Vai al contenuto

The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24--->Spoiler sul primo capitolo dentro<---


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13921 risposte

Sondaggio: The Last of Us Parte II [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Remastered in arrivo il 19/1/24 (238 utenti che hanno votato)

Che voto dai a The Last Of Us Part II

  1. Votato voto 10 - Capolavoro assoluto (151 voti [63.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 63.45%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (46 voti [19.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.33%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (23 voti [9.66%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.66%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (7 voti [2.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.94%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (3 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  6. Votato voto 5 - Dovevano fare di più (3 voti [1.26%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.26%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (5 voti [2.10%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.10%

Voto Gli ospiti non possono votare

#13906
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
Io è una settimana che non riesco piú a staccarmi, no return è il meglio che potessero fare, altro che tlou online..imho in rogue da di più.

#13907
Anubi88

Anubi88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1167

Ma nessuno sta giocando a no return? Io tutti i giorni mi faccio almeno 2 o 3 partite (mi durano in media 35-40 minuti l'una se arrivo alla fine). Mi sta piacendo come modalità, è divertente ed è anche difficile. Per ora ho battuto tutti i boss e sbloccato tutti i personaggi, devo dire che sono molto ben differenziati tra di loro. Soprattutto quelli del team Abby, dove si passa da menare le mani con abby, a dover giocare molto stealth con lev. Un bel modo per continuare a giocare dopo la storia principale. Indubbiamente poteva essere fatta meglio, ma è sicuramente molto godibile e permette di godere dell'ottimo gameplay del gioco.

L'idea era quello di provarlo, mi incuriosisce. Però prima devo finire Baldurs gate... ce ne vorrà di tempo

#13908
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505
Raga domanda per un amico.
Vorrebbe giocare TLOU part 2 su ps5.
Quale è l'edizione qualità/prezzo che gli dovrei consigliare?
Ps4 poi upgrade?ps5 poi upgrade?
Direttamente la ps5 remastered?
Parlo di usato naturalmente.
Ditemi voi.

#13909
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
Ps4 e poi upgrade per 10 euro alla remastered :sisi:

#13910
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

Ps4 e poi upgrade per 10 euro alla remastered :sisi:


Quindi funziona sta cosa su ps5 giusto?

#13911
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8005

Quindi funziona sta cosa su ps5 giusto?

Si, inserisce il disco ps4, seleziona aggiornamento a ps5 al costo di 10 euro e scarica tutta la versione ps5. Il gioco si avvia solo con il disco ps4 inserito, anche se lui sta giocando alla versione ps5.

#13912
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

Si, inserisce il disco ps4, seleziona aggiornamento a ps5 al costo di 10 euro e scarica tutta la versione ps5. Il gioco si avvia solo con il disco ps4 inserito, anche se lui sta giocando alla versione ps5.


Ma facendo così ha la versione remastered o solo ps5?
Inoltre mettiamo che compra il disco ps4 e nn paga i 10 euro, può giocarlo ugualmente in quella versione?
Scusa sto cercando di chiarirmi tutti i dubbi.
Grazie infinite intanto!

#13913
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8005

Ma facendo così ha la versione remastered o solo ps5?
Inoltre mettiamo che compra il disco ps4 e nn paga i 10 euro, può giocarlo ugualmente in quella versione?
Scusa sto cercando di chiarirmi tutti i dubbi.
Grazie infinite intanto!

Se paghi i 10 euro hai la versione remastered, che equivale alla versione ps5 (supporto al dualsense, caricamenti rapidi, risoluzione più alta, modalità roguelite ecc). Se invece non paghi i 10 euro, installi il gioco ps4 e giochi alla versione ps4 pro, però con una patch che sblocca il framerate a 60 fps.

#13914
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11505

Se paghi i 10 euro hai la versione remastered, che equivale alla versione ps5 (supporto al dualsense, caricamenti rapidi, risoluzione più alta, modalità roguelite ecc). Se invece non paghi i 10 euro, installi il gioco ps4 e giochi alla versione ps4 pro, però con una patch che sblocca il framerate a 60 fps.


Perfetto grazie mille, tutto chiaro.

#13915
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

The Last of Us Part II Remastered Patch 1.1.2



#13916
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

The Last of Us 2 Remastered.
Sono arrivato livello Serafiti capitolo Seattle Giorno 2.
Sto gioco va giocato perennemente in carenza di risorse. Nel mio caso sono tutto su difficoltà Sopravvissuto con nemici settati su Realismo. Ascolto disattivato.
Diversamente, seppur giocabile a livelli bassi di difficoltà, si violenterebbe la sua anima di gioco che invece vuol sfidarti sempre con risorse e munizioni limitatissime e che ti spinge a inventarti qualcosa (anche la fuga!) quando hai giusto due proiettili, un mattone e una molotov.
Questo il mio pensiero.



#13917
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
Sono a diverse ore di gioco e ora ho settato gli scontri su difficoltà Realismo. Ma perché lo sviluppatore mette checkpoint ogni minuto se il giocatore invece ha scelto realismo e quindi di avere check più diradati? Non è una scelta coerente quella dei programmatori se loro stessi scrivono che quella opzione incide sul numero di checkpoint. Mi chiedo allora se giocassi a livello molto facile i check sarebbero letteralmente dopo ogni secondo di gioco? Bah!

PS
Realismo negli scontri come scritto nel gioco influisce sul numero di checkpoint durante gli scontri.

Modificata da MrKatana74, 10 April 2024 - 12:32 PM.


#13918
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83

Sono da poco

Spoiler
 e quindi dopo parecchie ore, pur non avendolo ancora finito, mi permetto di criticare un aspetto che se diversamente gestito, lo avrebbe elevato nell'olimpo dei migliori giochi della storia.
Il gioco è strutturato, gameplay parlando, con aree di esplorazione e aree di scontro ma sembrano due compartimenti stagno, sai praticamente sempre quando o devi solo esplorare o solo combattere. Per non parlare del fatto che in un area di scontro capisci subito quando hai ucciso l'ultimo infetto o umano perché puntualmente il pg o il tuo compagno dice "Era l'ultimo...".
Il mondo di The Last of Us sarebbe il perfetto scenario per non farti mai sentire al sicuro. Purtroppo, nei fatti, non è così. Per quasi tutto il resto, la produzione dei ND è di alto livello, nulla da dire


Modificata da MrKatana74, 15 April 2024 - 09:20 AM.


#13919
El Bandicoot

El Bandicoot
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8005

Sono da poco

Spoiler
 e quindi dopo parecchie ore, pur non avendolo ancora finito, mi permetto di criticare un aspetto che se diversamente gestito, lo avrebbe elevato nell'olimpo dei migliori giochi della storia.
Il gioco è strutturato, gameplay parlando, con aree di esplorazione e aree di scontro ma sembrano due compartimenti stagno, sai praticamente sempre quando o devi solo esplorare o solo combattere. Per non parlare del fatto che in un area di scontro capisci subito quando hai ucciso l'ultimo infetto o umano perché puntualmente il pg o il tuo compagno dice "Era l'ultimo...".
Il mondo di The Last of Us sarebbe il perfetto scenario per non farti mai sentire al sicuro. Purtroppo, nei fatti, non è così. Per quasi tutto il resto, la produzione dei ND è di alto livello, nulla da dire

Sei a metà gioco allora
Comunque si è vero, il fatto che il gioco ti fa capire quando ci sono nemici nelle vicinanze andrebbe rivisto, forse è uno dei pochi "difetti" del gioco. Anche uncharted era così.

#13920
MrKatana74

MrKatana74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 83
Mi confermate che se si comincia una partita a Realismo poi durante la partita non si può abbassare la difficoltà?




Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo