sicuramente molto godibile e permette di godere dell'ottimo gameplay del gioco.
#13912
Inviato 12 March 2024 - 07:58 PM
Si, inserisce il disco ps4, seleziona aggiornamento a ps5 al costo di 10 euro e scarica tutta la versione ps5. Il gioco si avvia solo con il disco ps4 inserito, anche se lui sta giocando alla versione ps5.
Ma facendo così ha la versione remastered o solo ps5?
Inoltre mettiamo che compra il disco ps4 e nn paga i 10 euro, può giocarlo ugualmente in quella versione?
Scusa sto cercando di chiarirmi tutti i dubbi.
Grazie infinite intanto!
#13913
Inviato 12 March 2024 - 08:24 PM
Se paghi i 10 euro hai la versione remastered, che equivale alla versione ps5 (supporto al dualsense, caricamenti rapidi, risoluzione più alta, modalità roguelite ecc). Se invece non paghi i 10 euro, installi il gioco ps4 e giochi alla versione ps4 pro, però con una patch che sblocca il framerate a 60 fps.Ma facendo così ha la versione remastered o solo ps5?
Inoltre mettiamo che compra il disco ps4 e nn paga i 10 euro, può giocarlo ugualmente in quella versione?
Scusa sto cercando di chiarirmi tutti i dubbi.
Grazie infinite intanto!
#13914
Inviato 12 March 2024 - 08:29 PM
Se paghi i 10 euro hai la versione remastered, che equivale alla versione ps5 (supporto al dualsense, caricamenti rapidi, risoluzione più alta, modalità roguelite ecc). Se invece non paghi i 10 euro, installi il gioco ps4 e giochi alla versione ps4 pro, però con una patch che sblocca il framerate a 60 fps.
Perfetto grazie mille, tutto chiaro.
#13915
Inviato 15 March 2024 - 09:27 PM
#13916
Inviato 08 April 2024 - 07:42 AM
The Last of Us 2 Remastered.
Sono arrivato livello Serafiti capitolo Seattle Giorno 2.
Sto gioco va giocato perennemente in carenza di risorse. Nel mio caso sono tutto su difficoltà Sopravvissuto con nemici settati su Realismo. Ascolto disattivato.
Diversamente, seppur giocabile a livelli bassi di difficoltà, si violenterebbe la sua anima di gioco che invece vuol sfidarti sempre con risorse e munizioni limitatissime e che ti spinge a inventarti qualcosa (anche la fuga!) quando hai giusto due proiettili, un mattone e una molotov.
Questo il mio pensiero.
#13917
Inviato 10 April 2024 - 12:30 PM
Sono a diverse ore di gioco e ora ho settato gli scontri su difficoltà Realismo. Ma perché lo sviluppatore mette checkpoint ogni minuto se il giocatore invece ha scelto realismo e quindi di avere check più diradati? Non è una scelta coerente quella dei programmatori se loro stessi scrivono che quella opzione incide sul numero di checkpoint. Mi chiedo allora se giocassi a livello molto facile i check sarebbero letteralmente dopo ogni secondo di gioco? Bah!
PS
Realismo negli scontri come scritto nel gioco influisce sul numero di checkpoint durante gli scontri.
PS
Realismo negli scontri come scritto nel gioco influisce sul numero di checkpoint durante gli scontri.
Modificata da MrKatana74, 10 April 2024 - 12:32 PM.
#13918
Inviato 15 April 2024 - 09:11 AM
Sono da poco
Spoiler
e quindi dopo parecchie ore, pur non avendolo ancora finito, mi permetto di criticare un aspetto che se diversamente gestito, lo avrebbe elevato nell'olimpo dei migliori giochi della storia.Il gioco è strutturato, gameplay parlando, con aree di esplorazione e aree di scontro ma sembrano due compartimenti stagno, sai praticamente sempre quando o devi solo esplorare o solo combattere. Per non parlare del fatto che in un area di scontro capisci subito quando hai ucciso l'ultimo infetto o umano perché puntualmente il pg o il tuo compagno dice "Era l'ultimo...".
Il mondo di The Last of Us sarebbe il perfetto scenario per non farti mai sentire al sicuro. Purtroppo, nei fatti, non è così. Per quasi tutto il resto, la produzione dei ND è di alto livello, nulla da dire
Modificata da MrKatana74, 15 April 2024 - 09:20 AM.
#13919
Inviato 15 April 2024 - 11:48 AM
Sei a metà gioco alloraSono da poco
Spoilere quindi dopo parecchie ore, pur non avendolo ancora finito, mi permetto di criticare un aspetto che se diversamente gestito, lo avrebbe elevato nell'olimpo dei migliori giochi della storia.
Il gioco è strutturato, gameplay parlando, con aree di esplorazione e aree di scontro ma sembrano due compartimenti stagno, sai praticamente sempre quando o devi solo esplorare o solo combattere. Per non parlare del fatto che in un area di scontro capisci subito quando hai ucciso l'ultimo infetto o umano perché puntualmente il pg o il tuo compagno dice "Era l'ultimo...".
Il mondo di The Last of Us sarebbe il perfetto scenario per non farti mai sentire al sicuro. Purtroppo, nei fatti, non è così. Per quasi tutto il resto, la produzione dei ND è di alto livello, nulla da dire
Comunque si è vero, il fatto che il gioco ti fa capire quando ci sono nemici nelle vicinanze andrebbe rivisto, forse è uno dei pochi "difetti" del gioco. Anche uncharted era così.
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