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Inazuma Eleven [switch][Topic Ufficiale]

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Questa discussione ha avuto 158 risposte

#151
Faber-Castell

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Non capisco a chi dovrebbero vendere un gioco simile.

Ha la grafica di un gioco 3DS in HD, ha meccaniche vecchie, non esce niente di collegato al franchise da una vita (mi pare almeno), boh.

 

E in tutto ciò è anche l'unico gioco che Level 5 ha in cantiere nei prossimi mesi (Layton esce nel 2024).

A proposito quando è uscito l'ultimo gioco di L5? Che finaccia.


Modificata da Faber-Castell, 31 August 2023 - 07:00 PM.


#152
Mescalinic

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Non capisco a chi dovrebbero vendere un gioco simile.

Ha la grafica di un gioco 3DS in HD, ha meccaniche vecchie, non esce niente di collegato al franchise da una vita (mi pare almeno), boh.

 

E in tutto ciò è anche l'unico gioco che Level 5 ha in cantiere nei prossimi mesi (Layton esce nel 2024).

A proposito quando è uscito l'ultimo gioco di L5? Che finaccia.

 

 

in teoria dovrebbe uscire (la data ad oggi è ancora "2023") anche il nuovo Fantasy Life... un gioco che avrei aspettato più di ogni altro, se non fosse che nel frattempo Level-5 è morta e quindi per sicurezza tengo le aspettative al minimo.

 

il problema comunque non è solo che L5 ha fatto una "finaccia", ma che l'ha fatta nel periodo peggiore possibile: una Level 5 al massimo della forma con la congiunzione favorevole di Switch avrebbe venduto decine di milioni di copie dei sequel dei suoi titoli di punta. Invece è riuscita a produrne ben zero.



#153
Faber-Castell

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in teoria dovrebbe uscire (la data ad oggi è ancora "2023") anche il nuovo Fantasy Life... un gioco che avrei aspettato più di ogni altro, se non fosse che nel frattempo Level-5 è morta e quindi per sicurezza tengo le aspettative al minimo.

 

il problema comunque non è solo che L5 ha fatto una "finaccia", ma che l'ha fatta nel periodo peggiore possibile: una Level 5 al massimo della forma con la congiunzione favorevole di Switch avrebbe venduto decine di milioni di copie dei sequel dei suoi titoli di punta. Invece è riuscita a produrne ben zero.

 

Vero cèì'è Fantasy Life ma valgono le stesse osservazioni di questo IE.

 

Level 5 sembra Embrance Group, su cui quanto meno nessuno puntava nulla, una SH sull'abisso.

 

Qui abbiamo visto la parabola di una SH sulla cresta dell'onda nell'era NDS-3DS - produceva giochi come i Layton, sfornava successi a nastro tipo Yokai Watch, gli erano affidati capitoli di DQ, era prolifica e piena di idee per nuove IP, con collaborazione tipo Ni no Kuni, Ace Attoney X Layton ecc. - il cui unico tallone di achille era la distribuzione occidentale (ma aveva aperto uno studio per le localizzazioni, ora chiuso). E in 2-3 anni, boom, totalmente scoppiata. Questo IE è in sviluppo da SETTE (7) anni, e sembra una cacchetta.


Modificata da Faber-Castell, 31 August 2023 - 09:09 PM.


#154
ROcK

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ennesimo trailer con gameplay diverso dai precedenti. senza data di uscita

 



#155
ROcK

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Nuovo video gameplay (ancora niente data di uscita)


https://m.youtube.co...eature=emb_logo

#156
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Inazuma Eleven Victory Road - marzo 2024

 

 

Inazuma Eleven: Victory Road worldwide beta test announced for March

#157
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Inazuma Eleven: Victory Road Worldwide Beta Test Demo for Switch launches March 28, fifth trailer

 



#158
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È uscita la demo.

L'ho provata un po. Il gioco è molto diverso sia dai giochi NDS sia dall'episodio per Wii

Secondo me è molto più complicato da giocare. Praticamente col calcio ha poco a che spartire. È un continuo uso di tecniche. Non solo quelle classiche per tirare o superare un avversario. Ora c'è per esempio una combinazione di pulsanti per fare uno scatto oppure si possono attivare delle mosse "ad area" che potenziano tutti i giocatori in campo della tua squadra ecc. È uno strategico in tempo reale XD


Insomma un casino che ci vuole molta pazienza per riuscire a capirci qualcosa (secondo me)

I precedenti su NDS erano sicuramente più intuitivi.

Le partite durano poco. La traduzione in italiano per il momento si limita a poche scritte tradotte con Google translate evidentemente (press A diventa stampa A) chissà che ne esce con la modalità RPG (non disponibile nella demo). Il commento è in inglese invece.

Magari esce fuori un gioco più profondo rispetto ai precedenti ma per il momento non mi ha fatto venire voglia di comprarlo.

#159
Cloud-Ssj

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Provato la demo una decina di minuti e posso dire che non ci ho capito una mazza? Una demo così non è che invoglia il giocatore a comprarlo. Anche io l'ho trovato complicato da impare e dopo l'ennesimo tutorial che non si può neanche velocizzare ho spento. Anni e anni per sta roba? I capitoli per DS/3DS erano più divertenti da giocare. 

Ma fare un Inazuma stile strikers per Wii no? A me era piaciuto un sacco, ci ho passato le ore sopra.






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