Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22719 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (226 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (121 voti [53.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.54%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (65 voti [28.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.73%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.98%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.44%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#22126
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

Uhm...in realtà io cerco di seguire la zona dove il pesce è disegnato sulla mappa, c'è un anche un puntino non mi pare casuale...quindi mi metto in determinati punti di un lago, ad esempio :o

mmm no....devi  guardare dove si concentrano maggiormente i pesci nell'acqua, lo vedi dai cerchi che fanno nuotando e muovendola, devi lanciare proprio lì in mezzo

:D


Modificata da kaos76, 30 June 2022 - 09:57 AM.


#22127
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4684

mmm no....devi  guardare dove si concentrano maggiormente i pesci nell'acqua, lo vedi dai cerchi che fanno nuotando e muovendola, devi lanciare proprio lì in mezzo

:D

 

Sì sì, fatto anche quello certo, ma ad Elysian non abbocca nemmeno un pesciolino (con esca "normale") :blink: ...addirittura uso l'Eagle Eye per vederli sotto acqua :D


Modificata da Anthonyt, 30 June 2022 - 10:09 AM.


#22128
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Andatevi a domare l'arabo nuovo che aggiunsero con uno degli ultimi aggiornamenti, è bellissimo

#22129
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Andatevi a domare l'arabo nuovo che aggiunsero con uno degli ultimi aggiornamenti, è bellissimo

ci ho provato giusto l'altro ieri quando sono arrivato al lago ghiacciato....dopo 5 o 6 tentetivi andati male però ho desistito per ora, bellissimo il bianco ...praticamente è Ombromanto  di Gandalf

:D



#22130
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4684

Andatevi a domare l'arabo nuovo che aggiunsero con uno degli ultimi aggiornamenti, è bellissimo

 

Non ho seguito gli aggiornamenti, ma se parli di campagna singola sì, l'avevo trovato proprio lì in alto a sinistra della mappa, solo che poi mi è morto...ci sono rimasto male per giorni! :o



#22131
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

ci ho provato giusto l'altro ieri quando sono arrivato al lago ghiacciato....dopo 5 o 6 tentetivi andati male però ho desistito per ora, bellissimo il bianco ...praticamente è Ombromanto  di Gandalf
:D

Non quello, lo hanno aggiunto uno nuovo, dal manto particolare.
Se vuoi ti dico dove trovarlo, sennò basta guardare su YouTube

#22132
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4684

Non quello, lo hanno aggiunto uno nuovo, dal manto particolare.
Se vuoi ti dico dove trovarlo, sennò basta guardare su YouTube

 

eheheh no assolutamente, voglio scoprire tutto io, la ricerca di una cosa mi dà quasi più soddisfazione dell'averla :).

 

Ma per aggiunte quindi intendi i vari aggiornamenti che passano sul gioco, senza che c'entri la campagna multiplayer, giusto?



#22133
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

 
eheheh no assolutamente, voglio scoprire tutto io, la ricerca di una cosa mi dà quasi più soddisfazione dell'averla :).
 
Ma per aggiunte quindi intendi i vari aggiornamenti che passano sul gioco, senza che c'entri la campagna multiplayer, giusto?

Dopo che uscì su pc, qualche tempo dopo, aggiunsero anche su console i contenuti aggiuntivi esclusivi della versione pc.

Tipo 2/3 cavalli nuovi, qualche arma, dei covi di banditi e alcune taglie

Tutto single player, il multi non c'entra nulla in questi update di cui parlo

https://www.gamesoul...e-xbox-one/amp/

Modificata da Llewelyn Moss, 30 June 2022 - 01:18 PM.


#22134
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Non quello, lo hanno aggiunto uno nuovo, dal manto particolare.
Se vuoi ti dico dove trovarlo, sennò basta guardare su YouTube

ah non lo sapevo....figo

dimmi in che zona valà

:D



#22135
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

ah non lo sapevo....figo
dimmi in che zona valà
:D

Dalle parti
Spoiler


#22136
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Dalle parti

Spoiler

gracias companero

:D



#22137
Anthonyt

Anthonyt
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4684

Dopo che uscì su pc, qualche tempo dopo, aggiunsero anche su console i contenuti aggiuntivi esclusivi della versione pc.

Tipo 2/3 cavalli nuovi, qualche arma, dei covi di banditi e alcune taglie

Tutto single player, il multi non c'entra nulla in questi update di cui parlo

https://www.gamesoul...e-xbox-one/amp/

 

Sì intendevo visto che ho impostato l'update dei contenuti in automatico (ed è così per ogni gioco), dovrei averlo già ricevuto.



#22138
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68253

Facevano tanti titoli ma di che caratura? Imho meglio uno che trascende il concetto generazionale che 10 "bei" titoli. Mica esiste solo Rockstar Games, loro sono autori, mentre si preparano a uscire giochiamo altro... Cdred ha provato a seguirne i modelli produttivi e abbiamo visto che e' successo con cyberpunk. Nessuno può fare i giochi che fa rockstar, perché spingerla a uniformarsi ai cicli produttivi moderni? Lasciamogli fare quello che sanno fare. Se il tuo regista preferito per due anni non fa film vai a dirgli che deve muoversi? Magari non ha niente di interessante tra le mani.

Quello che dici è vero, ma se trovassero un team anche per fare qualcosa tipo Max Payne 4, anche sulla linea del 3, a me non dispiacerebbe per nulla.
Niente di troppo ambizioso, ma son giochi di cui sento la mancanza.

#22139
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

Sì intendevo visto che ho impostato l'update dei contenuti in automatico (ed è così per ogni gioco), dovrei averlo già ricevuto.

allora te le ha sicuramente installate in automatico le patch

 

comunque mi  fa ancora imbestialire il sistema di ricercato....cioè se uno si mette a picchiarti o spararti così dal nulla e ti difendi tu diventi ricercato.....asurda sta cosa, mai mandata giù

 

e poi i membri delle varie bande...mamma mia a volte sbucano fouri continuamente ogni 2 per 3 e che palle

ma quante migliaia sono?devo ammazzare tutto lo stato per levarmeli di dosso?

XD

 

chiiamo Will Munny....questa la capiranno solo i patiti di western

:asd:



#22140
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

allora te le ha sicuramente installate in automatico le patch
 
comunque mi  fa ancora imbestialire il sistema di ricercato....cioè se uno si mette a picchiarti o spararti così dal nulla e ti difendi tu diventi ricercato.....asurda sta cosa, mai mandata giù
 
e poi i membri delle varie bande...mamma mia a volte sbucano fouri continuamente ogni 2 per 3 e che palle
ma quante migliaia sono?devo ammazzare tutto lo stato per levarmeli di dosso?
XD
 
chiiamo Will Munny....questa la capiranno solo i patiti di western
:asd:

"Ho ucciso donne e bambini, creature che strisciano o camminano, in tempi lontani. E ora sono qui per uccidere te Little Bill" 😂
Il mio personaggio nell'online lo chiamai proprio William munny

Comunque si, il sistema di taglie è cervellotico e ingiusto a dir poco




Leggono questa discussione 220 utenti

0 utenti, 220 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo