Vai al contenuto

2 step verification su psp

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600
al momento ho fatto la 2 step su ps4, ps3 e psvita.
Non mi è possibile però farla su psp perchè mi dà errore di connessione quando provo ad andare sulla gestione del mio account, e quindi prima di tutto mi chiedevo se la rete internet della psp funziona ancora o se l'hanno in qualche modo disabilitata come con lo store e le altre funzionalità online... :unsure:
 
perchè sennò non riesco a trasferire giochi (psp o psone) dalla ps3 alla psp (mi dà sempre errore...)


#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

sul tuo account controlla se è ancora abilitata


Modificata da XX-YY-ZZ, 27 October 2016 - 01:08 PM.


#3
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

grazie, ho risolto... e mi vergogno tantissimo a dirlo, ma erano talmente tanti anni che non mi collegavo online con la psp  che mi son dimenticato che nel frattempo avevo modificato la password del router (sulla psp era rimasta la vecchia). :nelcesso:

Che poi, wow! appena collegato un aggiornamento! Mi sembra di essere tornato nel 2009. :wub:

 

EDIT.

 

ho risolto la connessione ma non il trasferimento ps3->psp

quando provo a trasferire un gioco (classico psone), mi compare l'errore 80029721 che googlando mi dice che è SCE_NP_DRM_SERVER_ERROR_INVALID_USER_CREDENTIAL.

Quindi...non mi riconoscono come proprietario del gioco e della psp? ho provato a fare il trasferimento anche con la psp connessa ma nisba...


Modificata da denblaffer, 27 October 2016 - 01:51 PM.


#4
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

grazie, ho risolto... e mi vergogno tantissimo a dirlo, ma erano talmente tanti anni che non mi collegavo online con la psp  che mi son dimenticato che nel frattempo avevo modificato la password del router (sulla psp era rimasta la vecchia). :nelcesso:

Che poi, wow! appena collegato un aggiornamento! Mi sembra di essere tornato nel 2009. :wub:

 

EDIT.

 

ho risolto la connessione ma non il trasferimento ps3->psp

quando provo a trasferire un gioco (classico psone), mi compare l'errore 80029721 che googlando mi dice che è SCE_NP_DRM_SERVER_ERROR_INVALID_USER_CREDENTIAL.

Quindi...non mi riconoscono come proprietario del gioco e della psp? ho provato a fare il trasferimento anche con la psp connessa ma nisba...

 

ho provato anche ad attivare il sistema psp (che non avevo mai attivato? boh...) ma niente... :unsure:

e dire che ho trasferito dei giochi questa estate e non mi dava nessun problema, è a causa di stà ceppa di 2 step che non funziona più il trasferimento? l'account poi è sempre quello



#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

su ps3 fai tutto?



#6
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

su ps3 fai tutto?

 

mi sembra di sì :unsure:

non ho avviato alcun gioco al momento, ma mi fa loggare come sempre



#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

prova a trasferire col cavo usb e dimmi. lascia perdere il wifi



#8
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

prova a trasferire col cavo usb e dimmi. lascia perdere il wifi

 

no, purtroppo mi da lo stesso errore anche con il cavo usb



#9
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

tu anni fa lo facevi?

io non ho alcun problema di sorta



#10
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

è la verifica in 2 passaggi...

con la verifica in 2 passaggi attivata non posso copiare giochi dalla ps3 alla psp(o psvita).

trova la cosa ridicola...

 

ma poi è un problema generale del sistema o sono solo l'unico sfigato in tutta l'interrnet? l'unica altra traccia che ho trovato è di un tizio su reddit che non riusciva a copiare i giochi sulla psvita... :boxed:



#11
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

è la verifica in 2 passaggi...

con la verifica in 2 passaggi attivata non posso copiare giochi dalla ps3 alla psp(o psvita).

trova la cosa ridicola...

 

ma poi è un problema generale del sistema o sono solo l'unico sfigato in tutta l'interrnet? l'unica altra traccia che ho trovato è di un tizio su reddit che non riusciva a copiare i giochi sulla psvita... :boxed:

 

sai scaricare da pc i giochi psp? prova da lì



#12
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

 

sai scaricare da pc i giochi psp? prova da lì

 

ormai ho disattivato la 2 step, metto su psp tutto quello che mi interessa, e poi rimetto la 2 step...

tanto su psp ormai non c'è quasi più niente che mi interessa (l'ultimissimo acquisto di adesso è stato trails in the sky sc) mentre su vita posso scaricare dallo store (su psp, no... :rolle: ).

 

trovo però veramente allucinante stà cosa. :boxed:

(che poi spero che non mi bannino l'account, ho disattivato e riattivato la psp un paio di volte e su vari dispositivi, prima di trovare la soluzione  :ph34r: )

 

comunque grazie per l'interessamento. :)


Modificata da denblaffer, 28 October 2016 - 03:31 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo