Vai al contenuto

Regalo action figure Venom Snake con piccolo difettoSolo ritiro a mano, non spedisco (MESTRE-VENEZIA)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Come da titolo, avevo comprato una statuetta di Venom Snake dal giappone, una Revolmini, che sono le Revoltech ma più piccole, ovvero 13cm, e m'era arrivata con un piccolo difetto. Dopo averlo detto al venditore giapponese, me ne ha fatta recapitare una seconda a casa.

 

Ora, il valore preciso dell'oggetto se fosse stato in ottime condizioni io non lo conosco, ho pagato 70€ ma suppongo che si trovasse a molto meno cercando meglio... Comunque sia, essendo il doppione di cui voglio separarmi difettato, non voglio venderlo, lo regalo volentieri ad un altro fan di Metal Gear come me, semplicemente a patto che venga a prenderselo in zona Mestre/Venezia/Spinea, dintorni insomma, perchè non ho nessuna voglia di spedirlo.

 

Il difetto in realtà è pure da poco, nella cintura di Snake ci sono varie cose tra cui iDroid, borraccia e robette varie. Il difetto è che manca la fondina della pistola. C'è la pistola, la si può mettere nella mano di Snake ma manca la fondina dalla cintura. Pace. Scatola perfetta e completa di tutto il resto, manca solo la fondina.



#2
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

A me piacerebbe moltissimo averla ma purtroppo non sono della zona XD

 

In caso ci ripensi e volessi spedirla, magari anche con un piccolo supplemento per il disturbo, io sono qui  ^_^



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

forse mio fratello potrebbe venire a prenderla! :) sverrei a riceverla! XD ma sei sicurlo di volera regalare secondo me su ebay troveresti molti acquirenti! :)



#4
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Sono sicuro di volerla regalare, ha anche un piccolo difetto e boh, ne ho ricevuta una seconda come "rimborso" a gratis, quindi non mi pare manco bello vendere una cosa regalata, infine mi fa più piacere darla a un "amico di giochi" dai.

 

Do anche a fratelli, quindi fammi sapere.

 

Mi spiace molto BigEddy ma preferirei di gran lunga evitare di mandare pacchi =( Al limite tra le zone posso aggiungere Senigallia e dintorni visto che ci vado ogni due/tre mesi, se sei da quelle parti..



#5
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Sono sicuro di volerla regalare, ha anche un piccolo difetto e boh, ne ho ricevuta una seconda come "rimborso" a gratis, quindi non mi pare manco bello vendere una cosa regalata, infine mi fa più piacere darla a un "amico di giochi" dai.

 

Do anche a fratelli, quindi fammi sapere.

 

Mi spiace molto BigEddy ma preferirei di gran lunga evitare di mandare pacchi =( Al limite tra le zone posso aggiungere Senigallia e dintorni visto che ci vado ogni due/tre mesi, se sei da quelle parti..

Ti ringrazio molto per il pensiero ma abito vicino Roma quindi non riesco proprio a venire da te a prenderla, apprezzo comunque lo stesso. Certo se poi nessuno se la prende e cambi idea e la spedisci io sono comunque qui :D



#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Sono sicuro di volerla regalare, ha anche un piccolo difetto e boh, ne ho ricevuta una seconda come "rimborso" a gratis, quindi non mi pare manco bello vendere una cosa regalata, infine mi fa più piacere darla a un "amico di giochi" dai.

 

Do anche a fratelli, quindi fammi sapere.

 

Mi spiace molto BigEddy ma preferirei di gran lunga evitare di mandare pacchi =( Al limite tra le zone posso aggiungere Senigallia e dintorni visto che ci vado ogni due/tre mesi, se sei da quelle parti..

ti faccio i complimenti per l'onesta in ogni caso



#7
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

ti faccio i complimenti per l'onesta in ogni caso

 

Per così poco... Beh allora l'utente Fox Hound forse riesce ad accaparrarsela, se suo fratello passa dalle mie parti, lo dico per correttezza! Se concludiamo faccio sapere e chiudo, per ora standbye!



#8
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150

Mi sarebbe piaciuto molto averla ma purtroppo abito in Abruzzo,comunque complimenti per il gesto :applauso:



#9
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

Grazie a tutti ragazzi, ora c'e l'ha l'utente Fox Hound! Quindi il thread ha fatto il suo sporco lavoro =D 



#10
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

PErchè darla via gratis e non fate i porci maniaci, sto parlando dell'action figure

che sia il cavallo di troia di cui parlava Skull Face? 

La cosa puzza.... :fg:

Attento Fox Hound!!! 

 

XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo