Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22731 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (226 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (121 voti [53.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.54%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (65 voti [28.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.73%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.98%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.44%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#22666
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22396

certo che si, altro capolavor oall'epoca

ma che recensioni ma per favore, era un giocone

 

Eh all'epoca mi fidavo ancora. Mi mangio le mani  :(



#22667
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

 

Eh all'epoca mi fidavo ancora. Mi mangio le mani  :(

io ce l'ho su emulatore gamecube e ps2



#22668
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31880

Gun lo giocai su X360 fresca fresca di uscita all'epoca

 

Buon titolo, però boh, definirlo giocone capolavoro mi sembra eccessivo sinceramente ( non è questione di rece, comunque diverse e un pò meno faziose e/o superficiali e/o prevenute rispetto ai tempi d'oggi )



#22669
Leopold Strauss

Leopold Strauss
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 169
Uscito update versione ps4 dopo un sacco di tempo dal precedente update.

Poca roba, 1 gb circa, credo più che altro per l'online.

#22670
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34437

io ce l'ho su emulatore gamecube e ps2

Uh? Gamecube? :D

Poi vedo sul Dolphin che è più semplice da usare.

Modificata da Me-Se 12, 20 March 2024 - 09:26 AM.


#22671
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193
Io non riesco a capire come mai ma dopo averlo finito la prima volta nel 2018 non riesco più a fare una seconda run

È già la terza volta in sei anni che lo reinstallo, per mollare il colpo dopo praticamente massimo la decina di ore

Per caso sono l'unico a cui capita?

È molto strano perché altri giochi con una storia e una narrazione avvincente ed emozionante invece mi hanno già portato a ben più della seconda run

Non capisco se è per il fatto che i ritmi sono estremamente dilatati, se è per l'input lag dato da realismo della camminata, fu proprio perché non riesco a capire come mai ma il mondo di Red dead redemption sembra deprimermi.

Eppure anche il mondo di the witcher 3 è molto triste senza parlare poi di quello di the last of us, Ma forse a causa del fatto che sono comunque narrazioni distopiche le sopporto meglio e anzi vi affascinano

Ma purtroppo non posso dire lo stesso del mondo e dell'ambientazione di Red dead redemption 2 che esplorandolo mi manda in crisi

#22672
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

ah non lo so

per me miglior open game di tutti i tempi con il suo mondo incredibile, ormai tra tutte le run su vari sistemi non so quante centinai di ore ci ho fatto

e ne vorrei altre centinaia

 

oltre al fatto che graficamente ancora sputa in testa praticamente a quasi tutto



#22673
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22396

Io non riesco a capire come mai ma dopo averlo finito la prima volta nel 2018 non riesco più a fare una seconda run

È già la terza volta in sei anni che lo reinstallo, per mollare il colpo dopo praticamente massimo la decina di ore

Per caso sono l'unico a cui capita?

È molto strano perché altri giochi con una storia e una narrazione avvincente ed emozionante invece mi hanno già portato a ben più della seconda run

Non capisco se è per il fatto che i ritmi sono estremamente dilatati, se è per l'input lag dato da realismo della camminata, fu proprio perché non riesco a capire come mai ma il mondo di Red dead redemption sembra deprimermi.

Eppure anche il mondo di the witcher 3 è molto triste senza parlare poi di quello di the last of us, Ma forse a causa del fatto che sono comunque narrazioni distopiche le sopporto meglio e anzi vi affascinano

Ma purtroppo non posso dire lo stesso del mondo e dell'ambientazione di Red dead redemption 2 che esplorandolo mi manda in crisi

 

Beh, sicuramente non è un gioco leggero, non è un gioco che metti su per rilassarti, io credo.

A differenza di un Witcher, o di un altro generico open world anche di qualità, qui l'esperienza di gioco è sempre abbastanza impegnativa, richiede costante concentrazione, anche per via dei ritmi più dilatati e quindi del maggior dispendio di tempo.



#22674
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4691

Io non riesco a capire come mai ma dopo averlo finito la prima volta nel 2018 non riesco più a fare una seconda run

È già la terza volta in sei anni che lo reinstallo, per mollare il colpo dopo praticamente massimo la decina di ore

Per caso sono l'unico a cui capita?

 

Io sono ipotizzo a un 1000 ore (per forza, dal dicembre 2019, Rockstar come hai potuto non mettere un contatore del tempo?! :'(), e sogno realmente la notte di giocarci, e me lo voglio prolungare fino a GTA6, tanto non troverò i 2 acchiappasogni mancanti, il pesce gatto maculato non abboccherà mai, ecc :D, ma sono boyscout e quei paesaggi mi fanno sciogliere, è più forte di me!!. Una volta finito mi stamperò una gigantografia della mappa che non ho mai voluto vedere per intero per paura di spoiler, lo considero il viaggio tra vg e mondo reale più bello che ho mai fatto ;)


Modificata da Anthonyt, 23 March 2024 - 11:22 PM.


#22675
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

 

Io sono ipotizzo a un 1000 ore (per forza, dal dicembre 2019, Rockstar come hai potuto non mettere un contatore del tempo?! :'(), e sogno realmente la notte di giocarci, e me lo voglio prolungare fino a GTA6, tanto non troverò i 2 acchiappasogni mancanti, il pesce gatto maculato non abboccherà mai, ecc :D, ma sono boyscout e quei paesaggi mi fanno sciogliere, è più forte di me!!. Una volta finito mi stamperò una gigantografia della mappa che non ho mai voluto vedere per intero per paura di spoiler, lo considero il viaggio tra vg e mondo reale più bello che ho mai fatto ;)

 

Sei il mio idolo! :D ammiro la tua costanza su questo gioco. :sisi: ;)



#22676
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

ah non lo so
per me miglior open game di tutti i tempi con il suo mondo incredibile, ormai tra tutte le run su vari sistemi non so quante centinai di ore ci ho fatto
e ne vorrei altre centinaia
 
oltre al fatto che graficamente ancora sputa in testa praticamente a quasi tutto


Si si reinstallandolo malgrado sia ancora a 2k sulla PS5, fa effettivamente ancora spavento..nulla da dire

Peccato che proprio non riesca a spingermi a rivedere questa bella storia

#22677
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

 
Beh, sicuramente non è un gioco leggero, non è un gioco che metti su per rilassarti, io credo.
A differenza di un Witcher, o di un altro generico open world anche di qualità, qui l'esperienza di gioco è sempre abbastanza impegnativa, richiede costante concentrazione, anche per via dei ritmi più dilatati e quindi del maggior dispendio di tempo.


The witcher è sicuramente più veloce, però al di là di quello è anche esso un gioco dove ti perdi in secondarie o contratti e dove è inutile accendere la consolle per farti 20 minuti di partita

#22678
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34415
A me è salita una voglia assurda di western, perciò l'ho reinstallato e ricominciato oggi.

Non l'ho mai finito :(

Perciò mi ci metto e anche se mi ci volessero 6 mesi, lo finisco.

#22679
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22396

A me è salita una voglia assurda di western, perciò l'ho reinstallato e ricominciato oggi.

Non l'ho mai finito :(

Perciò mi ci metto e anche se mi ci volessero 6 mesi, lo finisco.

 

Ne vale la pena. La storia di Arthur è una delle più intense di questo medium.



#22680
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

A me è salita una voglia assurda di western, perciò l'ho reinstallato e ricominciato oggi.

Non l'ho mai finito :(

Perciò mi ci metto e anche se mi ci volessero 6 mesi, lo finisco.

vedrai il finale.....devi assolutamente giocartelo tutto

io ci misi un anno dal D1 prima di andare al finale della storia, prima ho voluto fare tutto il possibile e ti assicuro che ce n'è a iosa






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo