Vai al contenuto

RIDE 2: ecco i primi voti della stampa internazionale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618

e rispetto a gli altri 3-4 usciti quest anno ti senti di consigliare l acquisto a prezzo pieno a chi ha già comprato gli altri?

Si alla grande se sei un'appassionato di moto sono soldi ben spesi perché ha molte aggiunte tantissimi contenuti in piu' grafica e gameplay non stravolti ma migliorati Audio migliirato IA più aggressiva a livello reale le supermoto che a me in VR the game non piacevano qui in Ride 2 sono divertentissime...logico se poi a uno non piacciono le due ruote è meglio che stia alla larga...come a me non piacciono i souls che possono prendere pure 10 ma io non ci giocherei mai :)

#17
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Il gioco è un gioco valido per me e rispetto al primo capitolo a fatto un bel passo avanti per me è un gran gioco punto


Ho terrore di conoscere i tuoi standard. Mi pare di capire che siccome é un gioco brum brum allora é perfetto.
Va bene così.

#18
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618

Ho terrore di conoscere i tuoi standard. Mi pare di capire che siccome é un gioco brum brum allora é perfetto.
Va bene così.

Complimenti per le argomentazioni esposte lol

#19
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Complimenti per le argomentazioni esposte lol


Se vuoi elenco i dettagli, ma li hanno elencati sia nella recensione che nei commenti.
A volte basta leggere.
Lol.

#20
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618

Se vuoi elenco i dettagli, ma li hanno elencati sia nella recensione che nei commenti.
A volte basta leggere.
Lol.

Beh dalla recensione non mi sembra sia venuto malaccio come gioco ma basta leggere lol

#21
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Beh dalla recensione non mi sembra sia venuto malaccio come gioco ma basta leggere lol


Malaccio no, certamente. Ma il solito prodotto Milestone sì.

#22
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618

Malaccio no, certamente. Ma il solito prodotto Milestone sì.

Io sono soddisfatto di questo capitolo mentre nel primo avevo criticato molte cose anche io ma tralasciando la grafica che certamente potra migliorare hanno ridotto moltissimo i caricamenti di gioco ho trovato pochissimi bug mentre il primo era strapieno ci sono molte più moto e piste secondo me questa volta si sono impegnati di più di questo gliene va dato atto poi ripeto se a uno non piacciono le moto ne stia alla larga come io sto alla larga dai souls ma il bello è che il mondo è vario e ognuno ha i suoi gusti

#23
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Io sono soddisfatto di questo capitolo mentre nel primo avevo criticato molte cose anche io ma tralasciando la grafica che certamente potra migliorare hanno ridotto moltissimo i caricamenti di gioco ho trovato pochissimi bug mentre il primo era strapieno ci sono molte più moto e piste secondo me questa volta si sono impegnati di più di questo gliene va dato atto poi ripeto se a uno non piacciono le moto ne stia alla larga come io sto alla larga dai souls ma il bello è che il mondo è vario e ognuno ha i suoi gusti


Sono un appassionato di simulatori di guida, moto e auto. Probabilmente ho le mie buone ragioni per criticare questo titolo. Non é che se a qualcuno non piace Ride 2 automaticamente non é un appassionato di moto: probabilmente, anche grazie al fatto che le moto le guida, il prodotto finale soddisfa il casualone ma non l'appassionato. La gestione della piega per me é troppo arcade, il fatto di non poter impostare una curva pulita é un problema, e l'IA é approssimativa.
Poi se tu vedi le moto e quindi é perfetto perché brum brum e puoi cambiare le marmitte, allora ok.
Ma non é che siamo tutti casualoni qua dentro.

#24
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618

Sono un appassionato di simulatori di guida, moto e auto. Probabilmente ho le mie buone ragioni per criticare questo titolo. Non é che se a qualcuno non piace Ride 2 automaticamente non é un appassionato di moto: probabilmente, anche grazie al fatto che le moto le guida, il prodotto finale soddisfa il casualone ma non l'appassionato. La gestione della piega per me é troppo arcade, il fatto di non poter impostare una curva pulita é un problema, e l'IA é approssimativa.
Poi se tu vedi le moto e quindi é perfetto perché brum brum e puoi cambiare le marmitte, allora ok.
Ma non é che siamo tutti casualoni qua dentro.

Ancora con questo brum brum evita per favore e poi giudicare casualone uno che gioca a ride senza nessun aiuto e soprattutto online è come paragonare la m..da alla Nutella lol

#25
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti
è il solito prodottuncolo di ml che sfrutta il "more of the same" come unico aspetto per non sfigurare con il capitolo precedente ma entrambi a livelli dei peggiori giochi di 3 generazioni fa. Tutti i giochi hanno sempre i soliti problemi.. cito solo l'AI perchè è stata chiamata in causa da un altro utente in un post precedente. Ma davvero non siete stufi di difendere l'indifendibile?

#26
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7618
Mi sto divertendo da matti complimenti a Milestone voto 8 pieno per me




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo