Vai al contenuto

Black Friday - Topic generale Offerte

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 516 risposte

Sondaggio: Black Friday 2016 (15 utenti che hanno votato)

Come valuti il Black Friday 2016?

  1. Votato Grandioso: ho trovato i prodotti che cercavo al prezzo a cui li cercavo (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  2. Positivo: ho trovato qualcosa di interessante a un prezzo congruo (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  3. Votato Niente di che: ho comprato giusto un paio di stupidaggini (4 voti [26.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.67%

  4. Negativo: Non ho trovato nulla di mio interesse (7 voti [46.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.67%

  5. Terribile: scontati solo prodotti inutili mentre quasi a prezzo pieno le poche cose davvero interessanti (1 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

Voto Gli ospiti non possono votare

#511
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059
Per me è andata piuttosto male, non ho trovato offerte vantaggiose ed alla fine mi sono preso solo un paio di giochi su steam e la definitive edition di killer instinct

#512
MestiZajE

MestiZajE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2650
Io ero partito con l'intento di fare acquisti come se non ci fosse un domani😂😂😂

Invece è andata un pò MEH...ma per colpa mia...sono stato fino all'ultimo indeciso se acquistare o meno il tv LG B6V da unieuro...alla fine ho preso TRACKMANIA PS4 A 10 ,e qualcosina indie sul psn! 😁

#513
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668


Preso anche io Unravel, mi ero innamorata della demo ma non l'avevo ancora preso perchè sapevo che ogni tot lo mettono in saldo :)
 

Sì o si prendeva in condivisione o si aspettava un'offerta buona come questa,anche se penso valga il prezzo intero ;)

#514
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22733

Le segnalazioni torniamo a farle nel topic generale delle offertone

https://forum.everye...c-ufficiale怸/

 

Qui rimaniamo per i commenti ;)



#515
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Ero tentato solo da Guilty Gear a 15€, ma poi non ho preso nulla...



#516
Elettro_shock

Elettro_shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Sì o si prendeva in condivisione o si aspettava un'offerta buona come questa,anche se penso valga il prezzo intero ;)

Per quello sì è davvero ben fatto, avevo scaricato la demo e giocata tutta d'un fiato. Questo secondo me era un giocone da far uscire in copia fisica e magari investire un po' in marketing.. (io sarei già una di quelle persone con un peluches sul divano XD )

#517
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Per quello sì è davvero ben fatto, avevo scaricato la demo e giocata tutta d'un fiato. Questo secondo me era un giocone da far uscire in copia fisica e magari investire un po' in marketing.. (io sarei già una di quelle persone con un peluches sul divano XD )

Sì poteva essere qualcosa di simile e alternativo a Little Big Planet,con copia fisica del gioco e vari gadget da acquistare :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo